Qual´é il complimento piú bello e tenero che avete ricevuto e in quale occasione?
Qual´é il complimento piú bello e tenero che avete ricevuto e in quale occasione?
mmm ... una volta un mio amico mi disse che lo invoglio alla violenza fisica
"Tu avrai quasi sempre tutto quello che vorrai, perchè ci sai fare e sei davvero in gamba"
"Tu mi fai morire. Dove hai imparato a far impazzire gli uomini?!?"
"Sei la donna perfetta. Bellissima, simpaticissima, intelligente, furba e maialina (). Invidio l'uomo che ti avrà"
"Sei tutto quello che ho sempre voluto, desiderato e cercato. Sei unica, mi sentirei privilegiato ad averti. Grazie di esistere"
Il mio ragazzo mi riempe se devo dire la verità.... non ce n'è uno Più Bello di tutti...
Vabè il 'sei perfetta', ma veramente ce ne sono troppi, mi ci vorrebbe un papiro
Il complimento più bello che mi sia mai stato rivolto in ventun anni l'ho ricevuto sabato, da una persona vista appena due volte, che in pochissimo tempo è diventata una specie di Mentore, per me.
"Ma dov'eri due anni fa... dov'eri?"
Poi di complimenti originali o che penetrassero realmente la mia barriera non ne ho mai ricevuti.
il complimento da un mio professore che davvero credeva in me..:
- Silvia, smettila di dire che non ce la fai. basta che ci credi, tu puoi fare di tutto.
mi mancherà l'anno prossimo..
oppure quello del mio amore:
"sono come i bambini, che si rendono conto di quanto è importante una cosa solo dopo averla persa. e tu sei importante per me come l'aria che respiro."
Sei l unica ragazza che io abbia mai amato in vita via..appena diventi maggiorenne ti rapisco e ti sposo (ex)
Ma dove la trovo un altra ragazza come te? Dolce,pazza,schizzata che mi sà prendere sempre nel modo migliore....sei il mio ossigeno (ex)
"Sei una delle donne più forti che abbia mai conosciuto."
Da un amico, in un periodo difficile.
Per i miei modi gentili, garbati e coinvolgenti (oltre che per lo stile dei vestiti) vengo spessissimo scambiato per gigolò.
E poi piovono complimenti (anche dai maschietti) per mani, labbra e sorriso.
E anche per il fisichetto asciutto.
E per l'abbronzatura.
E poi, soprattutto le donne più grandi (tutte), notano che per come parlo, mi comporto e la penso, sembro più maturo della mia stessa età.
Quelle più giovani fanno apprezzamenti sul controllo che ho di me.
E poi viene apprezzata molto la fedeltà...