Il tempo passa per tutti.
Per l'amore, hai vent'anni e ancora tempo per trovarlo.
Il tempo passa per tutti.
Per l'amore, hai vent'anni e ancora tempo per trovarlo.
Anche l'anticristo ha bisogno di compagnia dunque, interessante
La paura della solitudine capita a tutti, ma non disperare.
Certo, il detto "l'amore quando arriva, arriva!" è vero, però se cerchi qualcuno, non è una brutta cosa.
Sembra una caxxata, però non tormentarti con quello che hai paura di non avere....pensa invece a quello che puoi scoprire...le relazioni possono finire, illudere e quant'altro, però tutte ci fanno crescere, nel bene e nel male.
Hai solo 21 anni, di tempo ancora ne deve passare, x quando riguarda l'amore bhè quello non si controlla l'unica cosa che si può fare è vivere aspettando che arrivi.
@Strano: beh che non le delusioni facciano crescere è vero, ed è anche normale che pensando queste cose ci si tormenta un'pò... Bisogna solo sperare... Credo che questo sia un'pò un problema di tutte le persone single della mia età... Almeno credo...
@Ocnor: purtroppo è vero che non si può controllare... Come neanche al cuore si comanda...
@EvaKant66: beh non le do torto se questa cosa la lascia perplessa... Comunque sono anche cattolica anche se appassionata di cose macabre come già lei vede...
La solitudine può essere anche una grande amica , un 'alleata...
Possiamo trarne grandi opportunità : leggere , documentarci , studiare ed approfondire importanti ricerche che abbiamo messo da parte.
Poi quando meno te lo aspetti qualcuno arriverà !
Credimi sulla parola a me è successo
Non bisogna aver paura della solitudine: io me ne son fatto un quarto di secolo di fila e sono ancora in perfetta salute, alla facciazza di quel che dice il mito di Ippolito