Quoto Eurasia. E dico che l'unica cosa che devi fare è cercare di troncare definitivamente i contatti che avete, primo, perchè così riuscirai a togliertela dalla testa e secondo, perchè si è comportata in un modo troppo infatile che non merita di essere calcolato. Ora, capisco che tu abbia curiosità di rivederla etc., ma chiditelo: ne vale la pena? Io non credo nei rapporti a distanza e quindi era già una storia persa in partenza, l'unica cosa che ti consiglio è di andare avanti con la vita, frequenta altre ragazze, dimentica la tua ex (anche perchè ormai ci sei quasi riuscito) e lasciala davvero perdere! E' solo in cerca di attenzioni che non merita.
Io sono contrario alle storie a distanza. Ma credo che la tua reazione sia stata legittima: quando non c'è chiarezza o sincerità, meglio troncare.
mi sembra tutto sbagliato. terribilmente sbagliato.
Che ragazza strana.
sarei io la ragazza in foto ;D cmq secondo me vuole riallacciare i rapporti, ma conoscendoti ci staresti sl male.
secondo me hai fatto bene a comportarti così primo perchè nel caso volessi tornare ad essere amico con lei devi assicurarti di non soffrire, poi perchè quello di lei mi sembra un comportamento molto infantile, viene da te solo quando non è fidanzata...lasciala perdere...
consiglio semplice: non vuoi più soffrire??lasciala perdere