ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Un po' (tanto) confusa...

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Bari
    Iscrizione: 15/12/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Un po' (tanto) confusa...

Ciao tutti!
    Se sono qui a kiedervi aiuto, è perkè il consiglio/parere delle amike non è bastato..
    Il dilemma riguarda due ragazzi.....
    Il primo è il classico tipo carinissimo.. dolce.. timido.. romantico.. il ragazzo ideale insomma..
    Il secondo stronzetto,tenebroso, misterioso, estroverso..anke lui mlt carino.
    Il primo ragazzo lo conoscevo gia da due anni ma solo x msn.. nonostante abitassimo a 2 isolati di distanza non ci siamo mai visti.. nnk x casualità...
    Dopo esserci lasciati cn i rispettivi ragazzi.. decidiamo di incontrarci x semplice curiosità( anke se cmq avevamo gia instaurato un bel rapporto via msn).
    Erano gli inizi di Agosto..incominciamo a frequentarci.. e mi accorgo subito della persona meravigliosa ke è.. il problema insorgeva ogni volta ke dovevamo affrontare un discorso.. LUI NN PARLAVA MAI e IO cercavo di farlo parlare..
    Il ftt ke lui fosse cosi introverso, metteva a disagio anke me.. cn le varie uscite a seguirsi,, in comitiva per la maggior parte dei casi.. le mie amike mi spingono verso di lui.. lo vedono preso da me..addirittura innamorato.. ma da parte mia oltre il grande affetto nn era scattato nnt.. quindi decido di allontanarmi da lui..
    In quello stesso periodo un altra amica mi presenta un ragazzo(lo stronzetto) x intenderci.. mi aveva vista e mi voleva conoscere..
    Era uno di quei tipi ke diceva di non essersi mai innamorato o legato x più di un mese ad una ragazza.. e il suo modo di fare mi incuriosiva..
    Cosi verso inizi Settembre incominciamo a frequentarci sempre in comitiva..
    con lui mi accorgo ke le cose sn diverse.. lui mi ascolta.. parla tanto(forse troppo) e una delle cose ke proprio non mancava era la comunicazione..
    Intato il primo ragazzo un pomeriggio kiede di vedermi urgentemente.. per dirmi delle cose importanti..
    ci incotriamo la stessa sera.. il posto era magnifico.. il mare difronte e noi seduti su una pankina.. lui mi guardi negli okki e piu deciso ke mai mi dice: " mi manki.. e credo di essermi innamorato di te.. tu cosa vuoi?" . In quel momento nn sapevo ke dirgli.. mi commuovo e dico a stento due parole sconnesse e insensate.. e gli kiedo di lasciarmi riflettere..

