Allora tizi ce l'ho con tutti voi che leggerete queste parole e che appena riceveranno la notizia saranno pronti ad allagare la stanza dove tengono il pc!
La Lombardia ha accettato di adottarmi,lì proseguirò i miei studi universitari,lì potrò scrivere un nuovo capitolo della mia vita,nuove amicizie,nuovo tutto.
Eury domani pomeriggio(ore 17.30) prenderà un treno per Milano e il suo biglietto sarà di sola andata,di conseguenza non sarà più in grado di moderare questo splendido forum,che le ha fatto conoscere tantissima gente,le ha regalato molte emozioni e allo stesso tempo è stata una compagnia notevole a causa della sua vita poco piacevole qui a Siracusa.
Purtroppo non riesco ad aggiungere altro,come si potrebbe...sarebbe troppo riduttivo scrivere qualunque cosa,non renderei l'idea e non riuscirei mai a ringraziarvi abbastanza tutti,dal primo all'ultimo.Ognuno di voi col suo modo di essere mi ha dato tanto,anche persone che apparentemente credono di non aver fatto niente e non sono entrate in contatto con me,anche solo scrivendo nei vari topic mi hanno permesso di allargare i miei orizzonti,farmi capire che non tutti possono pensarla allo stesso modo su tutto e che...niente adesso è meglio che mi fermo!Altrimenti,come direbbe sempre qualcuno che conosco,inizierei a scrivere i miei soliti"romanzi".
Da parte vostra vorrei solo un in bocca al lupo e soprattutto un arrivederci!
Sappiate che non mi dimenticherò mai di voi,nessuno di voi...ormai vi conosco tutti(scassapa.... :smt003 ) e non vi libererete facilmente di me in questo forum^^
Bacionissimi
Vi Voglio Bene!!!
-Eury-