ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 72

Anima gemella

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni da Piacenza
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 621
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche io credo nell'anima gemella...e ho creduto anche io di averla trovata ma evidentemente mi sbagliavo o come dice Marmellata "forse io non ero la sua anima gemella"

    la cosa angosciante è che una volta trovata la tua anima gemella ( ammesso che ci si riesca ) bisogna anche vedere se tu sei la sua di anima gemella (non so se avete capito il mio ragionamento forse è un po' contorto )...questo pensiero è veramente triste e mi mette di cattivo umore, mi rende pessimista riguardo l'amore... :twisted:


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Phoenix
    anche io credo nell'anima gemella...e ho creduto anche io di averla trovata ma evidentemente mi sbagliavo o come dice Marmellata "forse io non ero la sua anima gemella"

    la cosa angosciante è che una volta trovata la tua anima gemella ( ammesso che ci si riesca ) bisogna anche vedere se tu sei la sua di anima gemella (non so se avete capito il mio ragionamento forse è un po' contorto )...questo pensiero è veramente triste e mi mette di cattivo umore, mi rende pessimista riguardo l'amore... :twisted:
    veroooooooooo

  4. #13
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Ci credo e pensavo di averla persa, poi dopo che ci siamo lasciati ho conosciuto una ragazza che é ancora meglio.... ora penso che sia lei la mia anima gemella, ne sono sicuro!

  5. #14
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Phoenix
    anche io credo nell'anima gemella...e ho creduto anche io di averla trovata ma evidentemente mi sbagliavo o come dice Marmellata "forse io non ero la sua anima gemella"

    la cosa angosciante è che una volta trovata la tua anima gemella ( ammesso che ci si riesca ) bisogna anche vedere se tu sei la sua di anima gemella (non so se avete capito il mio ragionamento forse è un po' contorto )...questo pensiero è veramente triste e mi mette di cattivo umore, mi rende pessimista riguardo l'amore... :twisted:
    in parte sono pienamente d'accordo, cioè sul fatto che magari non'era L'anima gemella. Ma sul fatto non ero IO, (o lei) l'anima gemella, su qst no, non sono d'accordo? perche? beh, lo dice la stessa parola.Come si fa ad essere Gemelli, solo da una parte? Cos'è io effetivamente SONO tuo gemello, peró tu non il mio? Sarebbe impossibile, no?

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    in parte sono pienamente d'accordo, cioè sul fatto che magari non'era L'anima gemella. Ma sul fatto non ero IO, (o lei) l'anima gemella, su qst no, non sono d'accordo? perche? beh, lo dice la stessa parola.Come si fa ad essere Gemelli, solo da una parte? Cos'è io effetivamente SONO tuo gemello, peró tu non il mio? Sarebbe impossibile, no?
    Infatti è un po' un paradosso,xò non sono convinto di quale sia la vera soluzione.

  7. #16
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Infatti è un po' un paradosso,xò non sono convinto di quale sia la vera soluzione.
    forse, sentire quell'unione fisica,sentimentale e spirituale.
    Certo che sentire, è una cosa davvero difficile, perche spesso crediamo di sentire e ci sbagliamo, e di conseguenza ne soffriamo

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni da Piacenza
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 621
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Infatti è un po' un paradosso,xò non sono convinto di quale sia la vera soluzione.
    nemmeno io so come stanno le cose...spero che abbia ragione Lantis sull'anima gemella, ma ho paura che non ce l'abbia...


    Quote Originariamente inviata da Lantis

    forse, sentire quell'unione fisica,sentimentale e spirituale.
    Certo che sentire, è una cosa davvero difficile, perche spesso crediamo di sentire e ci sbagliamo, e di conseguenza ne soffriamo
    c'hai ben ragione...

  9. #18
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Tranqui Phoenix...tutti ce l'abbiamo. Non siam fatti per star soli.
    In ogni caso, aggiungo...che le persone con cui intrecciamo qlcs, di aiutano cmq!, ci danno esperienza, che è molto importante.e per qst dobbiam esser cmq grati, anche s ela storia non è andata bene.

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni da Piacenza
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 621
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Tranqui Phoenix...tutti ce l'abbiamo. Non siam fatti per star soli.
    In ogni caso, aggiungo...che le persone con cui intrecciamo qlcs, di aiutano cmq!, ci danno esperienza, che è molto importante.e per qst dobbiam esser cmq grati, anche s ela storia non è andata bene.
    Già è vero che non siamo fatti per restar da soli ...e a proposito del fatto che anche le storie che non sono andate bene ci danno esperienza ti cito questa frase che mi ha inviato una mia cara amica e che a me piace molto: "Ogni persona che passa nella nostra vita è unica, sempre lascia un poco di sè e prende un poco di noi..."
    secondo me è molto bella :!: e a pensarla così credo si soffra meno ripensando al passato...almeno a me capita così

  11. #20
    FdT svezzato
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 275
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per ora credo di averla trovata!speriamo..

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E' la mia anima gemella?
    Da BestOfMe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 12:07
  2. Eros ramazzotti - Stella gemella
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/8/2007, 22:43
  3. Terra gemella
    Da LimiteEsente nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 12/5/2007, 13:54
  4. Single o in cerca dell'anima gemella?
    Da Yle 4ever nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 19/10/2006, 13:06
  5. Eros Ramazzotti & Gemelli Diversi - Anima Gemella
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30/3/2006, 14:10