L'amore quando arriva arriva, più lo cerchi e meno lo trovi!
L'amore quando arriva arriva, più lo cerchi e meno lo trovi!
Si... E' vero... L'amore non si cerca per forza... Ma la speranza ci vuole sempre... Sai qual è un'altra cosa che mi turba? Che l'amore oggi è stato basato troppo sul sesso... Parecchi non hanno capito che c'è una grande differenza tra amore ed attrazione fisica...
una persona imposta la sua relazione col partner nel modo che ritiene più giusto.
detto questo l'amore è anche sesso, è un 50/50.
se nn c'è attrazione fisica si è solo degli amici, se c'è solo attrazione fisica si rischia di consumare una relazione dopo pochi mesi.
ecco
Si... E' vero che bisogna piacersi anche fisicamente... Ma ovviamente l'attrazione fisica non è tutto... Contano anche altre cose... Perchè quando due persone si mettono insieme solo per l'attrazione fisica è ovvio che ci sono molte possibilità che finisca, perchè prima o poi la bellezza svanisce purtroppo... Poi quando ci si ama bisogna rispettarsi reciprocamente... Ed è quello che nessuno riesce a fare con me... Per questo non mi sono ancora fidanzata fino ad ora... Ho dei valori e non li rispettano...
Certo... Che sono una ragazza seria... E voglio arrivare vergine al matrimonio...
Beh.
Ogni uomo sente il tempo sfuggire.
Siamo limitati in questa vita, il tempo scorre sempre inesorabile.
Possiamo distrarci, divertirci, lavorare. Ma niente puo fermare il tempo.
In un momento in cui sei pure piu "vuota", nel senso che non hai una persona accanto, questa condizione ti pesa di piu.
Che dire.
Ti auguro di trovare l' amore.
Sei giovane, mai dire mai!
Grazie guns17... Io ci spero sempre...
Secondo me il topic è un fake...ahahah!