Sei una ragazza dolcissima e amabile...ma io non merito queste tue qualità, ti ho fatto soffrire abbastanza...beato chi ti avrà accanto... (frase detta da un mio ex, proprio quando mi ha lasciata)
Sei una ragazza dolcissima e amabile...ma io non merito queste tue qualità, ti ho fatto soffrire abbastanza...beato chi ti avrà accanto... (frase detta da un mio ex, proprio quando mi ha lasciata)
Non prendertela se la gente ti considera mezzo scemo. Si vede che ti conoscono solo a meta'ahahah
"sei così genio che non applichi la tua intelligenza nei rapporti verso l'altro sesso"
mh, forse non era tanto un complimento.
Una volta un ragazzo mi scrisse che sono una ragazza da amare. Ne ho ricevuti diversi, ma quello mi ha colpito davvero.
E soprattutto sei molto, molto modesto.
Bah..
Una mia prof:
Io so che puoi fare molto di più di quello che vuoi far credere, io credo in te. Vedrai che quando che quando sarai adulto e maturo sarai sicuramente una persona di successo, perchè qualsiasi cosa tu voglia fare, la farai benissimo.
Un mio amico:
Credo tu sia l'amico migliore che si possa desiderare.
Non sono molto abituata a ricevere complimenti XD e quando li ricevo mi sento così a disagio/imbarazzata che penso "questo qui mi prende per culo!".
Però i complimenti che ricevevo al liceo per il mio rendimento li avrei ascoltati per ore
Da una mia grande amica:
"Francesca è così: se soffre non lo fa vedere perchè preferisce aiutare gli altri"
Mi sono venute le lacrime agli occhi a sentirlo...
Da una persona a cui avevo dato una mano:" un amica ti chiede se hai bisogno ,una vera amica ti aiuta senza accettare un rifiuto. L'ho sentita ma è perfetta per te"