ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Amore finito, ma...

Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 3/4/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Amore finito, ma...

Salve ragazzi... come tante altre persone ho deciso di scrivere anche io quì, in questa sezione abbastanza "delicata", purtroppo anche io ho sofferto x amore e x una ragazza (che abita al nord, lontana 800km da me...) e adesso ho bisogno di un consiglio importante, aiutatemi vi prego.... cercherò di farla breve.
    Io e questa persona ci conoscemmo all'inizio dell'estate 2007 a casa di amici, qui vicino Napoli dove lei ha i parenti... cmq un saluto e niente più... In seguito lei ebbe il mio num e iniziò a farmi degli squilli e cmq da cosa nasce cosa, ci scambiammo i contatti di msn, iniziammo a sentirci sempre piu spesso e alla fine passiamo dal Ti voglio bene al Ti amo... dopo un inizio un pò difficile a causa della lontananza e di un altro ragazzo che da tempo le piaceva e che conosceva già prima di aver conosciuto me, riesco a non lasciarmela sfuggire... Così a novembre del 2007 ci mettiamo insieme definitavamente, e lì inizia la nostra bellissima e stupenda storia... Nonostante la lontananza riuscivamo a vederci abbastanza spesso, complici i nostri genitori che x fortuna avevano stretto fin da subito una grande amicizia... a natale quindi andai a dormire a casa sua quando scese quì vicino Napoli dai suoi parenti, poi passammo dei momenti stupendi insieme anche a san valentino, quando io e lei, seduti sui sassi di una spiaggia, abbracciati e osservando il mare ci scambiammo i baci (sia veri che di cioccolato), il mezzo cuore e poi gli anelli... eh già gli anelli... adesso penso ma chi me l'ha fatto fare di farle l'anello di fidanzamento... purtroppo fu lei a farmi la proposta, e io all'epoca fui felice di accettare la proposta..

Passano i mesi e insieme pur se lontani riuscivamo a superare ogni tipo di difficoltà, ci aiutavamo in ogni cosa, anche con la scuola... e a parte qualche lacrima ogni tanto sia da parte mia che sua x la lontananza, il nostro amore stava crescendo e diventando sempre più importante e vero... finchè, dopo 7 mesi, arriva il momento che rovinò tutto quello che avevamo costruito insieme... arriva infatti l'estate, siamo nel 2008, e con mille difficoltà riuscimmo a convincere i nostri di lasciarci passare quasi tutto luglio e agosto insieme un pò lei a casa mia, un pò io su da lei... era stato un inverno lungo e difficile e avevamo bisogno di stare insieme il più possibile, era ciò che più desideravamo...

ma ben presto l'estate si rivela la nostra rovina, xkè nn essendo abituati a convivere 24 ore su 24 litigavamo spesso, anche x le cose più sceme.. e dopo un pò avevamo forse bisogno di stare un pò soli, ognuno con la sua libertà... avevamo bisogno di respirare... ma ciò non avviene e così dopo varie volte in cui ero stato anche io a dirle che volevo lasciarla (ma stando lì a casa sua potevo mai lasciarla così...?? Credo di no..) l'estate finisce.. e io dovevo tornare giù a napoli... lei era in lacrime al momento della mia partenza.. io piansi dopo, durante il viaggio... xkè nonostante tutto era strano e difficile accettare il fatto che ci dovessimo separare di nuovo x un pò di tempo... e così dopo un bacio, un'abbraccio e una rassicurazione da parte mia, tornai a casa... e dopo circa una settimana lei un giorno mi chiama e mi dice che nn se la sente di andare avanti xkè crede di nn amarmi più... e così ci lasciamo.

Dalla fine dell'estate 2008 ad oggi nn ci siamo mai più visti dal vivo, lei più volte dopo esserci lasciati mi ha detto che a quest'età nn si può amare davvero e che bisogna divertirsi... ma le dissi con rabbia e fermezza che Io nn la pensavo così e dopo mesi e mesi di confusione e sofferenza da parte mia (lei nn so se abbia sofferto, ma da quanto mi ha fatto capire all'inizio stava male come me) e in cui nn ci sentiamo, a marzo di quest'anno mi aggiunge su facebook e su msn xkè vede la foto mia e di una mia amica... lei mi fa: "Auguri, vedo che hai la ragazza..." e io nn sapendo se ridere o incazzarmi le dissi: "ma quale ragazza, è solo una mia amica... x il momento niente di più.." e lei insomma mi fece capire di avermi aggiunta xkè pensava che io, essendomi fidanzato, fossi pronto a riprendere i contatti... ma sinceramente nn lo sapevo neanche io se ero pronto o meno. Cmq passa ancora del tempo, lei fa il viaggio scolastico e dopo uno strano periodo in cui spesso mi contatta x salutarmi e sapere come stavo, bah, un bel giorno, ad Aprile, di punto in bianco non la trovo piu su facebook e su msn era sparita.. così penso subito (e con esattezza) che lei si era innamorata di un altro e pensando che io potessi starci ancora male mi ha cancellato... Io a quel punto decido di nn darle più la soddisfazione di farmi sentire, ne di chiederle perchè mi avesse eliminato così all'improvviso e pian piano inizio a dimenticarla...

