ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 62

Forse sarebbe stato meglio partire dall'inizio...

FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giorgi@
    non è ne illuogo adatto x discutere e ne ne ho voglia..
    e poi non andiamo in off topic grazie..
    PREGO!!!!

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

Nemmeno una lettera riusciresti a scrivergli.. con tutti i dettagli che il cuore ti detta?

Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 16/11/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gattolo
    Nemmeno una lettera riusciresti a scrivergli.. con tutti i dettagli che il cuore ti detta?
    Dovrei dargliela a mano? Nella cartella? Per posta? E poi ho paura che la faccia leggere ai suoi amici e che tutti insieme allegramente mi prendano in giro.

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hana

Dovrei dargliela a mano? Nella cartella? Per posta? E poi ho paura che la faccia leggere ai suoi amici e che tutti insieme allegramente mi prendano in giro.
    Puoi dargliela come vuoi, ma quel che è certo è che non deve essere anonima, sconsiglio la cassetta delle lettere.
    Se lui la facesse leggere ai suoi amici per prenderti in giro, ti posso assicurare che a quel punto una persona così sarebbe meglio perderla che trovarla e quindi non si porrebbe più il problema.

Matricola FdT
    Donna 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gattolo

Puoi dargliela come vuoi, ma quel che è certo è che non deve essere anonima, sconsiglio la cassetta delle lettere.
    Se lui la facesse leggere ai suoi amici per prenderti in giro, ti posso assicurare che a quel punto una persona così sarebbe meglio perderla che trovarla e quindi non si porrebbe più il problema.
    Ma fari la figura dell'idiota davanti a tutta la scuola più di 1600 studenti, così non solo avrei il cuore a pezzi, ma anche la reputazione rovinata.

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hana

Ma fari la figura dell'idiota davanti a tutta la scuola più di 1600 studenti, così non solo avrei il cuore a pezzi, ma anche la reputazione rovinata.
    Se secondo te esprimere dei sentimenti rovina la reputazione... e da farla leggere a 3 suoi amici e saperla tutta la scuola penso che ci sia un po' di spazio.
    Oltre a questo cosa possono dire poi questi amici "Oh a tizia piace caio ohhh.." non mi sembra così controproducente.

FdT svezzato
    Uomo 36 anni

Predefinito

Secondo me la lettera è stupida!!! ti consiglio di parlargli.... perchè gli occhi esprimono quello che nessuna lettera può esprimere... è un consiglio spensierato....

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fuori di testa 88
    Secondo me la lettera è stupida!!! ti consiglio di parlargli.... perchè gli occhi esprimono quello che nessuna lettera può esprimere... è un consiglio spensierato....
    A me le lettere personalmente piacciono, se qualcuno mi scrivesse una lettera profonda e sentita, anche se non ne sono interessato, ne rimarrei comunque colpito... può essere una scelta difficile, ma considerarla stupida mi sembra troppo.

Matricola FdT
    Donna 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fuori di testa 88
    Ma quando parlo con lui mi fisso le scarpe e mi tremano gambe e voce...
    Ma perchè per tutti è così ovvio e naturale andare a dichiararsi? Non fraintendetemi, vorrei soltanto potesse essere lo stesso per me!

FdT svezzato
    Uomo 36 anni

Predefinito

Non devi dichiararti... assolutamente no.. ma devi creare un pretesto per parlare.. e lui.... se ne accorgerà dal modo o meglio dall'espressione dei tuoi occhi che gli piaci!

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima