Salve ragazzi... come tante altre persone ho deciso di scrivere anche io quì, in questa sezione abbastanza "delicata", purtroppo anche io ho sofferto x amore e x una ragazza (che abita al nord, lontana 800km da me...) e adesso ho bisogno di un consiglio importante, aiutatemi vi prego.... cercherò di farla breve.
Io e questa persona ci conoscemmo all'inizio dell'estate 2007 a casa di amici, qui vicino Napoli dove lei ha i parenti... cmq un saluto e niente più... In seguito lei ebbe il mio num e iniziò a farmi degli squilli e cmq da cosa nasce cosa, ci scambiammo i contatti di msn, iniziammo a sentirci sempre piu spesso e alla fine passiamo dal Ti voglio bene al Ti amo... dopo un inizio un pò difficile a causa della lontananza e di un altro ragazzo che da tempo le piaceva e che conosceva già prima di aver conosciuto me, riesco a non lasciarmela sfuggire... Così a novembre del 2007 ci mettiamo insieme definitavamente, e lì inizia la nostra bellissima e stupenda storia... Nonostante la lontananza riuscivamo a vederci abbastanza spesso, complici i nostri genitori che x fortuna avevano stretto fin da subito una grande amicizia... a natale quindi andai a dormire a casa sua quando scese quì vicino Napoli dai suoi parenti, poi passammo dei momenti stupendi insieme anche a san valentino, quando io e lei, seduti sui sassi di una spiaggia, abbracciati e osservando il mare ci scambiammo i baci (sia veri che di cioccolato), il mezzo cuore e poi gli anelli... eh già gli anelli... adesso penso ma chi me l'ha fatto fare di farle l'anello di fidanzamento... purtroppo fu lei a farmi la proposta, e io all'epoca fui felice di accettare la proposta..
Passano i mesi e insieme pur se lontani riuscivamo a superare ogni tipo di difficoltà, ci aiutavamo in ogni cosa, anche con la scuola... e a parte qualche lacrima ogni tanto sia da parte mia che sua x la lontananza, il nostro amore stava crescendo e diventando sempre più importante e vero... finchè, dopo 7 mesi, arriva il momento che rovinò tutto quello che avevamo costruito insieme... arriva infatti l'estate, siamo nel 2008, e con mille difficoltà riuscimmo a convincere i nostri di lasciarci passare quasi tutto luglio e agosto insieme un pò lei a casa mia, un pò io su da lei... era stato un inverno lungo e difficile e avevamo bisogno di stare insieme il più possibile, era ciò che più desideravamo...
ma ben presto l'estate si rivela la nostra rovina, xkè nn essendo abituati a convivere 24 ore su 24 litigavamo spesso, anche x le cose più sceme.. e dopo un pò avevamo forse bisogno di stare un pò soli, ognuno con la sua libertà... avevamo bisogno di respirare... ma ciò non avviene e così dopo varie volte in cui ero stato anche io a dirle che volevo lasciarla (ma stando lì a casa sua potevo mai lasciarla così...?? Credo di no..) l'estate finisce.. e io dovevo tornare giù a napoli... lei era in lacrime al momento della mia partenza.. io piansi dopo, durante il viaggio... xkè nonostante tutto era strano e difficile accettare il fatto che ci dovessimo separare di nuovo x un pò di tempo... e così dopo un bacio, un'abbraccio e una rassicurazione da parte mia, tornai a casa... e dopo circa una settimana lei un giorno mi chiama e mi dice che nn se la sente di andare avanti xkè crede di nn amarmi più... e così ci lasciamo.
Dalla fine dell'estate 2008 ad oggi nn ci siamo mai più visti dal vivo, lei più volte dopo esserci lasciati mi ha detto che a quest'età nn si può amare davvero e che bisogna divertirsi... ma le dissi con rabbia e fermezza che Io nn la pensavo così e dopo mesi e mesi di confusione e sofferenza da parte mia (lei nn so se abbia sofferto, ma da quanto mi ha fatto capire all'inizio stava male come me) e in cui nn ci sentiamo, a marzo di quest'anno mi aggiunge su facebook e su msn xkè vede la foto mia e di una mia amica... lei mi fa: "Auguri, vedo che hai la ragazza..." e io nn sapendo se ridere o incazzarmi le dissi: "ma quale ragazza, è solo una mia amica... x il momento niente di più.." e lei insomma mi fece capire di avermi aggiunta xkè pensava che io, essendomi fidanzato, fossi pronto a riprendere i contatti... ma sinceramente nn lo sapevo neanche io se ero pronto o meno. Cmq passa ancora del tempo, lei fa il viaggio scolastico e dopo uno strano periodo in cui spesso mi contatta x salutarmi e sapere come stavo, bah, un bel giorno, ad Aprile, di punto in bianco non la trovo piu su facebook e su msn era sparita.. così penso subito (e con esattezza) che lei si era innamorata di un altro e pensando che io potessi starci ancora male mi ha cancellato... Io a quel punto decido di nn darle più la soddisfazione di farmi sentire, ne di chiederle perchè mi avesse eliminato così all'improvviso e pian piano inizio a dimenticarla...
Bene, l'altra sera apro facebook (intanto avevo messo la foto con un'altra ragazza..) e trovo la sua richiesta di amicizia x la seconda volta... così senza pensarci 2 volte le scrivo un messaggio in cui le dico che ora sono davvero stanco di lei, del suo comportamento e voglio che esca dalla mia vita, x sempre... inoltre, come volevasi dimostrare, vado a controllare su facebook e vedo che si è lasciata con un ragazzo (quello che aveva conosciuto ad aprile quando mi cancellò x la prima volta...)
Stamattina lei si connette su Facebook e lì su ci sentiamo, lei mi dice di nuovo che mi ha aggiunto dopo aver visto la foto mia con qst altra ragazza e credendo che io fossi fidanzato mi dice ancora che pensava che io fossi pronto a riprendere i contatti... Io incazzato nero in quel momento, faccio un profondo respiro.. premesso che sono sempre stato buono e sincero con lei... ma adesso il mio cuore davvero nn ne poteva più di soffrire in questo modo... e così mi sono sfogato, mi sono liberato di un peso enorme dicendole con rabbia e rancore tante cose che forse avrei dovuto dirle già da tempo... e così ho cercato di allontanarla... oggi ero felicissimo... Però rimango sempre con il dubbio... Sta di fatto che è stranissima anche lei, come tante altre ragazze... ma che c***o di comportamento è quello di aggiungermi e cancellarmi a testa sua... bah
Ragazzi spero di nn avervi annoiato troppo e che qualche anima pia mi aiuti e mi dica se ho fatto bene oppure no, vi prego... baci Grazie davvero..!!