Originariamente inviata da skin
non ho mai parlato di plurianimita di anime gemelle...
Originariamente inviata da skin
non ho mai parlato di plurianimita di anime gemelle...
SI PENSAVO DI AVERLA TROVATA AVEVA TUTTO C'HO DI CUI AVEVO BISOGNO ERA PERFETTO MA ORA L'HO PERSO PER SEMPRE PER LUI ERA SOLO UNA COSA COSI MA PER ME LUI ERA TUTTO
ma voi quando parlate di anima gemella, cos'è che intendete veramente? La persona dell'altro sesso che abbia le nostre stesse caratteristiche, la pensi alla stessa identica maniera, le piaccia lo stesso genere musicale e guardi i nostri stessi programmi televisivi? Quindi sia una perfetta nostra riproduzione al femminile? (nel caso dei mashi...)
No perchè io x anima gemella non intendo questo.... per me l'anima gemella è la persona che completa le mie caratteristiche, cioè che sia il pezzo del puzzle che si incastri perfettamete con me (se c'era ancora Luca immagino cosa mi rispondeva in tal proposito... )
cmq... io penso che la persona che meglio si addica a noi è quella che ovviamente non dica sempre e cmq nero, quando noi diciamo bianco, questo è normale, ma che cmq non sia la nostra goccia d'acqua...
beh... io posso dire che da parecchio tempo avevo quasi rinunciato a credere che potesse esistere una ragazza con le caratteristiche che avevo sempre sognato... ma giorno dopo giorno mi sto sempre più convincendo che invece esiste
solo che ora il problema è riuscire a trovare una sua sosia
Originariamente inviata da TuKaNo
esiste esiste e un bel giorno la inkontrarai quando meno te lo aspetterai e vivrete x sempre felici e contenti
[quote="ganjafari"]ci credo,ci credo...
e adesso che l'ho incontrata di certo non me la faccio scappare...
io penso che ce ne siano varie di anime gemelle
Non ci credo...la unica anima gemella siamo noi stessi..
tutte le persone che amiamo ci sembrano anime gemelle
non esiste, ma è un'illusione bellissima almeno
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da °holly°
esiste e la conosco... la mia AG