Io lo avrei già mandato a quel paese. Se gli piaccio gli piaccio per come sono, non mi dice di mettermi in forma o migliorarmi. Poi se è una mia idea, è un altro conto.
Io lo avrei già mandato a quel paese. Se gli piaccio gli piaccio per come sono, non mi dice di mettermi in forma o migliorarmi. Poi se è una mia idea, è un altro conto.
seriamente ti metteresti a dieta solo per un ragazzo?
Gli devi piacere per come sei non x quanto pesi e secondo chi è lui x dirti ke sarebbe meglio ke dimagrissi? Cucciola rifletti bene sul vostro rapporto.
Cioè...
se tu stai bene cosi, lascialo stare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Insomma, vuole accanto a sè una modella perfetta o la ragazza che ama?
Se poi tu, per piacere di piu a lui, decidi di volere essere piu bella è un altro conto.
Ma se ti senti bene cosi, se non ti vedi grassa, se non trovi problema.......che si attacchi!!!!
Io proprio non seguo i ragionamenti di alcuni.
Al mio paese "mettiti a dieta" detto alla propria ragazza significa: 1) la vuoi ferire o; 2) sei superficiale (ti dà fastidio che i tuoi amici possano trovare cicciottella la tua donna).
Consiglio spassionato? Mandalo a lavare i porci.
se uno mi dice che non gli piacciono i miei chili in più può benissimo smettere di vederli TUTTI!! ma insomma! vuole te o la tua potenziale gnoccaggine? se sei bella lo sei anche sovrappeso, e stai anche dicendo che non è una situazione grave o palese! lui è un adone per dirti cose simili? quando si è cotti i chili non si vedono neanche con la lente..
Se ti piaci così come sei, cambiare per un'altra persona non è da prendersi in considerazione.Finiresti per non piacerti più tu, molto probabilmente.
Ma dai, non è modo. Uccidilo
Seriamente, arrabbiati, fagli na bella strigliata, e vedi come rimane. Se persiste, sarebbe meglio perderlo che trovarlo.
Grazie a tutti x i consigli davvero.. non sapevo con chi parlarne!! Grazie mille..
comunque raga provo a fare una dieta .-. so che non dovrei farlo.. però :S Lo sò, non ho le palle.. mi dispiace!! vorrei tanto avere la forza x non farla.. credetemi!
Mostra dignità