mi dicono che ho un bel culo.. hahahah...
che ho una forma degli occhi particolare
e un bel colore di capelli..
complimenti fatti a frasi quelle che mi sono rimaste piu' impresse :
Sei la persona piu' comprensiva e paziente che abbia mai conosciuto...
Tu sei la persona giusta per dire alcune cose che non ho mai detto a nessuno ( lasciamo perdere il cosa.. che e' meglio )
Io mi devasto tutti i giorni dentro per il fatto di non sapere come aiutarti... Nonostante questo sei ancora li a dire che non vali nulla per me.. ?... SEI TUTTO PER ME... FAREI DI TUTTO PER AVERTI ....( frasettina da niente.. miseria -.- ..un colpo al cuore m'e' venuto..)
Sono felice di averti sempre dalla mia parte
E sono contento di come sei cresciuta ( mio padre)
Ti ammiro molto. ( me lo dicono in tanti.. almeno la gente sincera.. perche' la gente ignorante ed invidiosa quando parlo loro della mia vita non mi ammira.. si volta dall'altra parte per invidia perche' loro a 30 anni non sanno ancora stare al mondo decentemente..e me ne accorgo dai loro sguardi )
Ed ecco che arrivi tu. E sistemi sempre tutto ( SONO RIMASTA COSI A QUESTA FRASE... me la disse una mia professoresa .. quando ero in prima media...i miei compagni erano entrati in una specie di chiesa .. non ricordo ... e uno sfrecciando...stava facendo cadare un coso a forma di portaombrelli ma mi pare ci fosse dentro qualcosa in polvere.. ed io l'ho afferrato salvandolo a pelo prima che cadesse e facesse spargere ovunque il contenuto... e lei mi ha detto quella frase... : ARRIVI TU E SISTEMI SEMPRE TUTTO... e me l'ha detta sorridendo. E' stata tenerissima.