ci credete ? avete mai a vuto l'impressione di averla trovata? :chirolp_lovely: l'avete fatta scappare o no? raccontate
ci credete ? avete mai a vuto l'impressione di averla trovata? :chirolp_lovely: l'avete fatta scappare o no? raccontate
ci credo,ci credo...
e adesso che l'ho incontrata di certo non me la faccio scappare...
Ti amo piccolina...(x Fede)
nn so se crederci,cmq fino ai18 nn credo si possa parlare di anima gemella...si puo parlare di fidanzati,ma per me l'anima gemella xi ragazzi fino ai 18anni e una sciocchezza...questo e il mio parere...poi mi posso sbagliare :!:
non lo so se ci credo xche non lo mai trovata
si, ci credo..ma ancora non l'ho trovata...mi troverá Lei
forse eppure credo ke le esperienze piu belle siano fatte proprio da ''bambini'' sui 15 magari come quelle belle storie tipo romeo e giulietta... (lei aveva 14 anni)Originariamente inviata da skin
sara un mio modo distorto di vedere la realtà, ma credo che in queta prima eta si accendano i sentimenti più veri... e più passa il tempo più si fa una questione quasi d'interesse... e svanisce la magia
(parlo x esperienza )
Con lui era tutto sballato, la storia che stava nascendo sembrava solo un'avventura destinata a dissolversi nel corso dei giorni...
Invece un giorno ho avuto la percezione che era lui, ce l'avevo lì davanti l'uomo della mia vita, d'improvviso la gente attorno, o tutti i problemi sparivano e vedevo lui come il padre dei miei figli, accanto a me sull'altare, a litigare con la dentiera in mano da vecchietti...
Da quel giorno sono passati 5 anni, lui è lì x me, ed io sono qui x lui, se Dio vorrà fra qualche mese vivremo insieme nella nostra casa dove lui già abita, e oltre a dire, sì esiste, dico che lo tengo con tutte le forze che ho in corpo.
ci credo eccome nell'anima gemella.. mai trovata però, quindi mai fatta scappare
non so se l ho trovata...so solo ke adesso amo davvero tanto la persona ke frequento e spero duri ancora tanto tempo-.
Anima gemella?Mmm....probabilmente esiste ma chissà dove si nasconde...credevo di averla trovata tempo fa (forse lo credo ancora),ma evidentemente io non ero la sua anima gemella