Ciao a tutti... C'è una cosa che mi tormenta molto... Ho 21 anni e già temo di rimanere sola e di non trovare l'amore... Poi mi sento come se il tempo mi sfuggisse di mano, nel senso che passa in fretta...
Ciao a tutti... C'è una cosa che mi tormenta molto... Ho 21 anni e già temo di rimanere sola e di non trovare l'amore... Poi mi sento come se il tempo mi sfuggisse di mano, nel senso che passa in fretta...
bah...il tempo passa x tutti aimè...x il fatto di rimanere sola bè sei molto giovane che problemi ti fai basta un niente che le cose cambiano ne avrai di occasioni vedrai....nn sforzarti a tutti i costi di cercare qualcosa che ora nn c è quando sarà e se sarà il momento verrà da se
Il tempo passa veloce già,per questo dobbiamo usarlo al meglio.
Realizza i tuoi obbiettivi e non ti preoccupare del resto : non è obbligatorio trovare un partner.
Rivolgiti a un prete! Saprà darti tutto l'amore di cui hai bisogno!
No dai seriamente...perche sta paura di rimanere da sola? Mica è la fine del mondo. Anzi!
Ciao a tutti... Beh avete ragione tutti e tre... Il fatto che il tempo passi è un'pò un problema di tutti... Poi per quanto riguarda il pensiero di rimanere sola sarà perchè sono stata illusa da un altro ragazzo che diceva di volersi fidanzare con me, mentre invece giocava solo con i miei sentimenti...
ogni tanto capita anche a me di pensarci.. e forse non riesco a lasciare il mio ragazzo( che mi sta facendo diventare scema) per paura di stare sola.. però prova a pensare che hai solo 21 anni e che la persona giusta arriverà e te ne accorgerai..
Si Marta... Hai ragione... Ho solo 21 anni... Comunque è vero che gli uomini ci faranno diventare sceme veramente ... Beata chi li capisce! E' proprio questo quello che mi turba... Cioè il comportamento della maggior parte degli uomini di oggi...
beh ma neanche le donne hanno un foglietto illustrativo non credere!!!!!!!!!
comunque sei giovane, forse la vita ti ha messo davanti a situazioni difficili e per questo temi di non trovare la persona della tua vita, ma non vivere cercando qualcuno, vivi e cerca di essere felice, poi se ti capita il ragazzo bene , e se no pazienza, non è un obbligo fidanzarsi(meglio che non arrivi piuttosto che ne arrivi uno che ti ferisca e ti abbatta le tue sicurezze....).... il tempo passa per tutti, ma sei talmente giovane che non dovresti preoccuparti molto.... hai 21 anni non 90!!!!!!!
Infatti se pensiamo agli uomini usciamo solo pazze ... Faccio di tutto per affrontare sempre la vita a testa alta... Infondo dobbiamo prendercela come viene... Poi l'amore non è una cosa che si può controllare...