ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24
Like Tree1Mi piace

Very confusa!!

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Viterbo
    Iscrizione: 12/6/2008
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Come da poche settimane??? ma nn siamo a settembre???...va avanti da 3 mesi in pratica...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    boh nn so proprio che consigliarti.. mi sento di dirti solo va dove ti porta il cuore ma solo quando ne sei sicura..

  4. #13
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Io manderei tutto a cagare e mi andrei a divertire con le mie amiche
    Scherzi a parte, se non sei sicura di nulla per il momento non fare niente. Sii sempre sicura di ciò che fai in modo da non poter rimpiangere mai nulla

  5. #14
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Che casini, ed hai solo 13 anni!
    Comunque, io ora starei ferma così.
    Se non sei sicura..lascia perdere.

  6. #15
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Punto 1. I sogni sono solo sogni.
    Se nella realtà tu e lui non state insieme, ci sarà un motivo. Il sogno fa parte del subconscio, e ti riporterà alla mente principalmente le cose belle, x cui tu senti nostalgia nei confronti del tuo ex perchè ricordi i bei momenti passati insieme.
    Punto 2. Quello ke ti ha detto il suo amico, 'Mettiti con lui csi l'altra sparisce', è la cosa PIU' SBAGLIATA KE TU POSSA FARE. Se lui ti è tutt'ora rimasto affezionato non ascolterà le malelingue dell'altra, e crederà a te. E soprattutto, se capisce ke lei è un pessimo soggetto, la allontanerà da sè. (in caso contrario, è un pirla.)
    Punto 3. Per quanto riguarda chi ti piace veramente, puoi saperlo solo tu. Fermati un attimo a riflettere, vedi chi ti manca, a chi pensi, chi ti piace più degli altri. E trovata questa risposta il resto sarà tutto in discesa.

  7. #16
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Viterbo
    Iscrizione: 12/6/2008
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Già c ho provato molte volte ma il problema è k mi viene da pensare a tt e 3 contemporaneramente...come una catena...cioè alla fine ho con tutti e 3 un legame affettivo importante e nn mi va di xderne 1 o 2...forse credo k sia il caso cm avete dtt voi di nn fare nnt...però ho paura k la situazione potrebbe complicarsi e arriverei al punto di essere + incasinata d prima...scusate forse sto confondendo anke voi...

  8. #17
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    ma scusa tu ti 6 messa cn questo ragazzo, poco prima stavi cn 1 altro, adesso te ne piace un 3°...
    ragazzina... prima chiarisciti le idee và, ke sto poveretto ti amava sul serio a differenza di te che ti ci sei messa in fretta e furia. Non ho capito, xkè ti ci sei messa di fretta? giusto x il gusto di mettere la lingua in bocca a qualcuno?
    magari non ho capito io..dimmi se sbaglio

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Viterbo
    Iscrizione: 12/6/2008
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si sbagli e nn hai cpt nnt...1 mi c sn messa xkè pensavo k mi piaceva dato e era l'unico k si vedeva k mi amava veramente...poi xò ho cpt k mi sbagliavo...e sinceramente nn ero io ke avevo fretta di mettermici ma lui...e purtroppo ho ftt il grosso sbaglio di essere tr frettolosa....2 poco prima io nn stavo cn un altro...ti ho dtt k lui un gg mentre parlavamo m ha baciata...ma nn mi ci sn messa...(anke se...avevo ntenzione d farlo...ma nn l'ho ftt) e 3 k ti posso di nn so io ke controllo i miei sentimenti...se provo qlcs x qst 3° ragazzo nn è colpa mia...lo so lo so...ho le idee tr confuse...x qst ho scritto qst topic...

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    torna a giocare con le bambole, almeno finchè non hai 18 anni.

  11. #20
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Punto 1. I sogni sono solo sogni.
    Se nella realtà tu e lui non state insieme, ci sarà un motivo. Il sogno fa parte del subconscio, e ti riporterà alla mente principalmente le cose belle, x cui tu senti nostalgia nei confronti del tuo ex perchè ricordi i bei momenti passati insieme.
    Punto 2. Quello ke ti ha detto il suo amico, 'Mettiti con lui csi l'altra sparisce', è la cosa PIU' SBAGLIATA KE TU POSSA FARE. Se lui ti è tutt'ora rimasto affezionato non ascolterà le malelingue dell'altra, e crederà a te. E soprattutto, se capisce ke lei è un pessimo soggetto, la allontanerà da sè. (in caso contrario, è un pirla.)
    Punto 3. Per quanto riguarda chi ti piace veramente, puoi saperlo solo tu. Fermati un attimo a riflettere, vedi chi ti manca, a chi pensi, chi ti piace più degli altri. E trovata questa risposta il resto sarà tutto in discesa.
    Quoto.... (hai sempre ragione)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Confusa
    Da puffa93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 15:31
  2. Sn confusa!!!!
    Da samy88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 14:01
  3. confusa...
    Da _HaRmOnY_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/12/2007, 16:34
  4. confusa
    Da claudia:-) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/11/2007, 22:01
  5. confusa
    Da Nihal. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 3/2/2007, 14:57