PREGO!!!! :nice:Quote:
Originariamente inviata da giorgi@
Visualizzazione stampabile
PREGO!!!! :nice:Quote:
Originariamente inviata da giorgi@
Nemmeno una lettera riusciresti a scrivergli.. con tutti i dettagli che il cuore ti detta?
Dovrei dargliela a mano? Nella cartella? Per posta? E poi ho paura che la faccia leggere ai suoi amici e che tutti insieme allegramente mi prendano in giro. :(Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Puoi dargliela come vuoi, ma quel che è certo è che non deve essere anonima, sconsiglio la cassetta delle lettere.Quote:
Originariamente inviata da Hana
Se lui la facesse leggere ai suoi amici per prenderti in giro, ti posso assicurare che a quel punto una persona così sarebbe meglio perderla che trovarla e quindi non si porrebbe più il problema.
Ma fari la figura dell'idiota davanti a tutta la scuola più di 1600 studenti, così non solo avrei il cuore a pezzi, ma anche la reputazione rovinata.Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Se secondo te esprimere dei sentimenti rovina la reputazione... e da farla leggere a 3 suoi amici e saperla tutta la scuola penso che ci sia un po' di spazio.Quote:
Originariamente inviata da Hana
Oltre a questo cosa possono dire poi questi amici "Oh a tizia piace caio ohhh.." non mi sembra così controproducente.
Secondo me la lettera è stupida!!! ti consiglio di parlargli.... perchè gli occhi esprimono quello che nessuna lettera può esprimere... è un consiglio spensierato.... ;)
A me le lettere personalmente piacciono, se qualcuno mi scrivesse una lettera profonda e sentita, anche se non ne sono interessato, ne rimarrei comunque colpito... può essere una scelta difficile, ma considerarla stupida mi sembra troppo.Quote:
Originariamente inviata da Fuori di testa 88
Ma quando parlo con lui mi fisso le scarpe e mi tremano gambe e voce...Quote:
Originariamente inviata da Fuori di testa 88
Ma perchè per tutti è così ovvio e naturale andare a dichiararsi? Non fraintendetemi, vorrei soltanto potesse essere lo stesso per me!
Non devi dichiararti... assolutamente no.. ma devi creare un pretesto per parlare.. e lui.... se ne accorgerà dal modo o meglio dall'espressione dei tuoi occhi che gli piaci! :nice: