dunque...sn a dieta da 2 mesi e ho già notato un ottimo risultato....ho perso 7 kg ...qualcuno ha però da darmi consigli su cm migliorare il tono della pelle del viso che mi sembra piuttosto sbattuto...????
dunque...sn a dieta da 2 mesi e ho già notato un ottimo risultato....ho perso 7 kg ...qualcuno ha però da darmi consigli su cm migliorare il tono della pelle del viso che mi sembra piuttosto sbattuto...????
hai fatto o stai facendo attività fisica?
7 kg in 2 mesi possono essere parecchi... anche se credo che la maggior parte siano persi di liquidi, che è la cosa che si smaltisce prima. Quanti kg pesavi e quale sarebbe il tuo normopeso?Originariamente inviata da pepperjuice
Cmq x rispondere alla tua domanda... usa il più possibile creme idratanti xchè rischi le smagliature, in + cerca di svolgere attività fisica xchè in questo modo contribuisci allo smaltimento dei grassi e allo stesso tempo aumenti la massa muscolare, sostituiendo l'una all'altra la pelle dovrebbe risentirne di meno.
Azzo mi ero persa il fatto che chiedevi consigli x il viso... se sei pallida e cerulea e hai occhiaie tendenti al *blu* vuol dire che il tuo fisico sta soffrendo TROPPO per questa dieta, torna dal dietologo e fagli presente il problema, ti cambierà qualcosa nell'alimentazione (magari meno carboidrati e + fruttosio) oppure ti indicherà qualche integratore utile.
edit: mi ero dimenticata x strada il *blu*
oh mamma quanti chili che hai perso in poco tempo!!!
segui i consigli di DKNY che mi sembra molto informata su questo argomento!
Attività fisica e massaggi!
esattamente!!Originariamente inviata da mark-o
se cmq ti vedi parecchio sbattuta di viso come ha detto dkny vuol dire che qualcosina non va...o che cmq questa dieta ti sta stressando troppo!!
meglio secondo me non esagerare..perchè spesso il fisico migliora ma la testa no
Originariamente inviata da mark-o
Originariamente inviata da mark-o
si, m'informo parecchio, mi piace tenermi aggiornata su quello che riguarda la sport, alimentazione e salute in generale.Originariamente inviata da anjaswe