Ognuno reagisce in modo diverso a una rottura. Io, come te, non voglio far finta che quella storia non ci sia mai stata, è inutile farlo perchè il ricordo rimane sempre, è un prendersi sottilmente per il culo far finta che quella persona non sia esistita.
Altri però non riescono a gestirla la cosa e preferiscono "cancellare" quella persona dalla mente e dalla vita. Ma, per quanto sia brutto, lo si deve accettare.
Lui preferisce così, tu gli hai detto che avresti preferito che almeno un "ciao" ci fosse, ma anche per educazione, chessò, però lui non vuole. E quindi, vuoi o non vuoi, devi accettarlo.
Per chi lascia, poi, molto spesso è più facile accettare la cosa. Non so se è il tuo caso, ovviamente, ma il più delle volte è così, e il più delle volte l'altro non l'accetta e quindi prende queste decisioni drastiche.
beh è normale.
almeno all'inizio devi accettare il fatto che voglia cancellarti, per il semplice motivo che sta cercando di auto-proteggersi.
credimi, lo farei anche io, perchè ne soffrirei e molto.
dagli tempo, è probabile che appena si riprenda un minmo voglia riprendere i contatti con te.
beh.. ok, ma che rapporto vorresti tenere? di amicizia? ci credo molto poco a queste cose... se tu ti trovi un altro o lui si trova un'altra cosa direste a questa persona? è normale che quest'altra persona nuova che arriva sia gelosa dell'altro...e non credo sia giusto nei confronti di quest'altra persona mantenere un rapporto che potrebbe farla star male.
Bisogna anche capire questo punto di vista.
Inoltre, da quanto vi siete lasciati? devi dargli il tempo di assorbire la cosa!
forse è meglio così.. per esperienza ti dico che i rapporti di amicizzia con gli ex non funzionano..
Probabilmente gli fa male ricordare...anche se quello che è stato rimmarrà per sempre e cercare di cancellare è un po' da immaturi ... Non riesce a voltare pagina... Dagli un po' di tempo ... Forse poi smetterà di continuare ad ignorarti e a fingere che tu non sia mai esistita...
La sua reazione è normale....
Si comporta come una persona immensamente ferita (che è)... probabilmente facendo cosi gli sembra di soffrire meno..