ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34

Mi tocca risentire l'amicizia non esiste

  1. #21
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ::.TwistTheTruth.:: Visualizza il messaggio
    RudeMood scusami se te lo dico ma tu tendi troppo ad anlizzare le persone senza sapere poi come stanno realmente le cose..
    Non volevo analizzare. Mi è venuto spontaneo
    Cmq un po' di cose le so. Ti leggo ..


  2. # ADS
     

  3. #22
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ::.TwistTheTruth.:: Visualizza il messaggio
    una persona che si aspetta solo un determinato comportamento nelle persone perche' LEI HA SAPUTO comportarsi cosi con quelle persone stesse......

    Io non pretendo di entrare nella testa delle altre persone. Ognuno come dici tu e' come e' . E lo rispetto.

    Quello che non mi va' e il non aver mai fatto nulla di male alla gente e sentirla ragionare con una mentalita' di merda..

    1. aaaah, è la solita questione "se do, pretendo"

    2. contraddizione con il punto 1

    3. che ne sai che il tuo modo di fare non ferisca comunque in qualche modo?

  4. #23
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me, e dico secondo me, il tuo problema (se così lo vogliamo chiamare) è che prendi le cose un po' troppo sul serio e sul personale.

    Mi spiego. Il fatto del tuo amico 40enne.
    E' un uomo. Gli piaci. La speranza è l'ultima a morire. Mi pare ovvio che ti dica di essere interessato a te, cosa ci può fare, gli piaci! Non è che te lo fa come dispetto o altro, queste cose succedono. Tu sei una donna, lui un uomo. E' del tutto normale che può partirgli l'ormone o cos'altro e tu non devi sentirti mancata di rispetto, anzi, se mai dovresti sentirti non dico contenta, ma quantomeno non arrabbiata!

    Per quanto riguarda il fatto del tipo che ti vuole baciare subito...questo non fa di lui una persona da scartare, da giudicare male a priori, magari è la persona più adatta per te e tu cosa fai? Lo giudichi male perchè vuole baciarti. Un bacio, cosa vuoi che sia un bacio?? Dai troppo peso alle cose, parti da delle premesse troppo fisse. "L'amore nasce lentamente, è un sentimento che va costruito, poi ci saranno i baci e il sesso".
    Ma come fai ad esserne sicura se non ti butti? Ho visto storie d'amore nascere dal nulla, in 2 giorni neppure e durare, durare tanto. Ti è andata male in passato? Non farti paralizzare dalla paura, una mia amica è stata tradita dal suo ex ex, tradita e TRUFFATA dal suo ex, ora ha trovato una persona meravigliosa che la ama e hanno fatto sesso il giorno dopo essersi conosciuti. Un esempio per dire che tutto nella vita è possibile.

    Non partire da regole fisse. Vivi più serenamente e non cercare di analizzare ogni cosa nel singolo dettaglio, perchè le cose, molto spesso, sono più semplici di quello che pensi.

  5. #24
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    1. aaaah, è la solita questione "se do, pretendo"

    2. contraddizione con il punto 1

    3. che ne sai che il tuo modo di fare non ferisca comunque in qualche modo?
    Ma Thorpe e' ovvio che vieni ferito se hai delle aspettative che non puoi permetterti
    Piuttosto ingoi e stai zitto allora..

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Secondo me, e dico secondo me, il tuo problema (se così lo vogliamo chiamare) è che prendi le cose un po' troppo sul serio e sul personale.

    Mi spiego. Il fatto del tuo amico 40enne.
    E' un uomo. Gli piaci. La speranza è l'ultima a morire. Mi pare ovvio che ti dica di essere interessato a te, cosa ci può fare, gli piaci! Non è che te lo fa come dispetto o altro, queste cose succedono. Tu sei una donna, lui un uomo. E' del tutto normale che può partirgli l'ormone o cos'altro e tu non devi sentirti mancata di rispetto, anzi, se mai dovresti sentirti non dico contenta, ma quantomeno non arrabbiata!

    Per quanto riguarda il fatto del tipo che ti vuole baciare subito...questo non fa di lui una persona da scartare, da giudicare male a priori, magari è la persona più adatta per te e tu cosa fai? Lo giudichi male perchè vuole baciarti. Un bacio, cosa vuoi che sia un bacio?? Dai troppo peso alle cose, parti da delle premesse troppo fisse. "L'amore nasce lentamente, è un sentimento che va costruito, poi ci saranno i baci e il sesso".
    Ma come fai ad esserne sicura se non ti butti? Ho visto storie d'amore nascere dal nulla, in 2 giorni neppure e durare, durare tanto. Ti è andata male in passato? Non farti paralizzare dalla paura, una mia amica è stata tradita dal suo ex ex, tradita e TRUFFATA dal suo ex, ora ha trovato una persona meravigliosa che la ama e hanno fatto sesso il giorno dopo essersi conosciuti. Un esempio per dire che tutto nella vita è possibile.

