ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

E' la mia anima gemella?

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito E' la mia anima gemella?

    Ciao a tutti.... è ora di raccontarvi una delle storie principali della mia vita....
    inizio 3^ media... sempre sorridente e felice coi miei amici... Inizio a sentir parlare di una ragazza di 1^ media... Simonetta... Bellissima, dolce, simpatica e intelligente... Dopo vari tentativi di approccio riesco finalmente a farci amicizia e prenderci confidenza... Mi inizia a piacere da matti... Ma sono sempre frenato dall'idea che possa dirmi di no, xkè è la classica "strafiga della scuola" ... Iniziamo a mandarci lettere tra un ora e l'altra di scuola ... Come si fa sempre tra ragazzi e ragazze, io la prendo in giro, la stuzzico ecc, e lei scherzosamente mi insulta nelle lettere... Una sera decido di fare la "cazzata", le mando un messaggio, nel quale non ricordo cos'ho scritto precisamente... Ma in parole povere le chiedo se gli piaccio... e la risposta è, se ti devo dire la verità, sì... [il fatto è che stavo con un altra ragazza nel frattempo, ma lei non sapeva nulla] il giorno dopo,in classe, mollo la mia ragazza prima dell'intervallo... suona la campanella, corro davanti alla sua classe... appena esce l'afferro per un braccio e le chiedo, ti vuoi mettere con me? [lo so sono un bastardo per come ho trattato la mia ex] e lei risponde di sì.. da bravo stupido facendo salti di gioia vado saltellando dai miei amici dando la notizia... Tutti un pò invidiosi xkè piaceva veramente a tutti.. Le amiche della mia ex sentono, e ovvimante vanno a diglielo, lei tutta incazzata esce dal bagno, prende la mia ragazza e inizia a tiragli dietro frasi del tipo "Brava *****! Contenta adesso? te lo sei preso. i miei complimenti stronza" Simonetta terrorizzata... Mi prende in disparte e mi dice che è meglio lasciarci e rimetterci in un futuro.. xk è sbagliato ciò ke ho fatto... io scoppio in lacrime. tra una lettera e l'altra (come sempre) io continuavo a ritentare l'approccio, allora fra quanto ci rimetteremo? ogni giorno la risposta era, massì fra un mesetto ancora!.. Nel frattempo lei conosce un ragazzo, Nicolò... e si mettono insieme.. Ogni giorno, entravo a scuola e li vedevo limonare (non immaginate quanto ci stavo di merda) ma tra un loro litigio e l'altro si mollano... Finisco le medie, lei va in seconda ed io inizio le superiori... E da li buio totale... Da allora fino adesso mai pù sentita come una volta... Ogni tanto messaggiavamo... ogni tanto la saluto in stazione quando torno da scuola (ora fa anche lei le superiori).. Il fatto, è che dopo 3 anni di di stanza che non la sento quasi mai e la vedo raramente (il massimo che ci diciamo è un ciao) ogni santa volta che la vedo.. inizio a balbettare... tremo e dico frasi senza senso (non lo faccio apposta lo giuro), a tal punto che quando sono coi miei amici che la vedo, tutti mi chiedono ma sei scemo? la smetti di dire cavolate e balbettare?
    Secondo voi cosa dovrei fare? lei ora è insieme a un ragazzo da 8 mesi... ma negli utlimi tempi si saranno lasciati e rimessi tipo 3 o 4 volte...
    Secondo voi dovrei diglielo che sono anni che gli muoio dietro? Quando non cè riesco a non pensarci, ma quando la vedo mi tornano in mente tutti i bei momenti con lei....

    Aiuto.


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/6/2008
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ....secondo me devi voltare pagina..!!!!lei ormai si è fatta una sua vita..comincia a fartene una anke tu...!è dura..ma prima o poi ce la farai!!

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma anche io ho avuto diverse ragazze dopo di lei! Il fatto è che secondo me ho come una cosa in sospeso con lei... xkè sono sempre restato con la speranza della sue parole quando mi disse che ci saremmo messi in futuro...
    Non 24 ore su 24 nei miei pensieri! Anzi! Il fatto è che quando la vedo la voglio come la avevo una volta..

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 928
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tentare non nuoce
    TEnta
    vedi ke dice

    meglio la delusione ke il rimpianto

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Trillina* Visualizza il messaggio
    meglio la delusione ke il rimpianto
    che belle parole, sono proprio vere!
    Vedrò che fare, grazie

  7. #6
    semola
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Trillina* Visualizza il messaggio
    tentare non nuoce
    TEnta
    vedi ke dice

    meglio la delusione ke il rimpianto

  8. #7
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Devi assolutamente dirglielo! Ma insomma, che cosa aspetti? Che lei ti legga nel pensiero?
    Se ti dice sì, bene Ma se ti dice no, volta pagina!
    Forza, prendi coraggio e fallo! In bocca al lupo

  9. #8
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    volta pag , sopratutto se è fida

  10. #9
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Riassuntino?

  11. #10
    FdT svezzato Simpa94
    Donna 30 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 175
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Boh... sec me è meglio k nn gli ostacoli la sua relazione, xk le faresti male (cm hai ft alla tua ex) e rovineresti tt. Ti consiglio di voltare pag xò se un gg lei è di nuovo libera e tu ank nn aspettare... tenta!!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Eros ramazzotti - Stella gemella
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/8/2007, 22:43
  2. Terra gemella
    Da LimiteEsente nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 12/5/2007, 13:54
  3. Single o in cerca dell'anima gemella?
    Da Yle 4ever nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 19/10/2006, 13:06
  4. Eros Ramazzotti & Gemelli Diversi - Anima Gemella
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30/3/2006, 14:10