ma quanti chili hai preso?
ma quanti chili hai preso?
Ma non metterti a dieta per lui...
Mettiti a dieta per il rapporto che si può creare tra poppe, fianchi e culo...cioè, vinci alla grande.
Ti sei spiegata benissimo.. da un lato mi piacerebbe anche, sai ogni ragazza si vorrebbe vedere in un certo modo.. però comunque partirei gia delusa dal fatto che è una richiesta che mi ha fatto Lui.. dopo 4 mesi mi dice cosi.. non so bho.. All inizio l'avrei mandato a quel paese.. ora ci sono troppo legata
bè allora non farlo, digli che per ora tu ti senti bene così, se poi sentirai di stare meglio dimagrendo lo farai
Ma niente nessuno! sono sempre la stessa di ieri, di un mese fa.. di 4 mesi fa e di un anno fa.. !!!è qst che mi fa sclerare.. se non gli andavo bene cosi poteva evitare di mettersi con me, iniziare una storia e rovinarla nel momento in cui mi chiede queste cose.
Si .. dopo le poppe mi abbandonano però!!
bè allora se non hai preso su niente diglielo!non ha senso la sua richiesta, io credevo fosse basata sul fatto di averli presi(e in tutti i casi non dovresti farlo come obbligo)
Ma che discorsi
Se non gli sei mai piaciuta non si metteva con te...
Magari ha notato che con qualche chilo in meno puoi diventare più gnocca di ora...
E poi ricollegandosi alla questione del piede rotto, se sei incline a certi incidenti qualche chilo in meno aiuta, e non poco...
scusa la sincerità, ma in effeti il tuo ragionamento sorge spontaneo.....
ma quando tu gli hai detto che non hai preso su niente che ha detto?