ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

Pensieri che tormentano

Matricola FdT
    Donna 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/10/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Pensieri che tormentano

Ciao a tutti... C'è una cosa che mi tormenta molto... Ho 21 anni e già temo di rimanere sola e di non trovare l'amore... Poi mi sento come se il tempo mi sfuggisse di mano, nel senso che passa in fretta...

under construction ziomirto
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_Antichrist Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... C'è una cosa che mi tormenta molto... Ho 21 anni e già temo di rimanere sola e di non trovare l'amore... Poi mi sento come se il tempo mi sfuggisse di mano, nel senso che passa in fretta...
    bah...il tempo passa x tutti aimè...x il fatto di rimanere sola bè sei molto giovane che problemi ti fai basta un niente che le cose cambiano ne avrai di occasioni vedrai....nn sforzarti a tutti i costi di cercare qualcosa che ora nn c è quando sarà e se sarà il momento verrà da se

Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Il tempo passa veloce già,per questo dobbiamo usarlo al meglio.

Realizza i tuoi obbiettivi e non ti preoccupare del resto : non è obbligatorio trovare un partner.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Rivolgiti a un prete! Saprà darti tutto l'amore di cui hai bisogno!

No dai seriamente...perche sta paura di rimanere da sola? Mica è la fine del mondo. Anzi!

Matricola FdT
    Donna 36 anni da Napoli

Predefinito

Ciao a tutti... Beh avete ragione tutti e tre... Il fatto che il tempo passi è un'pò un problema di tutti... Poi per quanto riguarda il pensiero di rimanere sola sarà perchè sono stata illusa da un altro ragazzo che diceva di volersi fidanzare con me, mentre invece giocava solo con i miei sentimenti...

FdT-dipendente martaa!!
    Donna 37 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Piaciuto: 29 volte

Predefinito

ogni tanto capita anche a me di pensarci.. e forse non riesco a lasciare il mio ragazzo( che mi sta facendo diventare scema) per paura di stare sola.. però prova a pensare che hai solo 21 anni e che la persona giusta arriverà e te ne accorgerai..

Matricola FdT
    Donna 36 anni da Napoli

Predefinito

Si Marta... Hai ragione... Ho solo 21 anni... Comunque è vero che gli uomini ci faranno diventare sceme veramente ... Beata chi li capisce! E' proprio questo quello che mi turba... Cioè il comportamento della maggior parte degli uomini di oggi...

Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/10/2007

Predefinito

beh ma neanche le donne hanno un foglietto illustrativo non credere!!!!!!!!!
    comunque sei giovane, forse la vita ti ha messo davanti a situazioni difficili e per questo temi di non trovare la persona della tua vita, ma non vivere cercando qualcuno, vivi e cerca di essere felice, poi se ti capita il ragazzo bene , e se no pazienza, non è un obbligo fidanzarsi(meglio che non arrivi piuttosto che ne arrivi uno che ti ferisca e ti abbatta le tue sicurezze....).... il tempo passa per tutti, ma sei talmente giovane che non dovresti preoccuparti molto.... hai 21 anni non 90!!!!!!!

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_Antichrist Visualizza il messaggio
    Si Marta... Hai ragione... Ho solo 21 anni... Comunque è vero che gli uomini ci faranno diventare sceme veramente ... Beata chi li capisce! E' proprio questo quello che mi turba... Cioè il comportamento della maggior parte degli uomini di oggi...
    non andare avanti con delle idee stereotipate sugli uomini e sulla vita.
    semplicemente nn hai trovato l'uomo giusto, tutto qui.
    la vita affrontala di petto, la devi "mordere", fai di tutto x sentirti viva ogni momento

Matricola FdT
    Donna 36 anni da Napoli

Predefinito

Infatti se pensiamo agli uomini usciamo solo pazze ... Faccio di tutto per affrontare sempre la vita a testa alta... Infondo dobbiamo prendercela come viene... Poi l'amore non è una cosa che si può controllare...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima