ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

confusa...

  1. #1
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito confusa...

    aiuto, ho una gran confusione!! kiedo il parere qui xke ho paura di far danni da sola.... è da una settimana o due ke ho qualche confusione riguardo il ragazzo con cui sto a un anno e mezzo... in pratica vederlo, stare con lui, sentirlo, non mi rende piu stra-felice come fino a poco tempo fa.. mi innervosisco x niente con lui.. spesso provo gioia nel rispondergli male.. quasi come se volessi vendicarmi di non so cosa.. è come se avessi voglia di libertà, ma nello stesso tempoo l'idea di stare senza di lui mi terrorizza, se lo lasciassi probabilmente perderei la persona piu importante che ho. come posso superare questa crisi senza fargliela pesare? non voglio fargli del male o ferirlo, voglio passare oltre questo periodo.. voglio ke rimanga SOLO UN PERIODO, non la fine di tutto... sono passata da un opposto all'altro, fino a qualche mese fa se non si faceva sentire a momenti lo uccidevo ed ero gelosissima x tutto, poi finalmente ho trovato il giusto equilibrio ke ha portato ad un periodo meraviglioso, ora invece mi ingelosisco piu che x altro solo x capriccio, ho voglia di avere i miei spazi, TROPPI spazi, non mi faccio sentire molto durante la giornata xke non ne ho voglia, vederlo quasi mi scoccia ho paura di commettere un errore madornale, aiuto.....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    magari nn è solo un periodo,forse non ti piace più,l'amore è finito poi nn so
    secondo me dovreste prendervi una pausa così che tu capisca cosa vuoi veramente,però poi gliela fai pesare...non so cosa dirti
    però io penserei al fatto che magari è finita....

Discussioni simili

  1. confusa
    Da claudia:-) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/11/2007, 22:01
  2. confusa
    Da Nihal. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 3/2/2007, 14:57
  3. Confusa
    Da CHiCa_LoCa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 17/6/2006, 10:56
  4. confusa
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/2/2006, 17:31
  5. sn confusa!!!
    Da beatrice nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/10/2005, 15:45