Il tempo passa per tutti.
Per l'amore, hai vent'anni e ancora tempo per trovarlo.
Il tempo passa per tutti.
Per l'amore, hai vent'anni e ancora tempo per trovarlo.
Anche l'anticristo ha bisogno di compagnia dunque, interessante
La paura della solitudine capita a tutti, ma non disperare.
Certo, il detto "l'amore quando arriva, arriva!" è vero, però se cerchi qualcuno, non è una brutta cosa.
Sembra una caxxata, però non tormentarti con quello che hai paura di non avere....pensa invece a quello che puoi scoprire...le relazioni possono finire, illudere e quant'altro, però tutte ci fanno crescere, nel bene e nel male.
Hai solo 21 anni, di tempo ancora ne deve passare, x quando riguarda l'amore bhè quello non si controlla l'unica cosa che si può fare è vivere aspettando che arrivi.
@Strano: beh che non le delusioni facciano crescere è vero, ed è anche normale che pensando queste cose ci si tormenta un'pò... Bisogna solo sperare... Credo che questo sia un'pò un problema di tutte le persone single della mia età... Almeno credo...
@Ocnor: purtroppo è vero che non si può controllare... Come neanche al cuore si comanda...
@EvaKant66: beh non le do torto se questa cosa la lascia perplessa... Comunque sono anche cattolica anche se appassionata di cose macabre come già lei vede...![]()
La solitudine può essere anche una grande amica , un 'alleata...
Possiamo trarne grandi opportunità : leggere , documentarci , studiare ed approfondire importanti ricerche che abbiamo messo da parte.
Poi quando meno te lo aspetti qualcuno arriverà !
Credimi sulla parola a me è successo
Non bisogna aver paura della solitudine: io me ne son fatto un quarto di secolo di fila e sono ancora in perfetta salute, alla facciazza di quel che dice il mito di Ippolito![]()