ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 96

Vuole che mi metta a dieta .-.

  1. #1
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito Vuole che mi metta a dieta .-.

    Ciau!
    Quest'estate mi sono rotta un piede.. e allora il mio ragazzo mi ha detto" mi raccomando mettiti in forma.." e io infatti ho ripreso a fare tutto ciò che facevo anche se con qualche difficoltà.. Poi un mesetto fa.. mentre si litigava mi ha detto " ah tu mi avevi detto che ti saresti messa in forma.. bla bla.. potresti andare da una dietologa"
    Io L'ho presa malissimo.. Ma proprio male!
    Cioè.. stiamo assieme da 4 mesi.. in 4 mesi non mi ha mai detto nulla di tutto ciò e devo sentirmi dire queste cose? per di piu da LUI.
    Personalmente non penso di essere "eccessivamente" cicciottella,certo.. non sono magra, non sono uno stecchino, ho la mia ciccia, ma non sono nemmeno obesa!
    Questa sua frase mi ha fatta stare malissimo, perchè non mi sembra giusto che mi dica queste cose.. cioè va bene, ma vanno dette in un certo modo! non cosi.. mettiti a dieta.
    Non so, x una ragazza penso che sia comunque un tasto dolente,se poi me lo dice in maniera poco azzardata e soprattutto me lo dice lui, è normale che ci rimango male..Comunque siccome ieri mi sono sentita la solita solfa sul fatto che io non faccio niente x mettermi in forma () ho chiamato la dietologa ma non ha risposto, quindi richiamo domani.. MA secondo voi è giusto che io mi metta a dieta xche me lo dice lui??
    Io in una persona accetto tutto, pregi e difetti.. non mi sono mnai lamentata del suo aspetto fisico anche xche mi prende molto caratterialmente.. e non mi va che lui sottolinei il fatto che non sono magra xche cosi io capisco di non piacergli.. Ma penso anche che sia impossibile che nn gli piaccia xche sta con me da 4 mesi O.O
    Devo farlo? non devo farlo?
    Se non lo faccio dirà :" ah ma tu mi prometti che fai le cose bla bla" e la nostra storia finirà Perchè si appiglia a tutto x litigare.
    Io mi sento bene cosi.. NOn lo farei se non me lo chiedesse lui..


  2. # ADS
     

  3. #2
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    a mio parere tu devi fare una cosa perchè ti va di farla e perchè la vuoi fare tu poi se è una cosa che fa piacere anche a lui tanto di guadagnato.perciò penso che prma di chiamare la dietologa debba parlare con lui, non penso che sia così importante se hai preso un pò più di peso.

  4. #3
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    non enso che sia così importante se hai preso un pò più di peso.
    Per lui sembra alquanto importante invece.

  5. #4
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma non credo che se tu non ti mettessi a dieta lui direbbe "non voglio più stare con te perchè hai qualche chilo di più" o no?altrimenti che sentimento è se è basato solo sulla bilancia...?posso capire se da 60 chili uno passa a 100 ma se sono solo 1o2 chili cosa sarà mai...ripeto per me lo devi fare solo se lo vuoi fare

  6. #5
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Hai pienamente ragione.. però allora perchè chiedermelo? . E conitnuare, insistere e rompermi le palle fin quando non cedo? non capisco .. Se non gli piaccio nessuno l'ha tenuto legato a me x mesi..

  7. #6
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    gliel'hai detta questa cosa?gli hai chiesto perchè ti rompe così?

  8. #7
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    gliel'hai detta questa cosa?gli hai chiesto perchè ti rompe così?
    .. Si anche se lui cerca sempre di rigirare la colpa su me.. Praticamente ha detto che lui mi preferisce in un altro modo. Cioè.. ha detto MI piaci,lo sai.. Ma ti preferirei cosi cosà..

  9. #8
    Assuefatto da FdT singXS
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ladybarbona Visualizza il messaggio
    Ciau!
    Quest'estate mi sono rotta un piede.. e allora il mio ragazzo mi ha detto" mi raccomando mettiti in forma.." e io infatti ho ripreso a fare tutto ciò che facevo anche se con qualche difficoltà.. Poi un mesetto fa.. mentre si litigava mi ha detto " ah tu mi avevi detto che ti saresti messa in forma.. bla bla.. potresti andare da una dietologa"
    Io L'ho presa malissimo.. Ma proprio male!
    Cioè.. stiamo assieme da 4 mesi.. in 4 mesi non mi ha mai detto nulla di tutto ciò e devo sentirmi dire queste cose? per di piu da LUI.
    Personalmente non penso di essere "eccessivamente" cicciottella,certo.. non sono magra, non sono uno stecchino, ho la mia ciccia, ma non sono nemmeno obesa!
    Questa sua frase mi ha fatta stare malissimo, perchè non mi sembra giusto che mi dica queste cose.. cioè va bene, ma vanno dette in un certo modo! non cosi.. mettiti a dieta.
    Non so, x una ragazza penso che sia comunque un tasto dolente,se poi me lo dice in maniera poco azzardata e soprattutto me lo dice lui, è normale che ci rimango male..Comunque siccome ieri mi sono sentita la solita solfa sul fatto che io non faccio niente x mettermi in forma () ho chiamato la dietologa ma non ha risposto, quindi richiamo domani.. MA secondo voi è giusto che io mi metta a dieta xche me lo dice lui??
    Io in una persona accetto tutto, pregi e difetti.. non mi sono mnai lamentata del suo aspetto fisico anche xche mi prende molto caratterialmente.. e non mi va che lui sottolinei il fatto che non sono magra xche cosi io capisco di non piacergli.. Ma penso anche che sia impossibile che nn gli piaccia xche sta con me da 4 mesi O.O
    Devo farlo? non devo farlo?
    Se non lo faccio dirà :" ah ma tu mi prometti che fai le cose bla bla" e la nostra storia finirà Perchè si appiglia a tutto x litigare.
    Io mi sento bene cosi.. NOn lo farei se non me lo chiedesse lui..

    mi sa che ti sei risposta da sola...non è un comportamento normale appigliarsia tutto pur di litigare..poi forse ho compreso male boh...cmq se tu stai bene cosi non fare niente,anche perchè rimettersi in forma non significa per forza dimagrire...potresti andare a correre un po tutto qui...io almeno se fossi in te non lo farei

  10. #9
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Vorrei tanto avere le palle x non farlo..

  11. #10
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ladybarbona Visualizza il messaggio
    .. Si anche se lui cerca sempre di rigirare la colpa su me.. Praticamente ha detto che lui mi preferisce in un altro modo. Cioè.. ha detto MI piaci,lo sai.. Ma ti preferirei cosi cosà..
    almeno non prova un sentimento basato sul peso penso che la frase sia tipo(anche se è riduttivo)"si mi piaci anche con la tuta ma ti preferisco con i jeans"
    però ritengo che a questo punto tu debba metterti a dieta solo se vuoi, cioè anche se tu lo fai per lui ok ci può stare ma lo devi volere comunque non può essere una forzatura (non so se sono riuscita a spiegarmi)

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Metta
    Da Metta nel forum Ragazze
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 24/6/2009, 21:08
  2. Dieta!
    Da pepperjuice nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/2/2007, 16:05
  3. dieta...si o no...????
    Da sexyboy nel forum Sondaggi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 11:14
  4. si metta in fila
    Da miki01 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/4/2006, 17:19