Originariamente inviata da
Ladybarbona
Ciau!
Quest'estate mi sono rotta un piede.. e allora il mio ragazzo mi ha detto" mi raccomando mettiti in forma.." e io infatti ho ripreso a fare tutto ciò che facevo anche se con qualche difficoltà.. Poi un mesetto fa.. mentre si litigava mi ha detto " ah tu mi avevi detto che ti saresti messa in forma.. bla bla..
potresti andare da una dietologa"
Io L'ho presa malissimo.. Ma proprio male!
Cioè.. stiamo assieme da 4 mesi.. in 4 mesi non mi ha mai detto nulla di tutto ciò e devo sentirmi dire queste cose? per di piu da LUI.
Personalmente non penso di essere "eccessivamente" cicciottella,certo.. non sono magra, non sono uno stecchino, ho la mia ciccia, ma non sono nemmeno obesa!
Questa sua frase mi ha fatta stare malissimo, perchè non mi sembra giusto che mi dica queste cose.. cioè va bene, ma vanno dette in un certo modo! non cosi.. mettiti a dieta.
Non so, x una ragazza penso che sia comunque un tasto dolente,se poi me lo dice in maniera poco azzardata e soprattutto me lo dice lui, è normale che ci rimango male..Comunque siccome ieri mi sono sentita la solita solfa sul fatto che io non faccio niente x mettermi in forma (
) ho chiamato la dietologa ma non ha risposto, quindi richiamo domani..
MA secondo voi è giusto che io mi metta a dieta xche me lo dice lui??
Io in una persona accetto tutto, pregi e difetti.. non mi sono mnai lamentata del suo aspetto fisico anche xche mi prende molto caratterialmente.. e non mi va che lui sottolinei il fatto che non sono magra xche cosi io capisco di non piacergli.. Ma penso anche che sia impossibile che nn gli piaccia xche sta con me da 4 mesi O.O
Devo farlo? non devo farlo?
Se non lo faccio dirà :" ah ma tu mi prometti che fai le cose bla bla" e
la nostra storia finirà Perchè si appiglia a tutto x litigare.
Io mi sento bene cosi.. NOn lo farei se non me lo chiedesse lui..