ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

Mi tocca risentire l'amicizia non esiste

  1. #1
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Mi tocca risentire l'amicizia non esiste

    Io non ne posso piu'. Davvero piu'
    Sono stanca
    Avevo un migliore amico. Una persona che mi aiutava a liberarmi da ogni ostacolo nella vita. Qualcuno che riusciva a non mandarmi la' fuori e vivere delle situazione di merda con gente con una mentalita' di merda.

    Lo amavo. Mi piaceva. Ero interessata a lui.
    Lui quando lo ha scoperto non ha piu' ritenuto la mia amicizia sincera.
    E mi sono sentita davvero sola... lasciata sola.
    Ma e' la vita, bisogna affrontarla.

    Da parte mia, non sono una che si innamora facilmente, che vuole innamorarsi facilmente.
    Mi innamoro quando lo faccio e basta.

    Non ho una comitiva. Quindi mi capita spesso di uscire con amiche o amici singolarmente.
    Vuoi per lavoro, vuoi perche' alcune amiche hanno il ragazzo. Non sempre si e' presenti l'una per l'altra.

    Recentemente io e una mia amica avevamo un amico in comune.
    Amico che sinceramente, credevo non venisse a provarci visto che ha 42 anni.
    Io con lui mi ci trovo bene, come ci si trova bene anche la mia amica ( lei e' fidanzata quindi non correva pericoli di essere oggetto dei suoi desideri ..)

    Io sono single. Frequento altri ragazzi oltre che lui ma sono tutti amici.

    Dunque e' giusto che questa mio amico se prova qualcosa per me me lo abbia detto.. dice che anche l'amicizia , la mia amicizia per lui e' importante .. ma da come parla e si comporta .. sto inziando a dubitarne

    Lui si aspetta che io ci pensi ma a me non piace come piu' di un amico
    Gliel'ho detto e l'ha capito.

    Ma a questo punto.. sono io che mi approfitto di lui se ci esco ancora o cosa?
    Perche' non puo' esistere questa benedetta amicizia?
    Ci conosciamo da poco.. due mesetti.. e dopo alcuni problemi che ho avuto.. sapere che anche lui era single, a casa sempre da solo, come me.. mi consolava e mi faceva davvero piacere la sua compagnia.
    Anche perche' e' un uomo alternativo, semplice, con la quale parlare di tutto... ma non potro' mai innamorarmene.
    Causa differenza di eta' e niente attrazione fisica
    Non ci farei mai l'amore.. non lo bacerei mai... non ci condivederei nulla...
    Non mi piace. E simile ma troppo diverso da me, nello stesso tempo.

    Ma come amico .. e' un amico che potrebbe andare avanti decenni ad essere l'amico perfetto
    Ma ovviamento a lui non sta bene.

    in questa storia la mia amica e' risentita.
    Perche' e' gelosa del fatto che lui chiami di piu' me e io magari passo piu' tempo con lui.
    Ma quando le chiadiamo di uscire lei non c'e' mai

    Il fatto e' che io mi sto stancando, ragazzi...

    Vorrei che i miei amici comprendessero..
    come io mi sono sempre messa da parte per farli continuare ad essere naturali con me... anche se alcune cose non mi andavano bene .. non erano un problema e non glieli ho mai fatti notare...
    Anche se ero innamorata del mio migliore amico non glie l'ho detto perche' senno' tutto cio' che avevamo creato si sarebbe rotto in un attimo.. se lui non mi amava... e cosi e' stato. se ne e' andato perche' l'ha scoperto



    ed eravamo amicissimi da 3 anni..... non vi lascio immaginare che vuoto enorme mi sta lasciando.. sia perche' non mi amava.. e sia perche' per giunta, ha scelto di darmi una coltellata nello stomaco in piu'... elimanando la mia amicizia con lui... ed io sono rimasta a terra colpita da tutto questo... sanguinanente.. con nessuno che mi veniva a soccorrere.

    Cosi .. avevo bisogno di amici.
    Non dei soliti amici.. presi dai loro tram tram..
    Tram tram che hanno messo spesso e volentieri PRIMA del mio affetto per loro...con la quale insomma, ero in bega.

    Adesso quei miei amici hanno avuto paura dei miei cambiamenti.. hanno avuto remore perche' io non ero disponibile come prima..
    o non sono disponibile come hanno voglia loro.. e mi odiano, mi parlano dietro e mi lasciano sola...


    ne ho piene le palle, sinceramente...
    non ne posso piu'
    Ultima modifica di Siugar_; 23/9/2009 alle 14:35

  2. # ADS
     

  3. #2


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    guarda ti aiuterei volentieri, ma ti prego fai un riassunto comprensibile della tua storia che nn si capisce niente

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Per il tuo ex amico non puoi farci niente. Io stessa nella sua stessa situazione ho reagito allo stesso modo. Ho provato a vedere il mio amico anche dopo che l'avevo rifiutato come ragazzo, ma non è stato facile, lui non mi aiutava, e alla fine l'amicizia l'abbiam persa.
    Per la tua amica non so che dire. E' gelosa, ma tu hai detto che l'avete invitata a uscire con voi.Se lei non lo fa che poi non si lamenti.Parlaci chiaro e tondo.
    Per il tuo amico, a cui pensi di piacere, cerca di fargli capire con i tuoi comportamenti che non può neanche sperare di mettersi con te. Capirà, ma come reagirà non so. Magari riuscirà a gestire la situazione, oppure potrebbe ritirarsi come l'altro. L'unica è continuare a vedervi sapendo che però la situazione in un modo o nell'altro cambierà. Non si sa come, ma non potrà restare uguale. Tu cmq gli piaci, mentre lui non piace a te. Forse l'amicizia non andrà perduta, ma non sarà neanche la stessa di prima. Ammeno che lui non trovi, presto, un'altra ragazza.

