ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

Dieta!

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il problema del tono e della grana della pelle lo devi verificare vista per come ti vedo io che ti vedo sempre

    A- Vapori e fumenti per depurare la pelle prima di tutto l'igiene e i pori puliti permettono di lavorare mglio sulla pelle permettendo una efficacia dei prodotti che usi

    B- L’Acido Glicolico aiuta:

    - L'Esfoliazione dello strato corneo;

    - L'Ispessimento dello strato spinoso;

    - L'Aumento di collagene ed elastina.

    Però consiglio di alternarlo perchè sulle pelle sensibili crea rossore quindi è meglio alternarlo non è una crema da viso per tutti i giorni!

    C- MAschere rilassanti ed equilibranto o al collagene



    D- In particolare nel tuo caso utilizzeri creme tonificanti per il viso a base di caffeina o thè ... ne ho viste di ottime alla bottega verde... e sopratutto fare della aroma terapia non all'incenso ma agli olii essenziali per rillasarti e quindi fare in modo che le cure che fai abbiano + effetto

    E- Esistono esercizi specifici per il viso per attivare i muscoli facciali quindi aiutando a ritrovare il tono più compatto della pelle se vuoi mi informo

    Credo sia tutto..ah evita di fumare e fare ore impossibili concediti un pisolino al pomeriggio

  2. #12
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Pavia
    Iscrizione: 6/2/2007
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ok...

    io uso creme idratanti...uso la crema alla vitamina E del Body Shop...ma purtroppo nn fa moltissimo...cmq grazie per ii consigli..

  3. #13
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito Re: Dieta!

    volevo kiederti se fai una dieta seguita da un dietologo.........o la fai da sola?Cmq ank'io ho fatto una bella dieta e sono dimagrita parekkio (grazie all'aiuto del dietologo), cmq per il viso dovresti usare una crema super idratante per la notte perkè visto ke cn la dieta si perdono liquidi, la crema idratante ti aiuta a mantenere il giusto livello d'idratazione di cui la tua pelle ha bisogno, buona dieta ciao!!! :smt006

  4. #14
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Pavia
    Iscrizione: 6/2/2007
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si, faccio una dieta seguita da un nutrizionista... grazie del consiglio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Dieta
    Da barby93 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:31
  2. dieta...si o no...????
    Da sexyboy nel forum Sondaggi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 12:14
  3. la dieta...ehm
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/6/2005, 21:06
  4. DIETA
    Da AquilaCocciuta nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 3/1/2005, 17:47