Tentar non nuoce ^^
Tentar non nuoce ^^
mi dispiace contraddirvi.. ma ragazzi in questi casi tentar Nuoce Eccome!.. io ci sono passato.. anzi ci sto passando..
da 1 e mezzo ancora vado dietro a una mia famosa ex..
e vi posso assicurare che quandi riallacci un rapporto in una circostanza così..
parte L'illusione..I Sogni.. poi quando apri gli occhi.. fa male piu di prima..
perciò Ivan.. dammi retta .. trovane un'altra.. ankio pensavo che c'era solo lei così.. poi mi sono guardato intorno e ho trovato una 100 volte piu bella...
anche se ora ci sto a riprovare con la mia ex , ma ora lo faccio x altri motivi!!
cmq dammi retta rischi di Illuderti e basta!.
Vai avanti per ora.. poi un giorno kissà..
ma non cercartele MAI.. dp tutto questo tempo.
Esatto, l'importante è essere obbiettivi..
Ragazze, non dimentichiamoci che LEI E' FIDANZATA.
Non è giusto che lui si intrometta..
Apparte che secondo me la tua è solo un'ossessione dovuta al fatto che avresti potuto averla ma così non è stato, e adesso continui a chiederti come sarebbe stato se..
Comunque se ci devi provare aspetta almeno che lei e il tipo si lascino, magari falle sentire che gli sei vicino e..buttati. Senza essere troppo pressante o invadente però.
Si ma ci sono persone che non hanno una grandissima forza di volontà..metti ke lei è sicura al 99% della sua storia, ma è quell'1 che la frega..lui si dichiara, lei è confusa. Mette in dubbio TUTTO, lascia il suo ragazzo (con il quale magari era solo in crisi momentanea) e non si mette neanke con lui, soffrirebbero in 3 e basta.
Lui è FISSATO con lei, non la conosce praticamente. Conosceva la ragazzina delle medie, ma di com'è adesso non sa nulla, non può dirsi INNAMORATO nè dichiarare che lei è la sua ANIMA GEMELLA. E' solo desiderio, pulsione, lui la vuole ad ogni costo perchè non l'ha mai avuta. Che poi vedendola reagisca con balbetti o frasi a metà, mica vuol dire che si tratta di AMORE.