che tristezza ho oggi, siamo sotto le feste e la gente si aggira per i negozi gracchiante in cerca d regali e pensieri... anch'io oggi andròa prenderti il regalo, dentro di me vado con tutto l'amore che ho per te a comprare qualcosa che so ti farà felice, dall'altro ieri sera abbiamo fatto una delle nostre solite baruffe, io nn voglio mollare, io ti amo, ma tu sembri vacillare a ogni piccola scossa. faccio tanto, tantissimo secondo me, cerco di darti tutto di me, e molte volte mi sforzo di essere migliore d quello che sono...ma tu sembri cieco, sembra che tu abbia voglia solo di sputarmi addosso sentenze amare e vecchi errori che so nn si ricuciranno mai...
Ieri sera mi sentivo male, non ho mai provato una sensazione simile, non sapevo cosa vuol dire soffrire dentro così tanto da avere la nausea... pensavo che un tuo sms mi avrebbe salvata, invece sono ancora stremata a terra. E gli altri non capiscono che sono drogata di te, anche se volessi porre fine a questa agonia non potrei, non riesco a disfarmi di te, è stato così fin dall'inizio, da quando improvvisamente mi sono accorta di essere imprigionata schiava dell'amore per te e pur sapendo che questo amore ci uccide non riesco a rinunciarci.
Tu invece sei bravo, nn hai ancora risposto al mio messaggio, nonostante io abbia messo da parte orgoglio e rancori e stia cercando con tutte le mie forse quello che da sempre speriamo di poter fare, e non so perchè arrivati davanti al traguardo non riusciamo mai a tagliare quel maledetto nastro.
Non lasciarmi L. la vita è dura e la nostra storia ci prosciuga tutte le forze, ma io ti voglio con me in questo cammino ti voglio a fianco a me e anche se ci saranno incomprensioni e ingiustizie io sono pronta ad accettare tutto, pur di avere il mio piccolo pinguino arrogante che mi tiene x mano.