Ciao a tutti
Sono circa 3 mesi che sto uscendo con Fede.... insieme mi ci trovo benissimo, siamo complici in tutto, posso parlare a lui di qualsiasi cosa senza peli sulla lingua, ed anche per lui è lo stesso...
Tuttavia sono un paio di settimane che mi trovo in una confusione immensa, La causa? La persona che c'è stata prima di lui, che credevo fino al mese scorso d'aver 'dimenticato' considerato che ho passato un'intera estate senza vederlo ne sentirlo.... certo adesso direte che ''non sentire e non vedere una persona non vuol dire aver dimenticato'' ma io sono voluta andare avanti, dal momento che a 'questa persona' di me ormai non importa più nulla...
Ma poi è ricominciata la scuola....e sono ricominciati i pianti isterici di quando io questa persona 'l'amavo' e mi domando perchè se io ho dimenticato, piango ancora....mi domando perchè quando l'ho visto con un'altra ho pianto... mi domando perchè quando lo vedo mi si forma un nodo alla gola, non so se a voi è mai capitato...
Tutti mi dicevano che non faceva per me, ed ora come ora lo penso anche io.... vorrei solo cessare le lacrime.... vorrei solo non rischiare di farmi veder piangere dinuovo da lui... per poi sembrare una stupida... che mente.... COME STAI? BENEEEEEEEEEEE eppure lui dovrebbe capirmi... eppure lui che mi guarda negli occhi dovrebbe sapere che c'è qualcosa che non va.... invece no.......
Non so più che fare... io con Fede ci sto bene.... benissimo...non ho intenzione di chiudere 'la nostra storia'
Cosa mi consigliate di fare?