ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 52

Che mosse usi per tenerti vicino un ragazzo?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 30/10/2008
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Che mosse usi per tenerti vicino un ragazzo?

    quali mosse fate x tenervi vicino un ragazzo ...che non volete che si scocci di voi???


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    non ne ho. infatti le mie storie sono sempre durate poco. non ho ancora capito come fare a tenermi un ragazzo ben stretto.

  4. #3
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    non c'è un modo in sè.
    però una cosa che ho notato è non stressarlo. e lasciargli i suoi spazi.
    cioè lasciarlo uscire con gli amici quando vuole, e non stargli sempre con il fiato sul collo. e poi essere qualcosa di più della sua ragazza, essere la sua migliore amica. ascoltarlo quando ha bisogno e dargli consigli. poi credo che sia una cosa che venga da sè, sono problemi che non mi sono mai fatta e se c'è qualcosa che non va se ne parla..

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 30/10/2008
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Come sedurlo?

    ragazzi stò malissimo!!!
    non so dov'è io ci tengo tanto a lui...ho paura che lui ora è con un'altra!
    il vero problema e che non so come sedurlo...sn una frana .
    ragazzi e ragazze AIUTATEMIIIIIIIIIIIIII VI PREGO

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusami è il tuo ragazzo?e nn sai dov'è?non ti ha detto dove andava?non hai il suo numero?Scusa ma non ho capito

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 30/10/2008
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è il ragazzo che frequento,io e lui siamo compagni di università e lui nn è di qui oggi e a al suo paese e io ho paura che sta cn un'altra e no cm ni ha detto cioè cn gli amici....spero di farmi solo tante pippe mentali,,,,cmq non stiamo insieme ci stiamo frequentando...e vorrei sedurlo...

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...cosa studi? ...siete nella stessa facoltá?

    Ci tieni cosí tanto a lui? ...bene...allora preparaTi un vero e proprio "programma d´azione":

    -fai un´analisi critica di Te stessa e del Tuo carattere.
    -analizza il Tuo look--->Ti piaci e piaci agli altri?
    -cosa hai da migliorare?--->carattere, aspetto, ecc...
    -in cosa sei una "frana"--->rimedi? buoni propositi?
    -analizza anche lui, annotaTi i suoi punti deboli, quello che a lui piace, i suoi interessi, quello che odia, scopri se ha un´amica "piú amica", ecc...

    Quando hai abbastanza informazioni e le hai elaborate:

    -comincia a renderTi interessante, frequenta le sue stesse amicizie, mettiTi in "luce" ma non strafare, ecc...
    -dimostraTi spigliata, "provocalo" ma non "cedere", mettigli qualche "dubbio" in testa...
    -usa le Tue armi di seduzione: sguardi, sorrisi (ma non risate!), mezze parole, fagli complimenti (ma solo se sinceri), "stuzzicalo"...
    -mostraTi decisa e di carattere
    -se frequentate gli stessi corsi, cerca di studiare insieme a lui o addirittura di aiutarlo in quelle materie che Ti riescono meglio...
    -fagli di tanto in tanto dei regalini, oggettini spiritosi ma anche una "pizzetta" fá comunque ...piacere!
    -infine, quando Ti sembra "cotto a puntino" parlagli chiaro e tocca l´argomento: -legame sentimentale- e che lui Te lo vedresTi bene accanto a Te e lui cosa ne pensa...beh...e poi il resto viene da sé!

    Un´errore non farlo: non commiserarTi, né tanto meno cercare la sua "pietá"...con dei buoni presupposti e preparazione, puoi sperare in un risultato...altrimenti, non Ti dimenticare che -"non tutti i coperchi vanno bene per tutte le pentole"-, ma se cerchi bene...troverai anche Tu quello giusto (...o lui troverá Te)

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    ...cosa studi? ...siete nella stessa facoltá?

    Ci tieni cosí tanto a lui? ...bene...allora preparaTi un vero e proprio "programma d´azione":

    -fai un´analisi critica di Te stessa e del Tuo carattere.
    -analizza il Tuo look--->Ti piaci e piaci agli altri?
    -cosa hai da migliorare?--->carattere, aspetto, ecc...
    -in cosa sei una "frana"--->rimedi? buoni propositi?
    -analizza anche lui, annotaTi i suoi punti deboli, quello che a lui piace, i suoi interessi, quello che odia, scopri se ha un´amica "piú amica", ecc...

    Quando hai abbastanza informazioni e le hai elaborate:

    -comincia a renderTi interessante, frequenta le sue stesse amicizie, mettiTi in "luce" ma non strafare, ecc...
    -dimostraTi spigliata, "provocalo" ma non "cedere", mettigli qualche "dubbio" in testa...
    -usa le Tue armi di seduzione: sguardi, sorrisi (ma non risate!), mezze parole, fagli complimenti (ma solo se sinceri), "stuzzicalo"...
    -mostraTi decisa e di carattere
    -se frequentate gli stessi corsi, cerca di studiare insieme a lui o addirittura di aiutarlo in quelle materie che Ti riescono meglio...
    -fagli di tanto in tanto dei regalini, oggettini spiritosi ma anche una "pizzetta" fá comunque ...piacere!
    -infine, quando Ti sembra "cotto a puntino" parlagli chiaro e tocca l´argomento: -legame sentimentale- e che lui Te lo vedresTi bene accanto a Te e lui cosa ne pensa...beh...e poi il resto viene da sé!

    Un´errore non farlo: non commiserarTi, né tanto meno cercare la sua "pietá"...con dei buoni presupposti e preparazione, puoi sperare in un risultato...altrimenti, non Ti dimenticare che -"non tutti i coperchi vanno bene per tutte le pentole"-, ma se cerchi bene...troverai anche Tu quello giusto (...o lui troverá Te)
    Salve dottor Love :O

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keke Visualizza il messaggio
    quali mosse fate x tenervi vicino un ragazzo ...che non volete che si scocci di voi???
    non dargliela.

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^°DeBoRaH°^ Visualizza il messaggio
    non ne ho. infatti le mie storie sono sempre durate poco. non ho ancora capito come fare a tenermi un ragazzo ben stretto.
    nessuno compra una mucca se può avere il latte gratis.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sai tenerti un uomo ?
    Da xMaia nel forum Quiz e test
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 11/6/2008, 21:23
  2. Le mosse della sinistra hanno un senso
    Da DiVX nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 14:25
  3. il vicino
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 17:38
  4. Zucchero - Dune Mosse
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/4/2005, 16:46
  5. Dune mosse...
    Da MisSPingui nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/12/2004, 11:01