    Spero di aver afferrato tutto, ma non ne sono sicura. xD

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 98 anni
    Iscrizione: 5/12/2007
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh, non so cosa dirti, mi trovo in una situazione simile, e la mia conclusione è: la sola persona su cui puoi veramente contare è te stesso.

  6. #5
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Per il tuo ex amico non puoi farci niente. Io stessa nella sua stessa situazione ho reagito allo stesso modo. Ho provato a vedere il mio amico anche dopo che l'avevo rifiutato come ragazzo, ma non è stato facile, lui non mi aiutava, e alla fine l'amicizia l'abbiam persa.
    Per la tua amica non so che dire. E' gelosa, ma tu hai detto che l'avete invitata a uscire con voi.Se lei non lo fa che poi non si lamenti.Parlaci chiaro e tondo.
    Per il tuo amico, a cui pensi di piacere, cerca di fargli capire con i tuoi comportamenti che non può neanche sperare di mettersi con te. Capirà, ma come reagirà non so. Magari riuscirà a gestire la situazione, oppure potrebbe ritirarsi come l'altro. L'unica è continuare a vedervi sapendo che però la situazione in un modo o nell'altro cambierà. Non si sa come, ma non potrà restare uguale. Tu cmq gli piaci, mentre lui non piace a te. Forse l'amicizia non andrà perduta, ma non sarà neanche la stessa di prima. Ammeno che lui non trovi, presto, un'altra ragazza.

    Spero di aver afferrato tutto, ma non ne sono sicura. xD
    Quindi io mi trovo davanti all'uomo che amo che l'ha scoperto e mi ha lasciata sola... perche' non se la sentiva di stare con me...
    Ad un uomo che vorrei per un grande amico/fratello che parla di futuro con me gia'.... ma a me non piace...
    La mia amica che si fa' paturnie.. andiamo bene

    a parte gli scherzi.. stasera vedro' questa mia amica e ne parleremo.
    Ma mi ritrovero' sola, un'altra volta... mi ritrovero' sola..
    Perche' le mie amiche hanno il moroso.
    questa mia migliore amica ha il moroso ma e' lontano.. allora puo' risultare un po' meno impegnata, diciamo. Perche' quando ce l'ha qui... ovviamente il sabato esce con lui, alle volte...
    Spesso lei si e' ritrovata ad uscire con un'altra mia amica che si e' fidanzata e uscivano tutte coppiette.. 4 o 5 coppie e me ultimamente non mi chiamavano piu'
    Non mi ha dato mai fastidio , sinceramente me ne fregavo di rimanere un sabato sera a casa anche perche' la domenica io lavoro sia la mattina che il pomeriggio... quindi devo dormire il sabato notte senno' il giorno dopo al lavoro faccio danni ...
    Quello che piu' mi ha lasciata cosi' e la gelosia di questa mia amica... non so se e' gelosa di me o dei suoi amici che escono soli con me... bah...

    ed io?
    io devo smetterla di uscire con ragazzi non impegnati???????

  7. #6
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Spero di aver capito tutto Y.Y

    Te non hai colpe, cribbio, è giusto tu esca con chi vuoi aldilà dei sentimenti che provano per te.. se poi li vedi soffrire oppure loro non vogliono amen, non ci esci più.
    Per la tua amica se si sente messa da parte quando lui chiama te, tu chiama pure lei, così uscite in 3.

  8. #7
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    L'amico sarebbe sempre il puttaniere?

  9. #8
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    La vita è ingiusta nn ci poxxiamo fare nnt prima o poi saremo tutti tristi .
    Mi dispiace x quello che ti è successo.

  10. #9
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Eh, no.
    Non ci poCsCsiamo fare niente.

  11. #10
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Spero di aver capito tutto Y.Y

    Te non hai colpe, cribbio, è giusto tu esca con chi vuoi aldilà dei sentimenti che provano per te.. se poi li vedi soffrire oppure loro non vogliono amen, non ci esci più.
    Per la tua amica se si sente messa da parte quando lui chiama te, tu chiama pure lei, così uscite in 3.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. farmi risentire o fare l'indifferente?
    Da MiaWallace nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/5/2008, 10:45
  2. E adexo tocca a me...
    Da sariscte nel forum Sondaggi
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 10:46
  3. ORA TOCCA A ME..
    Da cemila nel forum Quiz e test
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/2/2006, 19:11
  4. Farmi risentire oppure no?
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/11/2005, 9:05
  5. Ora tocca a me!!!
    Da Eurasia nel forum Off Topic
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 27/9/2005, 18:07