E cosa gli dico? Non posso fare nulla di troppo estremo, ripeto devo avere un'argomentazione tangibile oppure non farò proprio un bel niente.Originariamente inviata da Fuori di testa 88
E cosa gli dico? Non posso fare nulla di troppo estremo, ripeto devo avere un'argomentazione tangibile oppure non farò proprio un bel niente.Originariamente inviata da Fuori di testa 88
Certo lei va lì, agitata, non sa cosa dirgli, fa magari qualche gaffe e lui può tranquillamente far finta di niente e tutto rimane come ora... molto furboOriginariamente inviata da Fuori di testa 88
Originariamente inviata da Fuori di testa 88
Leggi la mia risposta precedente: Cesare è sempre con me o con lui, mai che si assenti e poi scusa, cosa dovrei chiedergli del mio compagno di classe?Originariamente inviata da Fuori di testa 88
a limite... non so gli chiedi.... che ti racconta un pò della loro amicizia... oppure.... qualcos altro... scusami stanno sempre insieme???? sempre sempre??
Sempre sempre....Originariamente inviata da Fuori di testa 88
Non c'è nessun altro disposto ad illuminarmi?
Mi dispiace finito le idee....
Sei un ragazzo!Originariamente inviata da Fuori di testa 88
Pensa a cosa non troveresti stupido e non appropriato che una ragazza dicesse... Oppure pensa ad una situazione in cui potrei chiedergli qualcosa; la mia amica mi ha detto: chiedegli i soldi per la macchinetta del caffe, se te li da, avrai la scusa di volerglieli ridare... Nulla può essere peggio di questo, percui dimmi qualcosa.
Voglio comunque ringraziarti perchè fino ad ora ti sei fatto in quattro.
che stronzata...(quello della tua amica... Allora chiariamo... ma in tutta la vicenda che centra Cesare??
Cesare centra perchè mi ha fatto vedere Filippo per la prima volta, me lo ha presentato e mi ha dato la maggior parte delle informazioni che ho di lui. Non sono tanto intima da dirgli "Eehi! Mi piace il tuo amico!!" e l'ultima cosa che vorrei è che lui sapesse. La presenza di Cesare può fare poco o niente.Originariamente inviata da Fuori di testa 88