    Non partire da regole fisse. Vivi più serenamente e non cercare di analizzare ogni cosa nel singolo dettaglio, perchè le cose, molto spesso, sono più semplici di quello che pensi.
    Katy io non sto precludendo che dalla vita non sia possibile nulla.. credimi .. ma te lo dico con tutto il mio bagaglio di esperienze, che potra' essere minimo per colpa delle essere semrpe stata prevenuta in certe cose, che anch'io non penso le tue stesse cose.. Ho amiche che se la sono presa sempre nel cul.o nella vita perche' dopo la trombata non venivano accettate per mancanza di stima di conoscenza, di rispetto verso i loro partner, probabilmente...mancava la cosa base L'AMORE... il che li' posso capire che le storie andessero a *******... mentre un'altra mia cara amica.. ha conosciuto il suo ragazzo... ci e' andata a letto dopo essersene passati due o tre e adesso ha appunto questo ragazzo che e' bravissimo.
    Ma proprio bravo e sono innamorati da matti... stanno pensando persino ad una futura casina insieme...
    Questo per dirti che l'amore e' veramente soggettivo e ne sono sicura.

    Ma questo e' il mio carattere purtroppo.
    Ci credi che a me una persona non riesce a piacere nel giro di due settimane?
    Non so come mai , come dici tu sara' un blocco mio...

    In questo momento c'e' una persona che m'interessa.. e' un ragazzo che lavora alla domenica dove lavoro io..
    Due domenica fa' mi si avvicina.. mi porta al parcheggio del centro commerciale e mi bacia...
    Io l'ho allontanato piu' che altro perche' non stava molto bene in quel momento e non e' che mi fidassi tanto...
    L'ho abbracciato gli ho sorriso e gli ho detto MAGARI PIU' IN LA'.....

    Mi piaceva talemente tanto che l'idea che lui si fosse avvicinato per quello mi ha delusa.. ma non voglio mollare.
    Alla fine faccio presto a dire che io non sto cercando la trombata di turno..
    Mi attrae, e' un bel ragazzo.. e questo almeno e' piu' grande di me ma ha 32 anni.. sempre 11 in meno di quell'altro.... a parte che gliene davo una 30 ina nemmeno superati.. sembrava molto giovane..

    questo per dirti che anche se il ragazzo in questione mi piace.. faccio fatica a dire SE VA BENE OK.. SE VA MALE PACE...
    cioe' non ce la faccio.. mi sembra di mandare a putt.ane tutto cio' che ho pensato nella vita fino ad adesso.. e per cosa poi? Magari per una persona che vuole solo scopare e basta. Va contro oltre che il mio modo di vedere le cose.. anche contro la mia persona.


  6. #25
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ::.TwistTheTruth.:: Visualizza il messaggio
    Ma Thorpe e' ovvio che vieni ferito se hai delle aspettative che non puoi permetterti
    Piuttosto ingoi e stai zitto allora..
    infatti tendo a non nutrire aspettative.

  7. #26
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Tu hai un quadro ben preciso di ciò che vuoi e delle persone che vuoi avere intorno.
    Non sarai mai contenta perchè se anche dovessi trovare qualcuno che si avvicina al tuo ideale , cmq non riuscirebbe a soddisfarti perchè , appunto, ci si avvicina.

    Quindi, ti ripeto, impara ad accettare le persone per come sono,per i pregi e per i difetti.
    non avere aspettative troppo alte e vedrai che vivrai meglio.
    Impara a far scivolar via le cose.
    Se vuoi trovare esattamente ciò che cerchi sarai sempre infelice.

  8. #27
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Tu hai un quadro ben preciso di ciò che vuoi e delle persone che vuoi avere intorno.
    Non sarai mai contenta perchè se anche dovessi trovare qualcuno che si avvicina al tuo ideale , cmq non riuscirebbe a soddisfarti perchè , appunto, ci si avvicina.

    Quindi, ti ripeto, impara ad accettare le persone per come sono,per i pregi e per i difetti.
    non avere aspettative troppo alte e vedrai che vivrai meglio.
    Impara a far scivolar via le cose.
    Se vuoi trovare esattamente ciò che cerchi sarai sempre infelice.
    grazie.
    Il fatto e' che non sono nemmeno pretenziosa volendo guardare, Rude
    Ma mi danno fastidio le persone che mi fanno ritorcere contro responsabilita' che io non ho.
    E' una qualcosa che non posso sopportare
    Non chiedo nulla dalla vita, cerco di comportarmi nel modo giusto tenendo conto sia di me stessa che degli altri.
    Cerco di far capire che ci sono per le persone.
    Ma non se mi si prende per il cul.o ... questo no.
    Perche' io non ho mai usato le persone... pretenderei la medesima cosa in cambio.
    E se mi chiedi cose che io non posso darti, mi spiace, ma a mio modo di vedere le cose mi stai mancando di rispetto.
    Se sei onesto e dici " cambio nei suoi confronti perche' non posso piu' essere come prima con lei..." perche' magari ci sono stati avvenimenti che ti hanno fatto cambiare, allora e' ok.
    L'importante e' rispettare la persona in questione.. le altre sono solo PERSONE in piu'.
    Se invece mi prendi per il sedere questo no..
    Perche' io devo sempre accettare e gli altri si devono fare sempre i ca.zzi loro?
    Io non lo capisco.. proprio non lo capisco.

