ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 62

Forse sarebbe stato meglio partire dall'inizio...

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito Re: Ho fatto qualcosa!

Quote Originariamente inviata da Hana
    Avendo da poco avuto il suo numero di cellulare, gli ho scritto una frase molto romantica. Dopo un'interminabile mezz'ora mi ha risposto chiedendomi chie fossi. Si sono susseguiti altri sei messaggi, tre da parte mia e tre da parte sua in cui io cercavo di spiegargli quanto per me fosse già stato difficile scrivergli e lui che puntualmente mi chiedeva chi fossi. Io gli ho mandato l'ultimo messaggio. Lui non mi rispondeva siccome nell'ultimo mi aveva detto " O mi dici chi sei, o ciao". Mi sono decisa a chiamarlo. Lui non rispondeva. Mi ero già rassegnata, quando mi squilla il cellulare: è lui. Stiamo al telefono 5 minuti: io tento di spiegargli quanto sia difficile per me rivelarmi e lui che a ogni costo vuole sapere chi io sia. Lui mi dice anche chi io sono, ma io nego di essere quella ragazza. Lui mi dice "O ora, oppure dopo potrei non essere più interessato" Chiudiamo la telefonata senza arrivare a nulla. Questa sera però, mi ha scritto dicendomi che gli dispiace se era stato scortese, ma che io dovevo dirgli chi ero. Io gli ho risposto che ora non riesco, ma che forse, con un poco di pazienza, sarei riuscita a dirglielo.

Come si evolverà la situazione secondo voi?

Metodo carino, quell'aurea di mistero che ti circonda potrebbe giocare a tuo favore. Sei stata brava ad aggirare il tuo problema. Giusto considerare che alla fine nessun consiglio ti è stato davvero utile ma solo la tua voglia di conoscerlo e la tua testa.
    Non so come andrà ma è sicuro che prima o poi dovrai esporti. =)

Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 16/11/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: Ho fatto qualcosa!

Quote Originariamente inviata da gattolo

Metodo carino, quell'aurea di mistero che ti circonda potrebbe giocare a tuo favore. Sei stata brava ad aggirare il tuo problema. Giusto considerare che alla fine nessun consiglio ti è stato davvero utile ma solo la tua voglia di conoscerlo e la tua testa.
    Non so come andrà ma è sicuro che prima o poi dovrai esporti. =)
    So perfettamente che prima o poi, se voglio ottenere qualche risulatato, dovrò rivelarmi. Ma, come ho detto a lui, un passo per volta: già per me è stata "violenza morale" scrivergli, non posso pretendere da me un'altro sforzo del genere in poche ore. Ma secondo te, cosa farà domani?

Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/11/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Bellissima questa storia, Hana, e complimenti per come scrivi...Non si direbbe proprio che hai 15 anni.
    Mi rispecchio in te, soprattutto nella tua timidezza, e capisco perfettamente che farsi avanti in modo esplicito ti appaia come uno scoglio (per ora) insuperabile.

Adesso devi aspettarti di essere "osservata speciale" da parte sua, perchè secondo me ha capito perfettamente che sei tu..Direi al 90%.
    Inoltre tieni presente che potrebbe aver chiesto a Cesare di chi era il tuo numero, quindi potrebbe averti già "scoperta".
    Stai attenta quando gli sarai vicino, perchè potrebbe provare a squillarti per vedere se il tuo cell suona....

Tuttavia ti renderai conto da sola, essendo una ragazza molto intelligente, che non puoi celarti ancora per molto dietro l' anonimato.
    Ti dico quel che farei io, anche se forse lo vedrai come molto difficile: gli scriverei una lettera, dolce e non invadente (non tirare in ballo sentimenti troppo alti perchè potresti spaventarlo) in cui dichiari il tuo interesse per lui e manifesti il semplice desiderio di conoscerlo meglio, magari uscendo insieme qualche volta, di pomeriggio, in amicizia....
    Ma questa lettera dovresti assolutamente dargliela di persona, le cose fatte tramite il filtro dei conoscenti io le trovo tristi...e son certo che sei d' accordo con me.
    Magari pensaci un attimo, prenditi un pò di tempo....Ma pensaci
    Facci sapere
    Ricky

Matricola FdT
    Donna 34 anni

Predefinito

Domani abbiamo appuntamento dopo scuola. Lui ancora non sa chi sono. Tremo già ora.

Cosa faccio?

Matricola FdT
    Uomo

Predefinito

E' ovvio che ormai devi presentarti...E secondo me è un bene.
    Se possibile presentati con qualcosa per lui...Non so, un CD, una stupidata qualsiasi...Che gli faccia capire che tieni a lui senza risultare invadente.
    Inoltre ti darà un minimo di sicurezza, visto che sicuramente sarai agitatissima.
    Il dirgli "Ho questo per te" ti aiuterà magari a rompere il ghiaccio e a iniziare a parlare. Mi raccomando una cosa da poco, eh!

Io opterei sempre per una lettera, ma ora non so se hai il tempo materiale per scriverla, a meno che tu non la scriva domani a scuola durante le lezioni

Forza, eh, credi in te e ascolta il tuo cuore...Sento che andrà benissimo!
    Ricky

Matricola FdT
    Donna 34 anni

Predefinito

La ho già scritta la lettera e più che un CD pensavo a dei cioccolatini... Cosa ne pensi?

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hana
    La ho già scritta la lettera e più che un CD pensavo a dei cioccolatini... Cosa ne pensi?
    Vai la col tuo cuore che è più che abbastanza.

Matricola FdT
    Uomo

Predefinito

Sono d' accordo con Gattolo...Se hai la lettera io lascerei perdere i cioccolatini...Li vedo come una cosa un pelino sdolcinata visto che non state insieme...Quelli sono perfetti quando già ci stai.

Domani vai con la lettera ed il tuo cuore...Strabasteranno!
    Mi raccomando non cercare di strafare, ma sii solo e soltanto te stessa, come sei stata con noi qui sul forum.
    Un besito, Ricky

Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Io voglio sapere com'è andataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

BelaLugosa
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DKNY
    Io voglio sapere com'è andataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
    io pure!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima