PREGO!!!!Originariamente inviata da giorgi@
PREGO!!!!Originariamente inviata da giorgi@
Nemmeno una lettera riusciresti a scrivergli.. con tutti i dettagli che il cuore ti detta?
Dovrei dargliela a mano? Nella cartella? Per posta? E poi ho paura che la faccia leggere ai suoi amici e che tutti insieme allegramente mi prendano in giro.Originariamente inviata da gattolo
Puoi dargliela come vuoi, ma quel che è certo è che non deve essere anonima, sconsiglio la cassetta delle lettere.Originariamente inviata da Hana
Se lui la facesse leggere ai suoi amici per prenderti in giro, ti posso assicurare che a quel punto una persona così sarebbe meglio perderla che trovarla e quindi non si porrebbe più il problema.
Ma fari la figura dell'idiota davanti a tutta la scuola più di 1600 studenti, così non solo avrei il cuore a pezzi, ma anche la reputazione rovinata.Originariamente inviata da gattolo
Se secondo te esprimere dei sentimenti rovina la reputazione... e da farla leggere a 3 suoi amici e saperla tutta la scuola penso che ci sia un po' di spazio.Originariamente inviata da Hana
Oltre a questo cosa possono dire poi questi amici "Oh a tizia piace caio ohhh.." non mi sembra così controproducente.
Secondo me la lettera è stupida!!! ti consiglio di parlargli.... perchè gli occhi esprimono quello che nessuna lettera può esprimere... è un consiglio spensierato....
A me le lettere personalmente piacciono, se qualcuno mi scrivesse una lettera profonda e sentita, anche se non ne sono interessato, ne rimarrei comunque colpito... può essere una scelta difficile, ma considerarla stupida mi sembra troppo.Originariamente inviata da Fuori di testa 88
Ma quando parlo con lui mi fisso le scarpe e mi tremano gambe e voce...Originariamente inviata da Fuori di testa 88
Ma perchè per tutti è così ovvio e naturale andare a dichiararsi? Non fraintendetemi, vorrei soltanto potesse essere lo stesso per me!
Non devi dichiararti... assolutamente no.. ma devi creare un pretesto per parlare.. e lui.... se ne accorgerà dal modo o meglio dall'espressione dei tuoi occhi che gli piaci!