ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Che fare?

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Brescia
    Iscrizione: 21/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Che fare?

In questi ultimi 2 anni ovvero dopo la storia migliore della mia vita (conclusasi in modo tragico) ho ripreso cmq a frequentare continuamente ragazze su ragazze l'unico problema è che ora tutte le mie storie durano in media dalle 2 alle 3 settimane senza che niente sbocci in me... in fondo sono diventato abbastanza atarassico e nn riesco + a provare qualcosa... riflettendoci ho pensato che forse a causa della mia storia forse ho paura ad affezionarmi troppo per poi soffrire ancora di più che cosa dovrei fare? il momento di pausa l'ho preso gia subito dopo la fine della nostra relazione... cosa devo fare per riuscire a provare ancora qualcosa di vero e di magnifico per qualcuna?

M0der4t0re 5uprem0
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 33 volte

Predefinito

probabilmente non accadra' mai piu

FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Misanthrope Visualizza il messaggio
    probabilmente non accadra' mai piu
    sempre tragico...
    comunque è estremamente raro che possa ricapitare e in tutti i casi non è saltando da una storia a un altra che potrai capirlo (te lo posso assicurare)... tempo di pausa te lo sarai anche preso ma non credo sia abbastanza.
    c'è a chis servono giorni, mesi, anni... o mai ovviamente. in bocca la lupo

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Non esiste un meccanismo di accendimento e spegnimento dei sentimenti, se le ragazze con cui ti frequeni non ti colpiscono al punto da farti innamorare la colpa non è certo tua(nè loro). Secondo me c'è solo da aspettare il momento in cui sarai più disposto nei confronti dell'altro sesso, capiterà quando meno te l'aspetti. Frequentare però a perdita di tempo delle ragazze, quando sai già non durerà, non è il massimo.

Overdose da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Non esiste un meccanismo di accendimento e spegnimento dei sentimenti, se le ragazze con cui ti frequeni non ti colpiscono al punto da farti innamorare la colpa non è certo tua(nè loro). Secondo me c'è solo da aspettare il momento in cui sarai più disposto nei confronti dell'altro sesso, capiterà quando meno te l'aspetti. Frequentare però a perdita di tempo delle ragazze, quando sai già non durerà, non è il massimo.
    Quoto.

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Tu non devi fare assolutamente niente.
    Vedrai che appena non ci pensi + ...tac...risuccede.

In queste cose l'unico elemento è il tempo! Comanda lui

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006

Predefinito

Vero...

FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

già ^^

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

il punto è che una persona dopo la fine di una sotria abbastanza importante dovrebbe quanto meno per rispetto di se stesso non buttarsia a capofitto su sotrie inutili con ogni ragazza che gli viene sotto tiro...probabilemente è solo epr questo che non rpovi + nulla...prova a stare da solo per un po di tempo, credimi che si vive lo stesso

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Brescia
    Iscrizione: 21/8/2007

Predefinito

non so che dire diciamo che ho ricercato quello che provavo per lei in ogni altra ragazza con la quale abbia iniziato una relazione affettiva ma che tutto si è risolto nel fatto che ora sono quasi completamente sconsolato... inoltre momenti di riflessione nello stare da solo ne ho parecchi in fondo nn mi dispiace neanche stare da solo ma purtroppo ogni tanto mi capita di ripensarci e mi assale una tristezza quasi deprimente alla quale nn riesco tutt'ora a reagire pienamente forse è anche per questo che sono diventato leggeremente pessimista e razionale forse xkè la sua mancanza nn riesco ancora a sopportarla completamente...
    cmq grazie a tutti dei consigli mi fa molto piacere leggerli quindi continuate se volete

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima