Credo che si possa trovare nea vita qualcuno con la quale andare d'accordo,una via di mezzo,una persona diversa ma che completa l'altro credo che sia questa l'anima gemella e ci credo almeno per adesso
Credo che si possa trovare nea vita qualcuno con la quale andare d'accordo,una via di mezzo,una persona diversa ma che completa l'altro credo che sia questa l'anima gemella e ci credo almeno per adesso
ci credo...e solo una volta ho pensato di averla trovata..e tutt'ora penso ke lui sia la mia anima gemella...solo ke sn ankora giovane..quindi boh...ki lo sa!
io ci credo...anche se tipo quella persona è completamente diversa da te,ha tutto un'altro stile,altre abitudini,ma stranamente ci si trova d'accordo su ogni cosa,si trova sempre una soluzione per stare bene e per mettersi d'accordo, un modo per nn litigare mai....re per divertirsi insieme e volersi bene... bhu..per adesso mi piacere credere che l'anima gemella esista!!
Non ci credevo ma l'ho trovata...la mia AG.
be ,penso che tutti siano casati in questo inganno amoroso /amicizia
ma devi essere tu ........
io non credo nell'anima gemella...credo solo ke esistano una serie di persone in questo mondo che sono compatibili con noi
secondo me...quando magari hai trovato una persona praticamente complementare a te..sei convinta di aver trovato l'anima gemella!
ma pian piano ti accorgi che non esiste persona che possa completarti del tutto!..almeno io la penso così
ci credo..e l'ho trovata!! ^^
amore ti amo...
Si Ci Credo..
Originariamente inviata da Semplicemente AlE