Grazie a tt!
Grazie a tt!
Sinceramente io non mi metterei a dieta per i cavoli del mio ragazzo neanche se pesassi duecento chili ^^
Un conto è se lui mi ha conosciuta con un fisico da modella e dopo quattro mesi mi ritrova come una balena, allora posso capire che magari mi preferisce com'ero prima.. ma se tu mi hai conosciuta con un po' di ciccina (e manco troppa) e ti son piaciuta così.. allora dov'è il problema?!
Quello che ha qualche problema è lui!
E in ogni caso c'è modo e modo per dire le cose. Anch'io mi sono messa a dieta perchè ingrassata un po' dopo che mi sono messa col mio ragazzo, ma no di certo perchè me l'ha chiesto lui! Anzi, ti dirò, quando andai dalla dietologa mi disse che se lo facevo per piacere di più a lui non ce n'era alcun bisogno perchè dieci chili in più o dieci in meno a lui non facevano differenza, gli piacevo comunque.. ma io lo facevo per piacere solo ed esclusivamente A ME! E' ovvio che quando esageravo il mio ragazzo mi diceva di darmi una regolata, ma non mi ha mai imposto una dieta.. e guai se l'avesse fatto!
Senti a me è capitato la stessa cosa voleva che mi truccavo sempre in un certo modo e dovevo vestirmi sempre come diceva lui. Io in un primo momento ho accettato perchè ero innamorata, ma poi ho capito che non era giusto io dovevo truccarmi e vestirmi come volevo io, insommma come mi sentivo in quel momento. Mi ha lasciato ma dopo qualche mese è tornato da me dicendomi che aveva sbagliato e chiedendomi scusa. Conclusione:" NON PERMETTERE A NESSUNO DI CAMBIARTI. TU SEI TU E IN QUANTO TALE UNA PERSONA SPECIALE."
dimenticavo:
"ma tutto sembra più grosso in confronto del tuo pene" li zittisce tutti, sempre..
Parlatene...
Lo devi fare solo se te la senti e se lo fai per te...
scusa ma a me viene da ridere..ma lo hai detto anke te,ti sembra normale che il tuo uomo ti chieda di dimagrire?no non lo è..e tu ci stai anke a pensare?
eh? ma tu stai bene così!!
è come se il mio moroso mi dicesse che ho poche tette (cosa verissima..)...io lo fulminerei!
non cedere in questo modo per dei suoi stupidi capricci!