Vorrei fare alla mia ragazza uyna sorpresa per il nostro primo anniversario.
Idee.....zero.
Mi raccontate le vostre esperienza? Soprese ricevute o fatte??
Vorrei fare alla mia ragazza uyna sorpresa per il nostro primo anniversario.
Idee.....zero.
Mi raccontate le vostre esperienza? Soprese ricevute o fatte??
ma come fai a non avere idee? saprai bene che cosa piace alla tua tipa.
Le mie esperienze son troppo strane e non credo siano adatte a te quindi non te le racconto
haha io ho lo stesso problema...
fra un mese facciamo un anno
beh ho pensato prima di tutto di portarla a cena fuori, e poi pensavo di regalarle un qualcosa di romantico,tipo una collanina (magari quella con il mezzo cuore anche se misembra una cosa da bambini) o un qualcosa del genere
Poi le regalo qualcosa a cui tiene da matti e cioe' un giro a cavallo in qualche ranch visto che lei e' matta per i cavalli
Ovviamente questa e' una cosa da fare in estate quindi le do un bigliettino dove le scrivero' di sta cosa che voglio fare con lei
E in piu una lettera, che le ragazze vanno matte, dove descrivo questo favoloso anno che ho passato con lei
Raccontando emozioni,paure,momneti stupendi passati insieme e momenti tristi (che purtroppo ci sono anche quelli ma servono sempre a consolidare il rapporto)
mmm e poi se la tredicesima sara' alta le regalo il cellulare nuovo perche' il suo fa cagare ma questo non lo so ancora
il mio ragazzo mi ha chiamata da lui e ha messo in camera pieno di candele e sul letto una crostata a forma di cuore ke ha fatto lui...poi mi fa:io e te facciamo sempre progetti per il futuro e per una casa assieme e io ti ho preso il primo pezzo...mi ha dato un barattolo (quelli per zucchero,sale e caffè) e dentro un braccialetto e una collana
Deve venirti dal cuore... anche perchè solo te la conosci bene...
Il mio ragazzo per il primo mese mi ha fatto credere che non ci saremmo potuti vedere perchè aveva un impegno,poi la mattina mi sono svegliata e c'era lui seduto accanto a me nel letto xD E mi ha regalato i biglietti per andare a vedere Notre Dame de Paris a teatro,visto che sapeva che ci tenevo tantissimo.
Comunque devi decidere in base a quello che sai di lei,alle cose che le piacciono...non possiamo dirti noi cosa fare
il mio ex ragazzo se lo era brutalmente scordato... -_-
ti racconto l'esperienza della mia migliore amica..
allora si è svegliata e ha trovato tutti i palloncini in camera,poi la sera lui l'ha portata in un albergo,la camera era tutta addobbata fiori ecc e nella cassaforte c'era il regalo..
Ad un anno di fidanzamento non sapevamo proprio che fare.
Allora siamo andati al cinema, cosa comunissima e banale.
Ma l'atmosfera era..direi...diversa.
Ed io me lo ricordo come un giorno dolcissimo e semplice, un giorno piu bello.
Non importa cosa fai, dove vai.
Amore. Le devi dare questo
quando abbiam fatto un anno lui mi ha regalato una collana con la sua iniziale e lui se ne è comprata una con la mia, io gli h regalato un profumo che sapevo voleva.