ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 22 su 22

Non so come aiutare la mia amica... aiutatemi

  1. #21
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io continuo a non capire perchè TU pensi che questo sia un problema per qualcuno, stanno vivendo una sorta di storia d'amore platonica, e come tutte le storie platoniche sono inevitabilmente fondate su un pizzico di idealismo che in questo caso potremmo chiamare falsa sessualità... se ad entrambi piac ee fa battere il cuore, perchè smettere? Un giorno forse avranno una delusione reciproca o forse no chi lo sa? Ma le delusioni sono un po' il companatico della vita o sbaglio?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    io direi alla tua amica che se non confessa lei confessi tu. 2 anni son troppi per una tale presa in giro.
    oppure, c'è la possibilità che invece questa tua amica stia cercando di celare dietro questo fake il fatto di avere dei dubbi sulla sua identità sessuale, quindi leggere di una ragazza che 'la ama' pur credendola un ragazzo le faccia lentamente aprire gli occhi.
    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    magari lo dice a voi che la sta prendendo in giro, un po' per vergogna, un po' per insicurezza, però pensandoci se sta cosa va avanti da così tanto tempo nulla toglie che forse la tua amica è molto più cotta di sta tizia di quando lei non lo sia per la vostra amica...
    La cosa "giusta" da fare, però, sarebbe parlare a questa ragazza. Questa storia sta andando troppo per le lunghe, e farla continuare ancora farà solo star peggio entrambe perchè prima o poi dovrà finire. Quindi, meglio adesso che poi.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Aiutatemi, problema con la migliore amica
    Da butterfly_trendy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/9/2009, 14:31
  2. Amica anoressica, aiutatemi vi prego
    Da SaraNana nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 4/2/2009, 22:01
  3. Problema con una mia amica Aiutatemi!!!! Urgente!!!
    Da badboys nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/7/2008, 18:03
  4. devo aiutare una mia amica
    Da mari85 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 2/5/2007, 23:38
  5. raga aiutatemi....oggi una mia amica mi ha detto...........
    Da ludothebest nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 22:41