    Comuque hai ragione
    Io d'ora in poi non metto l'anima in nulla.
    Tanto le cose vanno sempre come hanno voglia gli altri perche' gli altri si prendono la liberta' di decidere ANCHE PER TE.
    Quindi buon per loro... io vado avanti per la mia strada.

  9. #28
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anche io ero come te,per questo il tuo discorso mi ha colpito, ma ho scoperto che fare così non è sinonimo di sicurezza di se, ma bensì di insicurezza.

    Io di delusione ne ho presa solo una nella mia vita, perchè sono molto orgogliosa, ho deciso per una volta di lasciarmi andare e puntualmente come dici tu, ho preso la mia bella fregatura. Ma adesso non dico "oh che cosa farò, quella persona mi ha usata, mi sento male" ma, al contrario, mi sento molto molto più forte e sono stata male, anzi malissimo. Ma lo rifarei mille volte.

    E' sempre un esperienza che fa crescere, vuol dire vivere.

  10. #29
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Anche io ero come te,per questo il tuo discorso mi ha colpito, ma ho scoperto che fare così non è sinonimo di sicurezza di se, ma bensì di insicurezza.

    Io di delusione ne ho presa solo una nella mia vita, perchè sono molto orgogliosa, ho deciso per una volta di lasciarmi andare e puntualmente come dici tu, ho preso la mia bella fregatura. Ma adesso non dico "oh che cosa farò, quella persona mi ha usata, mi sento male" ma, al contrario, mi sento molto molto più forte e sono stata male, anzi malissimo. Ma lo rifarei mille volte.

    E' sempre un esperienza che fa crescere, vuol dire vivere.
    quel ragazzo che vedo la domenica... a me attrae .. non posso dire null'altro

    Posso solo dire che ero innamorata e sono stata lasciata sola per delle incomprensioni del caz.zo che lui non ha voluto risolvere.

    Ora c'e quest'altra persona e... mi piace. Non lo conosco e credo abbia dei problemi.. ma non ne sono innamorata quindi non voglio tentare nemmeno di aiutarlo. Sono ca22i suoi, sinceramente.

    Ma cosa cerco con lui se riusciro' a frequentarlo mai al di fuori dell'ambito lavorativo...?
    Sesso? no, non mi va. Non voglio farlo la prima volta con lui.
    E non e' tanto questione di prima volta.. potrei averla con chiunque, volendo.
    E' una questione del lasciarsi andare e fare finta di non sentirsi usate.. perche' per me e' una cavolata Katy. Tu dici che e' una forza. Puo' darsi...
    Ma bisogna essere predisposti a trasformarla in forza.
    E' una questione di insicurezza? quindi?

  11. #30
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ::.TwistTheTruth.:: Visualizza il messaggio
    quel ragazzo che vedo la domenica... a me attrae .. non posso dire null'altro

    Posso solo dire che ero innamorata e sono stata lasciata sola per delle incomprensioni del caz.zo che lui non ha voluto risolvere.

    Ora c'e quest'altra persona e... mi piace. Non lo conosco e credo abbia dei problemi.. ma non ne sono innamorata quindi non voglio tentare nemmeno di aiutarlo. Sono ca22i suoi, sinceramente.

    Ma cosa cerco con lui se riusciro' a frequentarlo mai al di fuori dell'ambito lavorativo...?
    Sesso? no, non mi va. Non voglio farlo la prima volta con lui.
    E non e' tanto questione di prima volta.. potrei averla con chiunque, volendo.
    E' una questione del lasciarsi andare e fare finta di non sentirsi usate.. perche' per me e' una cavolata Katy. Tu dici che e' una forza. Puo' darsi...
    Ma bisogna essere predisposti a trasformarla in forza.
    E' una questione di insicurezza? quindi?
    Se è la tua prima volta comprendo. Non sto mica dicendo di darla in giro come il pane.

    Ma qui sbagli, hai frainteso il mio discorso. Non è fare finta di non sentirsi usate. Ovviamente io non sto dicendo fai lo zerbino e statti contenta, assolutamente.

    Sto dicendo che le persone purtroppo usano le altre persone. Succede. E per questo dovrei starmene in una campana di vetro e vivere una vita senza rischi perchè qualcuno potrebbe usarmi? Se succede, a me non tange perchè sono talmente contenta della persona che sono che non sarà un pirla insicuro di turno a farmi sentire inferiore e "usata". Tutto qui il discorso. L'importante è non aspettarsi troppo dalle persone e fidarsi solo di se stessi.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. farmi risentire o fare l'indifferente?
    Da MiaWallace nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/5/2008, 10:45
  2. E adexo tocca a me...
    Da sariscte nel forum Sondaggi
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 10:46
  3. ORA TOCCA A ME..
    Da cemila nel forum Quiz e test
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/2/2006, 19:11
  4. Farmi risentire oppure no?
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/11/2005, 9:05
  5. Ora tocca a me!!!
    Da Eurasia nel forum Off Topic
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 27/9/2005, 18:07