Bene, l'altra sera apro facebook (intanto avevo messo la foto con un'altra ragazza..) e trovo la sua richiesta di amicizia x la seconda volta... così senza pensarci 2 volte le scrivo un messaggio in cui le dico che ora sono davvero stanco di lei, del suo comportamento e voglio che esca dalla mia vita, x sempre... inoltre, come volevasi dimostrare, vado a controllare su facebook e vedo che si è lasciata con un ragazzo (quello che aveva conosciuto ad aprile quando mi cancellò x la prima volta...)

Stamattina lei si connette su Facebook e lì su ci sentiamo, lei mi dice di nuovo che mi ha aggiunto dopo aver visto la foto mia con qst altra ragazza e credendo che io fossi fidanzato mi dice ancora che pensava che io fossi pronto a riprendere i contatti... Io incazzato nero in quel momento, faccio un profondo respiro.. premesso che sono sempre stato buono e sincero con lei... ma adesso il mio cuore davvero nn ne poteva più di soffrire in questo modo... e così mi sono sfogato, mi sono liberato di un peso enorme dicendole con rabbia e rancore tante cose che forse avrei dovuto dirle già da tempo... e così ho cercato di allontanarla... oggi ero felicissimo... Però rimango sempre con il dubbio... Sta di fatto che è stranissima anche lei, come tante altre ragazze... ma che c***o di comportamento è quello di aggiungermi e cancellarmi a testa sua... bah

Ragazzi spero di nn avervi annoiato troppo e che qualche anima pia mi aiuti e mi dica se ho fatto bene oppure no, vi prego... baci Grazie davvero..!!

Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

diciamo che è lo stesso atteggiamento che ha assunto il mio ex (ora attuale mio ragazzo-siamo ritornati assieme)...mi cancellava,mi rimetteva,mi cancellava e mi rimetteva...perchè alla fine è anche la curiosità che spinge a fare ciò...anche se ovviamente fa andare in bestia...tu cosa provi x qsta ragazza?

Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Napoli

Predefinito

Beh cosa provo... bella domanda sai, vorrei saperlo anche io... Penso cmq che fino a poco fa ero ancora innamorato di lei ma adesso, dopo questi ultimi episodi in cui lei mi cerca solo quando vuole, dopo aver sofferto anche troppo, credo di poter dire basta... anche se non ti nego che la curiosità di rivederla x vedere anche la sua reazione, è tanta.... E da quando ci siamo lasciati mi sono sempre posto una domanda... prima o poi riuscirò a trovare un'altra persona che mi faccia innamorare allo stesso modo o anche di più...??
    Dopo la mia dolorosa esperienza nn so se sia giusto dare sempre tutto se stesso in amore... forse sarà meglio che provi a divertirmi anche io...

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

...e il problema sarebbe?

Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Napoli

Predefinito

Il problema è che io nn capisco il suo comportamento... non capisco xchè mi cerca quando le dice la testa, chiedendomi se sono pronto x riprendere i rapporti, c'è ma quali rapporti, ma che vuol dire tutto ciò...?? nn so se chiudere definitivamente (come ho provato a fare gli ieri) o se comportarmi in altro modo... è questo il mio dubbio

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirko_91 Visualizza il messaggio
    Il problema è che io nn capisco il suo comportamento... non capisco xchè mi cerca quando le dice la testa, chiedendomi se sono pronto x riprendere i rapporti, c'è ma quali rapporti, ma che vuol dire tutto ciò...?? nn so se chiudere definitivamente (come ho provato a fare gli ieri) o se comportarmi in altro modo... è questo il mio dubbio
    Ma mi sembra chiaro che ti sfrutta per covenienza, no?

Quando è libera e ha voglia di coccole e carezze o di sentirsi voluta ti chiama.
    E' piuttosto semplice come concetto, imho.

Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006

Predefinito

ti cerca sl qnd nn ha nessuna altro giusto x avere qualk1 ke ogni tnt la pensa...
    quindi io direi ke hai fatto bene a dirle ke nn vuoi sentirla +...
    kiudi definitivamente i rapporti,è meglio altrimenti soffrirai tanto inutilmente...

Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma mi sembra chiaro che ti sfrutta per covenienza, no?

Quando è libera e ha voglia di coccole e carezze o di sentirsi voluta ti chiama.
    E' piuttosto semplice come concetto, imho.

Purtroppo la faccenda Non è così semplice come dici tu... lei nn è che mi chiama x farsi coccolare... ma xkè pensa che io sia pronto x restaurare i rapporti... x diventare amici... ma io nn credo di essere ancora pronto, e pensandoci un pò su sono arrivato alla conclusione che le dico che adesso nn me la sento... poi si vedrà...

FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007

Predefinito

quoto drkheart e pikkola innamorata...
    Dimenticala...

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Hai fatto bene, anzi credo che la tua reazione sia stata più che legittima. A me sinceramente verrebbe più difficile riallacciare i contatti con un mio ex se sapessi che è fidanzato, forse perchè a maggior ragione mi farei degli scrupoli nei riguardi della ragazza attuale. Mi sembra un comportamento da bambina. Vedrai che con il tempo starai ancora meglio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima