ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 62

Forse sarebbe stato meglio partire dall'inizio...

FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

sai se sto filippo frequenta qualche bar spesso opppure fa qualche sport... così causalmente passi per di lì e se lo vedi lo saluti.... ti avvicini e inizi a parlare tipo we tutto bene??? che ci fai qui.. ecc... Se non vabbene così.. puoi dire qualcosa a cesare cioè che è un bel ragazzo (Filippo) che è simpatico ecc.... e stai sicura che lo dirà a Filippo perchè tra amici (maschi) Si parla solo di ragazze e sesso!!! Che ne pensi??

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fuori di testa 88
    sai se sto filippo frequenta qualche bar spesso opppure fa qualche sport... così causalmente passi per di lì e se lo vedi lo saluti.... ti avvicini e inizi a parlare tipo we tutto bene??? che ci fai qui.. ecc... Se non vabbene così.. puoi dire qualcosa a cesare cioè che è un bel ragazzo (Filippo) che è simpatico ecc.... e stai sicura che lo dirà a Filippo perchè tra amici (maschi) Si parla solo di ragazze e sesso!!! Che ne pensi??
    Si ma io mi chiedo, metti pure il caso che lei riesca a parlargli, a trovare un discorso decente ed interessante da fare e a non vergognarsi e non fare nessuna gaffe (cosa secondo me improbabile) poi lui, se lei non fa capire direttamente le sue intenzioni, potrebbe fare tranquillamente finta di niente o peggio accettarla come amica... per me non è il modo adeguato per approcciarsi, soprattutto se lei è così timida, se non lo fosse riuscirebbe, parlandogli, a fargli capire molte cose, magari non la prima volta ma la seconda.. ma così... io la vedo dura

Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 16/11/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gattolo

Si ma io mi chiedo, metti pure il caso che lei riesca a parlargli, a trovare un discorso decente ed interessante da fare e a non vergognarsi e non fare nessuna gaffe (cosa secondo me improbabile) poi lui, se lei non fa capire direttamente le sue intenzioni, potrebbe fare tranquillamente finta di niente o peggio accettarla come amica... per me non è il modo adeguato per approcciarsi, soprattutto se lei è così timida, se non lo fosse riuscirebbe, parlandogli, a fargli capire molte cose, magari non la prima volta ma la seconda.. ma così... io la vedo dura
    e tu cosa faresti? Oltre alla lettera, a cui sto pensando senza impegno, cosa potrei fare?

FdT svezzato
    Uomo 36 anni

Predefinito

Sinceramente io a 15 anni se mi mandasse una lettera una ragazza amica di classe di un mio amico mi farebbe un pò ridere!! Ripeto è meglio parlare di persona e guardare negli occhi... poi fate voi è la mia modesta opiniome!!!

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

Sinceramente io a 15 anni se mi mandasse una lettera una ragazza amica di classe di un mio amico mi farebbe un pò ridere!! Ripeto è meglio parlare di persona e guardare negli occhi... poi fate voi è la mia modesta opiniome!!!
    Bah.. cosa c'è da ridere nel leggere i sentimenti di una persona che ti stima?

FdT svezzato
    Uomo 36 anni

Predefinito

che le lettere si scrivono per la lontananza...... non che stiamo nella stessa scuola e con amici comuni!

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

che le lettere si scrivono per la lontananza...... non che stiamo nella stessa scuola e con amici comuni!
    Uhm, le lettere si possono anche scrivere per esprimere qualcosa che a parole sarebbe difficile dire o non rimarrebbe impresso... che idea strana che hai dei mezzi di comunicazione.

FdT svezzato
    Uomo 36 anni

Predefinito

SARà MA PREFERIREI IN FACCIA!!!!

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

SARà MA PREFERIREI IN FACCIA!!!!
    Tu riusciresti, in faccia a dire ad una ragazza che ti piace parecchio tutti i tuoi sentimenti più intimi? Non si stà parlando di dire "Ciao come stai, bella, andiamo a farci un giro" eh... si sta parlando di qualcosa di più serio... per me troveresti difficoltà anche tu, come tutti.. lei che è timida poi...

Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 16/11/2005

Predefinito

Tu riusciresti, in faccia a dire ad una ragazza che ti piace parecchio tutti i tuoi sentimenti più intimi? Non si stà parlando di dire "Ciao come stai, bella, andiamo a farci un giro" eh... si sta parlando di qualcosa di più serio... per me troveresti difficoltà anche tu, come tutti.. lei che è timida poi...
    Io non riuscirei a farlo... ma sai, io non vorrei subito rivelare i miei sentimenti, vorrei prima conoscerlo ancora di più, ma per farlo ho bisogno di una scusa per parlarci un giorno, cominciare a salutarlo e piano piano fargli capire i miei sentimenti. Capisci?

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima