Salve a tutti...Eccomi qui a parlarvi un pò si me...Piacere a tutti mi kiamo Antonella ho 14 anni e sn di Napoli...Vivo in un paese in cui la gente nn si fa mai i fatti suoi ed è buona solo a giudicare anke se nn ti conosce...Oramai io c sn abituata e devo dire ke in situazioni in cui ha messo in giro voci false su di me,me ne sn uscita bene...Anke grazie all'aiuto dei miei amici...Ecco...I miei amici...Loro ke ti aiutano quando ne hai bisogno,loro ke c sn sempre quando hai bisogno di sfogarti e loro ke ti subiscono nei momenti di crisi momentanee...Ma purtroppo nn è sempre così...Esistono i "falsi" amici...Coloro ke fanno le belle facce e ke poi te lo mettono in quel posto quando meno te lo aspetti...Fortunatamente ho ki mi vuole bene e sto iniziando ad allontanare ki mi prende in giro...Xkè si...Io sto facendo uscire il lato cattivo di me,il lato ke nessuno aveva mai visto...E sn fiera di questo...Tutti mi dicono ke faccio bene e ne sono consapevole...E voi???Voi ke rapporto avete cn i vostri amici???Baci a tutti!!