infatti lei non deve esprimere i propri sentimenti ma deve conoscerlo... si vede che non hai capito niente??
infatti lei non deve esprimere i propri sentimenti ma deve conoscerlo... si vede che non hai capito niente??
Per conoscerlo devi parlargli, c'è poco da fare, se lo volessi solo conoscere, basterebbe dirgli o chiedergli qualsiasi cosa esordire con qualsiasi battuta, non serve un copione, basta che dici la prima cosa che ti viene in mente. Io pensavo che volessi fargli capire che ti piace... e quello è tutta un'altra storia.Originariamente inviata da Hana
P.s. Sei tu che hai detto che non è la solita cotta ma qualcosa di più serio.
Ho letto tutto molto bene!
Guarda che la scusa dei soldi x la macchinetta non è male. Xò fai così: vai a chiederli a Cesare mentre è con Filippo (chiedere al tuo amico 30 cent lo potrai fare no?), se Cesare ce li ha, mentre tira fuori i sldi dal portafoglio ti limiterai a guardare Filippo e dirgli "Ah, ciao!" poi prenderai i soldi, ringrazierai e sparirai. E la prossima volta che lo ncontro, potrai se non altro ricominciare a salutarlo.
Se Cesare non li ha, puoi sempre rivolgerti a Filippo e dirgli: "Tu non è che per caso hai 30 cent da prestarmi?" Magari ti dice di no, ma gli puoi sempre rispondere "Non importa, grazie lo stesso, ciao!" e ricominciare lo stesso a salutarlo.
Un passo x volta!
Ah, se posso darti un consiglio spassionato, qualunque cosa tu decida di fare, uel giorno, evita la minigonna, sii carina con un paio di jeans e un maglioncino, non esagerare!
Certo, che ho detto che è qualcosa di più serio di una cotta e lo ho detto perchè è così. Proprio perchè ci tengo davvero non voglio rovinare tutto, ma fare le cose con calma e ragionandoci sopra.
Detto questo, dico che chiedere i soldi, ma da un poco della barbona, con tutto rispetto parlando. Capisco non ci sia la necessità di un copione, ma di una scusa decente per potergli parlare un giorno, così da cominciare a salutarlo. Magari poi, andando con calma, riuscirò a prendere un poco di sicurezza. Arriverà poi il momento in cui mi potrò anche dichiarare, ma voglio fare tutto con molta calma.
NOn puoi metterti daccordo con Cesare??? e fare un uscita te e una tua amica e lui e sto filippo?? così vi conoscete un pò no?Originariamente inviata da Hana
Cesare non è tanto mio amico da poter avere la confidenza del mio sentimento per il suo amico, e nessuna vorrebbe anche solo fare finta di andare dietro a Cesare. Cesare non può fare nulla. Teoricamente, la cosa migliore sarebbe dover dire una cosa urgente a Cesare, quando Filippo è li con lui... ma non c'è altro modo in cui Cesare potrebbe dimostrarsi utile!Originariamente inviata da adfk
fai finta che ti serve un cd urgentemente no??
Avrei bisogno di un'argomentazione migliore...Originariamente inviata da adfk
perchè scusa....va benissimo questa, gli dici che te lo ha chiesto una tua compa di classe no....e tu ovviamente non lo hai a casa....Originariamente inviata da Hana
Avendo da poco avuto il suo numero di cellulare, gli ho scritto una frase molto romantica. Dopo un'interminabile mezz'ora mi ha risposto chiedendomi chie fossi. Si sono susseguiti altri sei messaggi, tre da parte mia e tre da parte sua in cui io cercavo di spiegargli quanto per me fosse già stato difficile scrivergli e lui che puntualmente mi chiedeva chi fossi. Io gli ho mandato l'ultimo messaggio. Lui non mi rispondeva siccome nell'ultimo mi aveva detto " O mi dici chi sei, o ciao". Mi sono decisa a chiamarlo. Lui non rispondeva. Mi ero già rassegnata, quando mi squilla il cellulare: è lui. Stiamo al telefono 5 minuti: io tento di spiegargli quanto sia difficile per me rivelarmi e lui che a ogni costo vuole sapere chi io sia. Lui mi dice anche chi io sono, ma io nego di essere quella ragazza. Lui mi dice "O ora, oppure dopo potrei non essere più interessato" Chiudiamo la telefonata senza arrivare a nulla. Questa sera però, mi ha scritto dicendomi che gli dispiace se era stato scortese, ma che io dovevo dirgli chi ero. Io gli ho risposto che ora non riesco, ma che forse, con un poco di pazienza, sarei riuscita a dirglielo.
Come si evolverà la situazione secondo voi?