Allora...ultimamente ho una marea di cose ke mi frullano x la mente....qst estate mi ero fida cn un raga di 18 anni...xò l'avevo lasciato quasi sub xkè mi ci ero mexa tr in fretta e nn mi sentivo libera...cmq sia lui mi vuole un gran bene e siamo rimasti amicissimi...nonostante mi abbia dtt molte volte di tornare insieme...ma data la mia disapprovazione negli ultimi tempi ha cercato di distrarsi e ora si sente cn una ragazza k x l'appunto è una mia pessima ex amica ke in qst momento farebbe d tt x uccidermi...qst mi da un po fastidio xkè sicuramente lei proverà in qlk modo ad allontanarlo da me cm amico...poi gg pom stavo chattando cn un suo amico e lui mi ha dtt ke ieri sera qnd loro 2 erano usciti hanno parlato di me e mi ha racc kead un certo punto lui si è voltato verso il suo amico e gli ha dtt (cn gli okki lucidi) ""mi manca tntss""....io ho cercato di dirgli ke ora si sta sentendo cn un altra ragazza e ke presto gli passerà...ma lui mi ha rx ke se io tornassi cn lui qll ragazza sparirebbe immediatamente dalla sua vita...nn so se mi spiego...e sapete la cosa un po strana?? k un po di gg fa avevo sognato ke ho incontrato lui in un bar ke stava insieme ad una mia compagna di scuola e mi ha dtt ke era la sua ragazza...qnd lei si è allontanata lui mi si è avvicinato aveva gli okki un po lucidi...mi ha baciato sul collo e mi ha sussurrato ""l'ho ftt xkè dovevo dimenticarti"" poi si è staccato e se n'è andato...io sn rimasta paralizzata x 5 min e poi sn scoppiata a piangere...e finisce qui....poi un altra volta ho sognato ke pioveva e io stavo davanti a un ragazzo k nn so ki fosse xkè aveva il cappuccio e ad un tratto io inizio a dire mentre piangevo ""ma xkè nn l'hai ancora capito ke io ti amo??"" e finisce...sti sogni mi hanno impressionato ed è da gg ke c penso...x concludere gg mi sn sentita cn un ragazzo k qst estate m ha baciata...mi ha dtt k gli piaccio...il problema è ke io nn so se mi piace anke se è veramente carino e qnd lo vedo lo guardo continuamente....in + tnt x finire da poco ho ftt amicizia cn un altro ragazzo...sempre carino...ke nn è ke mi piace o nn credo xò sento sempre il bisogno di stargli vicino e di parlarci xkè mi trovo bene cn lui...........vbb morale della storia NN SO K FARE!!!! se avete consigli o appoggi...vi ringrazio rx in tnt...ciao ciao e scusate x il poema...avevo bisogno d sfogarmi...