ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24
Like Tree1Mi piace

Very confusa!!

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Viterbo
    Iscrizione: 12/6/2008
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Very confusa!!

    Allora...ultimamente ho una marea di cose ke mi frullano x la mente....qst estate mi ero fida cn un raga di 18 anni...xò l'avevo lasciato quasi sub xkè mi ci ero mexa tr in fretta e nn mi sentivo libera...cmq sia lui mi vuole un gran bene e siamo rimasti amicissimi...nonostante mi abbia dtt molte volte di tornare insieme...ma data la mia disapprovazione negli ultimi tempi ha cercato di distrarsi e ora si sente cn una ragazza k x l'appunto è una mia pessima ex amica ke in qst momento farebbe d tt x uccidermi...qst mi da un po fastidio xkè sicuramente lei proverà in qlk modo ad allontanarlo da me cm amico...poi gg pom stavo chattando cn un suo amico e lui mi ha dtt ke ieri sera qnd loro 2 erano usciti hanno parlato di me e mi ha racc kead un certo punto lui si è voltato verso il suo amico e gli ha dtt (cn gli okki lucidi) ""mi manca tntss""....io ho cercato di dirgli ke ora si sta sentendo cn un altra ragazza e ke presto gli passerà...ma lui mi ha rx ke se io tornassi cn lui qll ragazza sparirebbe immediatamente dalla sua vita...nn so se mi spiego...e sapete la cosa un po strana?? k un po di gg fa avevo sognato ke ho incontrato lui in un bar ke stava insieme ad una mia compagna di scuola e mi ha dtt ke era la sua ragazza...qnd lei si è allontanata lui mi si è avvicinato aveva gli okki un po lucidi...mi ha baciato sul collo e mi ha sussurrato ""l'ho ftt xkè dovevo dimenticarti"" poi si è staccato e se n'è andato...io sn rimasta paralizzata x 5 min e poi sn scoppiata a piangere...e finisce qui....poi un altra volta ho sognato ke pioveva e io stavo davanti a un ragazzo k nn so ki fosse xkè aveva il cappuccio e ad un tratto io inizio a dire mentre piangevo ""ma xkè nn l'hai ancora capito ke io ti amo??"" e finisce...sti sogni mi hanno impressionato ed è da gg ke c penso...x concludere gg mi sn sentita cn un ragazzo k qst estate m ha baciata...mi ha dtt k gli piaccio...il problema è ke io nn so se mi piace anke se è veramente carino e qnd lo vedo lo guardo continuamente....in + tnt x finire da poco ho ftt amicizia cn un altro ragazzo...sempre carino...ke nn è ke mi piace o nn credo xò sento sempre il bisogno di stargli vicino e di parlarci xkè mi trovo bene cn lui...........vbb morale della storia NN SO K FARE!!!! se avete consigli o appoggi...vi ringrazio rx in tnt...ciao ciao e scusate x il poema...avevo bisogno d sfogarmi...


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 55 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io starei in casa a studiare
    A Olanda piace questo intervento

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Arezzo
    Iscrizione: 11/8/2007
    Messaggi: 877
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A 13 anni capita spesso, anch'io ero nella tua stessa situazione. Datti tempo e non fare scelte azzardate.

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    bevici su.tanto hai l'età giusta x cominciare.

  6. #5
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    io starei in casa a studiare
    Sacrosanta verità.

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    io starei in casa a studiare
    Anch'io..

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 23/8/2008
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mmmm sogni premonitori.... cmq secondo me il tipo nn t interessa piu tanto............ l'unica cosa e ke t fa comodo averlo come ruotino d scorta supplicante ai tuoi piedi e t da fastidio ke un altra prende il tuo posto...... un classico...... qiundi nn illuderlo ancora xke quello ke c soffre e solo lui

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Viterbo
    Iscrizione: 12/6/2008
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    io starei in casa a studiare
    bEH faccio anke qll...anke xkè sn costretta a farlo....xò mica sto sempre a pensa a qll...

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Viterbo
    Iscrizione: 12/6/2008
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da diablocody Visualizza il messaggio
    mmmm sogni premonitori.... cmq secondo me il tipo nn t interessa piu tanto............ l'unica cosa e ke t fa comodo averlo come ruotino d scorta supplicante ai tuoi piedi e t da fastidio ke un altra prende il tuo posto...... un classico...... qiundi nn illuderlo ancora xke quello ke c soffre e solo lui
    Già c avevo pensato ank'io...xò...nn so...ma io nn gli dico nnt....xò lui c soffre uguale xkè vuole tornare cn me...cioè sta storia va avanti da Luglio...

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 55 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **Gold-Angel** Visualizza il messaggio
    Già c avevo pensato ank'io...xò...nn so...ma io nn gli dico nnt....xò lui c soffre uguale xkè vuole tornare cn me...cioè sta storia va avanti da Luglio...
    Questa storia va avanti da Luglio vuol dire da poche settimane, vero? O intendevi dire "da mesi"?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Confusa
    Da puffa93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 16:31
  2. Sn confusa!!!!
    Da samy88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 15:01
  3. confusa...
    Da _HaRmOnY_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/12/2007, 17:34
  4. confusa
    Da claudia:-) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/11/2007, 23:01
  5. confusa
    Da Nihal. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 3/2/2007, 15:57