Allora,premetto ke nn so se ci sia gia un post simile ma m scoccio di controllare!nel caso ci sia già,nn chiudetemi questo,ma magari aggiungetelo a quello gia esistente,GRAZIE!!
------------------
Detto ciò,allora.......ho conosciuto qlke settimana fa una ragazza,tramite un amico comune,cn il quale xò ultimamente nn ci si frequenta quasi +,ma cmq....
cn lei,ci ho parlato,abbiamo chattato e le ho fatto capire ke un po mi piace,ma nn ho capito bene lei come vede sta cosa!ora,ieri le ho chiesto se,magari,qlke volta le andava di uscire magari a prendere un caffè insieme(come scusa credo sia classica,no?),ma lei ha rifiutato dicendo ke questo è un xiodo incasinato x lei e nn ha un minuto libero!ora mi domando:ma un po d tempo,volendo,nn lo trova?secondo me ha voluto,nn direttamente,dirmi di no,o sbaglio?ora nn so,se instere facendo passare magari 1 settimana o 2 prima di ritentare di richiederle di uscire,o lasciar xdere totalmente!che fare?
ditemi un po voi,che fareste al posto mio?grazie x le risop. ke mi darete,e sxo mi siano utili!!grazie