ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Dopo un amore finito?

  1. #21
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Lui ha detto chiaramente alla mia amica che è pentito di essere stato insieme a me.
    So che è il suo impulso a parlare.
    Ma non posso farci piu niente, spero solo che prima o poi il rancore scompaia dal suo cuore e che riesca a vivere sereno pensando a cio che di bello c'è stato.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    Lui ha detto chiaramente alla mia amica che è pentito di essere stato insieme a me.
    So che è il suo impulso a parlare.
    Ma non posso farci piu niente, spero solo che prima o poi il rancore scompaia dal suo cuore e che riesca a vivere sereno pensando a cio che di bello c'è stato.
    Lo spero anche io, sarebbe veramente un peccato....

  4. #23
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Per me ha tutto il diritto di volerti cancellare dalla sua vita per almeno un paio di buone ragioni: 1)dignità; 2)superamento della perdita. Quindi, scusa se te lo dico, ma meno cerchi di avvicinarlo e meglio è. Hai fatto benissimo a lasciarlo perché non lo amavi più, e ci credo che ci stai male, però lui sta più male di te.

  5. #24
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Non lo ami più? lo hai lasciato? Bene niente di male. Però adesso lascialo in pace, altrimenti lo fai stare peggio. Non hai idea del male che gli stai facendo comportandoti così. Lui non è affatto immaturo, e tu?

  6. #25
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Secondo me,come hanno detto anche altri,non fa così per immaturità,ma semplicemente perchè spera di soffrire di meno. Se il mio ragazzo dovesse lasciarmi io,almeno i primi tempi,non ce la farei a salutarlo e parlarci da amica così,come se non fosse successo niente...probabilmente mi comporterei come sta facendo il tuo ex. Non so che dirti...per adesso io ti direi di non insistere più,magari con il tempo si riavvicinerà lui.

  7. #26
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    Non lo ami più? lo hai lasciato? Bene niente di male. Però adesso lascialo in pace, altrimenti lo fai stare peggio. Non hai idea del male che gli stai facendo comportandoti così. Lui non è affatto immaturo, e tu?
    Ma io non sto facendo nulla, assolutamente Non lo sento proprio!

  8. #27
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    Ma non ho mai voluto diventare per lui una sconosciuta, come se non fosse mai accaduto niente.
    Fa finta che non esisto.
    Se lui fa finta che non esisti, per farlo stare un po' "meno peggio" tu devi fare finta che non esiste lui. Se poi gli passa (ma non è detto, a me per esempio non passa mai) sarà lui che ti verrà a cercare. Se fai come lui gli fai capire che accetti la sua decisione e lo fai soffrire un po' meno.

  9. #28
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    Se lui fa finta che non esisti, per farlo stare un po' "meno peggio" tu devi fare finta che non esiste lui. Se poi gli passa (ma non è detto, a me per esempio non passa mai) sarà lui che ti verrà a cercare. Se fai come lui gli fai capire che accetti la sua decisione e lo fai soffrire un po' meno.
    Ma io già sto a questo suo modo di comportarsi.
    Lo rispetto, per carità, non ho mai detto il contrario.
    Intendevo solo dire che , per quanto vogliamo illuderci, questa situazione fa stare veramente male entrambi.
    Arrivare a dire , dopo due anni bellissimi, che si pente di quello che ha fatto mi sembra eccessivo.
    Le storie finiscono ( e comunque non è finita solo per colpa mia, intendiamoci!) ma non per questo bisogna portarsi tutto questo rancore dentro!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. E dopo un amore...?
    Da LadySunFlower nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/10/2009, 14:33
  2. Amore finito, ma...
    Da Mirko_91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 25/6/2009, 9:05
  3. per chi ha finito gta SA
    Da TORMENTO95 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 12/8/2008, 15:40
  4. Come ci si sblocca dopo aver subito una delusione dopo l'altra?
    Da °Dea_Lilith° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 23/4/2008, 13:39
  5. Dopo le mucche e dopo i polli....gli spinaci!
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/9/2006, 15:43