ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Confusa :(

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 12/5/2007
    Messaggi: 94
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Confusa :(

    Ciao a tutti
    Sono circa 3 mesi che sto uscendo con Fede.... insieme mi ci trovo benissimo, siamo complici in tutto, posso parlare a lui di qualsiasi cosa senza peli sulla lingua, ed anche per lui è lo stesso...
    Tuttavia sono un paio di settimane che mi trovo in una confusione immensa, La causa? La persona che c'è stata prima di lui, che credevo fino al mese scorso d'aver 'dimenticato' considerato che ho passato un'intera estate senza vederlo ne sentirlo.... certo adesso direte che ''non sentire e non vedere una persona non vuol dire aver dimenticato'' ma io sono voluta andare avanti, dal momento che a 'questa persona' di me ormai non importa più nulla...
    Ma poi è ricominciata la scuola....e sono ricominciati i pianti isterici di quando io questa persona 'l'amavo' e mi domando perchè se io ho dimenticato, piango ancora....mi domando perchè quando l'ho visto con un'altra ho pianto... mi domando perchè quando lo vedo mi si forma un nodo alla gola, non so se a voi è mai capitato...
    Tutti mi dicevano che non faceva per me, ed ora come ora lo penso anche io.... vorrei solo cessare le lacrime.... vorrei solo non rischiare di farmi veder piangere dinuovo da lui... per poi sembrare una stupida... che mente.... COME STAI? BENEEEEEEEEEEE eppure lui dovrebbe capirmi... eppure lui che mi guarda negli occhi dovrebbe sapere che c'è qualcosa che non va.... invece no.......
    Non so più che fare... io con Fede ci sto bene.... benissimo...non ho intenzione di chiudere 'la nostra storia'
    Cosa mi consigliate di fare?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Se l'amore non è corrisposto, bisogna metterci una pietra sopra ed andare avanti.
    Il mondo non finisce perchè una persona non ci vuole.
    Questo non significa che sia una cosa facile, però non c'è alternativa.

    Non usare il tuo attuale ragazzo come ripiego se non provi dei sentimenti per lui.

    Devi fare un pò di chiarezza con te stessa.

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 12/5/2007
    Messaggi: 94
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è proprio questo il problema...
    'fare chiarezza con me stessa'
    quando sto con Fede non ho dubbi di voler stare con lui.. siamo fatti l'una per l'altra.... e so che molto probabilmente sono parole 'azzardate' ma ripeto questa complicità io non l'ho mai avuta con nessuno amico o 'ragazzo' che sia...
    ma ogni qualvolta vedo il mio ex... mi ricredo su tutto.... il mondo mi cade addosso...

    Rum Ti ringrazio ^___^

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Superare una relazione è difficile, per alcuni di più per altri di meno. Star male, ancora, per il tuo ex è normale, ed è normale che quando lo vedi, anche avendo un nuovo compagno, ripensi e ci stai male. Questo non vuol dire che non ami il tuo ragazzo. Prova a far chiarezza dentro di te, magari è solo un periodo, sai com'è, rivedi il tuo ex dopo tanto tempo. Se però le cose non migliorano, neanche con l'aiuto del tuo attuale ragazzo, la cosa non è buona, e quindi finisco col pensiero di Rum.

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 12/5/2007
    Messaggi: 94
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hai proprio ragione... ho provato 'sollievo' nel leggere il tuo commento.... con le poche persone con cui sono stata non ho mai avuto un 'rapporto di amicizia' o per lo meno non ci vedavamo come capita adesso con il mio ex... quindi per me questa è una cosa nuova, ma non è nuova la ''crisi'' o meglio ''la confusione'' perchè anche agli inizii della mia storia con Fede ero pensierosa mi presi un pò di tempo per riflettere e passò, ma adesso è ricapitato....spero solo che passi presto...lo spero davvero tanto...

    Grazie anche a te

  7. #6
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Beh.
    Dimenticare è cosa ardua.
    Non si puo essere certi di aver dimenticato, senza essere riusciti ad affrontare la persone in questione con la testa alta.
    Rivederlo ti ha scombussolata. Tutto qui.
    E' normale, se eri veramente cotta.
    Purtroppo non c'è un qualcosa da consigliare.
    Devi guardare avanti, solo questo.
    Devi concentrarti su cio che hai, concentrarti sul nuovo ragazzo.
    Magari concentrati su tutti i difetti che "l'ex" ha
    Ti auguro buona fortuna

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 12/5/2007
    Messaggi: 94
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Di difetti ne ha e non pochi cerco di mettere avanti a tutto questi ma vedo sempre e solo ciò che c'è di positivo...io ci provo =)
    Guns grazie anche a te

    secondo voi dovrei parlare di questa situazione al mio attuale ragazzo?

  9. #8
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nothing. Visualizza il messaggio
    Di difetti ne ha e non pochi cerco di mettere avanti a tutto questi ma vedo sempre e solo ciò che c'è di positivo...io ci provo =)
    Guns grazie anche a te

    secondo voi dovrei parlare di questa situazione al mio attuale ragazzo?
    MMMM...dipende da come è lui.
    Se è un tipo abbastanza orgoglioso cercherei di evitare, almeno per adesso.
    Potrebbe non capire che a te lui interessa, anche con questo di mezzo.
    Certo, se poi questa ossessione non va piu via...dovresti pargliene.
    Ma io ti consiglio di aspettare.
    E' troppo presto.

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Superare una relazione è difficile, per alcuni di più per altri di meno. Star male, ancora, per il tuo ex è normale, ed è normale che quando lo vedi, anche avendo un nuovo compagno, ripensi e ci stai male. Questo non vuol dire che non ami il tuo ragazzo. Prova a far chiarezza dentro di te, magari è solo un periodo, sai com'è, rivedi il tuo ex dopo tanto tempo. Se però le cose non migliorano, neanche con l'aiuto del tuo attuale ragazzo, la cosa non è buona, e quindi finisco col pensiero di Rum.

  11. #10
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    ti consiglio di aspettare.. magari questa confusione passa..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Very confusa!!
    Da **Gold-Angel** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/11/2008, 18:11
  2. help me... confusa!!
    Da Eli_house.. nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 23/7/2008, 11:32
  3. Confusa
    Da puffa93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 15:31
  4. Sn confusa!!!!
    Da samy88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 14:01
  5. confusa...
    Da _HaRmOnY_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/12/2007, 16:34