io non faccio proprio niente....
più loro si attaccano più io mi allontano....
...daaai...su...non prendermi in giro!
Per cosa ho vissuto giá un terzo della mia vita...!? (...ehehe..eh maaagari, ne avessi ancora due terzi)
Per keke:
Te lo chiedo ancora: ...cosa studi? ...siete nella stessa facoltá?
Ti sei letta quello che ho scritto!?
...guarda che l´arte della sottile "provocazione" non si impara in due minuti su un forum...ma é data da tante piccole cose: sguardi, abbigliamento, profumo che utilizzi, "dare e non dare", parole o frasi leggermente maliziose, mantenere sempre una certa "autoritá", saper prendere delle decisioni, farsi rispettare...
In aggiunta a tutto ció, guardaTi attorno, analizza quelle amiche che non hanno di questi problemi, guarda come fanno, come si comportano, magari parla con loro, cerca di "imitarle" ma mantieni sempre una Tua "originalitá"...
Allenati successivamente con delle "vittime" scelte a caso, sapendoTi fermare in tempo, cioé, non umiliarli o illuderli, ...almeno...non piú di tanto...
Se riesci ad applicare tutto ma Ti accorgi di non riuscire nell´impresa...hmm...allora, rimangono solo tre possibilitá:
- ha giá una ragazza fissa (e se non é codardo, Te lo dirá)
- é gay (e Te lo dirá senza girarci troppo attorno)
- beh...magari, purtroppo, sei "il brutto anatroccolo" (e non Te lo dirá per non offenderTi)
Ti darei "lezioni di ripetizione", se potessi... (...acc...hmm...ma che cavolo stó dicendo!?)
Nuda su un letto cosparsa di panna e cioccalata calda.
Funziona
amalo, ed agisci di conseguenza.
Esalta i tuoi pregi e maschera i tuoi difetti
secondo me dovresti ess sì affettuosa e ttt......ma anke lasciargli i suoi spazi xk sentendosi soffocare 1 xsona si scoccia subito....cm me!!!!
bè... ...credo che nn bisogna fare cose particolari per tenersi vicino un ragazzo...perchè sembra come dire lui sta cn me.. sopratutto perchè faccio questo, questo e questo,,, suona un pò come convenienza!.
io sto cn una.. se mi piace se ci sto bene, DEVE ESSERE SE STESSA!.