Originariamente inviata da
Hana
Avendo da poco avuto il suo numero di cellulare, gli ho scritto una frase molto romantica. Dopo un'interminabile mezz'ora mi ha risposto chiedendomi chie fossi. Si sono susseguiti altri sei messaggi, tre da parte mia e tre da parte sua in cui io cercavo di spiegargli quanto per me fosse già stato difficile scrivergli e lui che puntualmente mi chiedeva chi fossi. Io gli ho mandato l'ultimo messaggio. Lui non mi rispondeva siccome nell'ultimo mi aveva detto " O mi dici chi sei, o ciao". Mi sono decisa a chiamarlo. Lui non rispondeva. Mi ero già rassegnata, quando mi squilla il cellulare: è lui. Stiamo al telefono 5 minuti: io tento di spiegargli quanto sia difficile per me rivelarmi e lui che a ogni costo vuole sapere chi io sia. Lui mi dice anche chi io sono, ma io nego di essere quella ragazza. Lui mi dice "O ora, oppure dopo potrei non essere più interessato" Chiudiamo la telefonata senza arrivare a nulla. Questa sera però, mi ha scritto dicendomi che gli dispiace se era stato scortese, ma che io dovevo dirgli chi ero. Io gli ho risposto che ora non riesco, ma che forse, con un poco di pazienza, sarei riuscita a dirglielo.
Come si evolverà la situazione secondo voi?