Da una parte avevo una persona ke mi aveva mostrato i suoi veri sentimenti..dolce.. ragazzi come poki se ne trovano e a cui volevo un bene dell'anima.. ma con il quale nn riuscivo ad andare oltre..
    L'altro invece socievole,estroverso.. ke mi sapeva ascoltare.. ma ke nn mi faceva capire piu di tnt.. insomma ognuno aveva le qualità ke l'altro nn aveva..
    Dal gg di quella confessione non vedo piu il primo ragazzo.. e comincio a frequentare seriamente l'altro.. nn so perkè ho deciso questo.. ma le incomprensioni con il ragazzo dolce e romantico.. erano troppe! ci sentivamo solo via msn e puntualmente si litigava.. quindi..ogniuno per la sua strada..
    Ho continuato a frequentare lo stronzetto.. ke intanto si era dimostrato un agnellino..
    Mentre frequentavo lui...avevo cmq l'amaro in bocca e le mie amike mi dicevano continuamente ke mi ero lasciata scappare "L'altra parte della mela.." la persona ke mi completava veramente..
    Le cose procedono bene con il 2 ragazzo.. mi aveva pian piano dimostrato i suoi sentimenti e fatto capire ke teneva realmente a me..
    Il 20 Novembre.. mi arriva un msg.. "io ti amo..." proveniva dal ragazzo "dolce" a quel ti amo.. gli ho risposto.. ke mi mankava tnt.. ma ke non poteva funzionare.. anke perkè mi stavo frequentando.... insieme a quel ti amo mi manda una canzone "ke tesoro ke sei.." di Antonello Venditti.. a quel punto avevo avuto ulteriore conferma di quanto tenesse a me.. e ci stavo veramente male.. infondo mi ero affezionata a lui e mi mankava la sua presenza..
    Esattamente 3 giorni dopo da quel messaggio.. vengo a sapere ke si è fidanzato..
    Bene.. io accetto la cosa di buon grado.. infondo si va avanti.. ed ho deciso io ke andassero a finire cosi le cose..
    Le cose procedono discretamente con l'altro ragazzo.. anke se nn credo di essermi innamorata veramente di lui ( dopo l'ultima storia di ben due anni finita in precedenza ..avevo ed ho paura.. di soffrire ancora) quindi credo di nn viverla abbastanza serenamente..
    Siamo a Dicembre e dopo un lungo periodo di tempo rivedo lui (il ragazzo dolce) insieme alla sua ragazza.. io ero in compagnia di 3 amike e il mio ragazzo.. lui alza di sfuggita lo sguardo..riabbassa la testa e se ne va..
    Mi ha ftt uno stranissimo effetto rivederlo.. nostalgico forse.. poi lo rivedo un ulteriore volta in un bar. . io ero sempre in compagnia di amike.. mi alzo per ordinare un cocktale e ci diamo una gomitata..
    Io sono un pò bassina.. lui è alto piu di 1.80 e nn l'avevo notato..
    Gli kiedo scusa.. poi ci guardiamo bene.. e abbassiamo lo sguardo salutandoci come se avessimo visto kissà ki..
    Il cuore mi battave all'impazzata.. kiedo alle mie amike di uscire fuori per prendere una boccata d'aria..
    Quella reazione da parte mia nn me l'aspettavo.. quella stessa sera due ore piu tardi gli mando un msg.. e gli scrivo " ho bisogno solo di dirti una cosa.. e poi sparirò completamente dalla tua vita.. ti aspetto vicino casa tua.. " lui mi fa uno squillo ke io prendo cm un si..
    A quel punto lo vedo li.. ke mi aspettava cn gli okki rivolti verso il basso.. mi avvicino e di impulso.. getto la borsa per terra e mi avvicino a lui cn le lacrime agli okki..
    Lui giustamente era restio e scostante.. mi guardava a stento..
    io gli dico ke mi è mancato tantissimo.. e ke mi dispiace se l'ho potuto ferire.. l'unica cosa ke volevo in quel momento era un ultimo abbraccio..
    Lo vedevo dai suoi okki ke nn era piu lo stesso.. ke aveva seriamente voltato pagina.. più lo guardavo e meno riuscivo a parlare.. cosi gli kiedo da quanto mi aspettava.. e lui mi dice 10 minuti circa.. gli kiedo l'ultimo abbraccio.. penso ke sia durato 20 secondi.. poi lui mi sposta.. e dice ke deve andare.. gira l'angolo e va via..
    Io rimango 10 minuti seduta a terra .. poi comincio a realizzare.. giro ankio l'angolo e mi metto sotto al portone di casa sua.. sperando ke lui tornasse indietro.. rimango li mezz'ora contando i minuti.. piu mi rendevo conto ke nn sarebbe sceso piu piangevo.. cosi mi alzo.. e gli lascio un mio braccialetto..

Adesso vorrei capire da voi ke devo fare??? pensavo di aver fatto la scelta migliore.. ma forse mi rendo conto di aver sbagliato tutto e so ke è trp tardi..
    nn credo ke lui mi "ami" ancora .. sempre ke mi abbia mai amata.. e nn vogli insistere... ditemi cosa ho sbagliato.. cosa devo fare??

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Credo che non ci sia molto da dire. Entrambi (tu ed il ragazzo dolce) avete fatto delle scelte dettate, forse, dall'impulso del momento. Lui da quello che dici secondo me provava qualcosa per te ma é riuscito a passare oltre, probabilmente ci soffre ancora un po' ma é consapevole che se tornasse indietro al momento non sarebbe piú la stessa cosa.
    L'unica soluzione che mi viene in mente é andare avanti cosí e chissá magari un giorno ti dedicherá un altra canzone e se i tuoi sentimenti non saranno mutati forse farai una scelta diversa e ti avvicinerai a lui

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Bari

Predefinito

Anke se è stata una scelta mia.. nn capisco cm m possa aver detto TI AMO e dp 3 gg si fidanza cn un altra.. sono stata mlt prolissa nel raccontare la storia.. ma c'è stato altro.. tnt gesti e cose speciali ke ha fatto x me.. e mi rendo conto solo ora di quanto ci tenga a lui.. forse prp averlo visto cn un altra mi ha ftt male nn lo so.. cmq ti ringrazio.. kissà magari un giorno.. =)

Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/10/2007

Predefinito

sarò sincero.... mi metto per un attimo al posto del ragazzo dolce, ti ha voluto bene, forse ti ha amata, te l'ha dimostrato in mille modi, e tu hai giocato e ne hai scelto un altro.... finalmente lui si è svegliato e ha visto che il mondo è pieno di ragazze e ha guardato altrove....
    cosa devi fare? semplice lasciarlo vivere e non infastidirlo più.... non penso vivesse bene nel periodo della tua confusione, non sapevi chi scegliere, il ragazzo uno o il due??!! ora ti ripresenti e sei ancora confusa.... ma basta!!!!!!!!! stai con il tuo ragazzo e lascia vivere all'altro le sue storie...
    scusa la schiettezza ma è quello che penso!!!!!!!!

FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabiom Visualizza il messaggio
    sarò sincero.... mi metto per un attimo al posto del ragazzo dolce, ti ha voluto bene, forse ti ha amata, te l'ha dimostrato in mille modi, e tu hai giocato e ne hai scelto un altro.... finalmente lui si è svegliato e ha visto che il mondo è pieno di ragazze e ha guardato altrove....
    cosa devi fare? semplice lasciarlo vivere e non infastidirlo più.... non penso vivesse bene nel periodo della tua confusione, non sapevi chi scegliere, il ragazzo uno o il due??!! ora ti ripresenti e sei ancora confusa.... ma basta!!!!!!!!! stai con il tuo ragazzo e lascia vivere all'altro le sue storie...

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    Credo che non ci sia molto da dire. Entrambi (tu ed il ragazzo dolce) avete fatto delle scelte dettate, forse, dall'impulso del momento. Lui da quello che dici secondo me provava qualcosa per te ma é riuscito a passare oltre, probabilmente ci soffre ancora un po' ma é consapevole che se tornasse indietro al momento non sarebbe piú la stessa cosa.
    L'unica soluzione che mi viene in mente é andare avanti cosí e chissá magari un giorno ti dedicherá un altra canzone e se i tuoi sentimenti non saranno mutati forse farai una scelta diversa e ti avvicinerai a lui

Spotless Echoes
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Le sceltye che avete fatto vi hanno portato su due strade diverse.
    Ora la situazione che avete non permette un riavvicinamento. Non ce la fareste.
    Va' avanti, semplicemente.
    Se il destino esiste, magari, vi ritroverete ancora

FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 26/11/2008

Predefinito

è capitato anche a me di soffrire dopo aver saputo un ragazzo che ho rifiutato era ora completamente preso da un'altra.
    Ma ho capito che era solo egoismo il mio, così sicura e abituata di/ad essere il centro del mondo per lui, avrei voluto rimanere per sempre corteggiata così mentre io facevo la mia vita. Non è giusto e dopo un po' si capisce che è solo possesività..
    in fondo l'hai detto tu: non sarebbe funzionata..

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabiom Visualizza il messaggio

Si.. ma io poi nn l'ho mai piu cercato.. l'unika volta è stata dopo averlo visto cn la sua ragazza.. sono consapevole di aver un pò "giocato" sapendo ke cmq lui teneva a me.. io ci marciavo.. Quello ke cmq ho deciso di fare e lasciar perdere definitivamente.. ed andare avanti.. se poi è destino.. qualkosa accadrà.. ma nn sono la tipa ke si mette in mezzo ad una storia.. cmq grazie x la sincerità =)