ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 75

Ora tocca a me!!!

  1. #31
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    In bocca al lupo!!

  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 1,152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Forza!

  4. #33
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    ANNUNCIO
    Eury parte per Milano non potrà stare più tanto tempo nel forum e di conseguenza non potrà più moderare come prima.

    REAZIONI DEGLI UTENTI
    Nel topic di Eury: tutti che dicono che gli dispiace e si disperano per la sua partenza.
    In riunioni segrete: tutti che complottano e pensano al modo di conquistare il forum.

    REAZIONE DEL TEAM DEI MODERATORI
    Per prepararci a questo evento non abbiamo mangiato per sette giorni conseguenza------> siamo affamati!!!

    Per prepararmi a questo evento sono andato in campagna per due mesi e mezzo per rilassarmi e ritrovare la mia pace interiore, in più ho fatto due settimane di stage presso la più grande moderatrice di Fuoriditesta...conseguenze------> tra due settimane ritorno in città calmo, tranquillo, rilassato, sereno, molto preparato....mi sento TERMINATOR.

    Gli altri moderatori hanno affrontato diversi tipi di preparazione... conseguenze -----> Loro sono peggio di TERMINATOR

    REAZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DI FUORIDITESTA
    Per impedire e sopprimere sul nascere una rivolta gli amministratori hanno pensato di creare degli androidi che somigliano in tutto e per tutto a eurasia, verranno messi in campo con due priorità:
    -Sopprimere le irregolarità che avvengono nel forum;
    -Sopprimere quelli che compio irregolarità nel forum.

    Augurando una felice permanenza a Eurasia in quel di Milano auguro agli altri utenti di FDT una felice sopravvivenza nel forum...

  5. #34
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Ciao Miriam (concedimi di usare il tuo nome, perché il saluto è pre te prima che per l'"utente"),
    solo un grosso "in bocca al lupo",
    perché questo vuole essere un arrivederci, non certo un'addio,
    e un grazie,
    per la persona straordinaria che hai dimostrato di essere,
    intelligente e sincera,
    dolce ma all'occorrenza con la giusta fermezza,
    e soprattutto tenera,
    in quel tuo credere ancora in valori che ti fanno onore...

    Ci mancherai, torna a trovarci presto!

  6. #35
    Matricola FdT
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 30/12/2004
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Un bacione grande, Eury, e in bocca al lupo!!!
    :smt039

  7. #36
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Ciao Miriam ti faccio un grosso in bocca al lupo ma permettimi anche di salutarti come si usa nella mia compagnia:

    << In sella al riccio Miriam!>>

    Spero di rimanere in contatto con te e se passi per modena vieni a trovarmi (peró da fine anno perché anche io parto per qualche mese....)

  8. #37
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 30/12/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciau Eury...
    Sinceramente mi dispiace un sacco non "vederti" più così spesso nel forum...quello che hai sempre scritto mi piaceva e soprattutto come lo scrivevi (hai mai pensato di scrivere un romanzo o qlc del genere?..!!). Per quanto possa averti conosciuto da quel che hai scritto, credo che tu sia una persona veramente speciale, intelligente, dolce, simpatica, un po' permalosa?.. Non saprei..comunque spero che questa tua nuova parte di vita sia come te l'aspetti, ma anche con delle difficoltà..ti renderanno sempre più forte! Buona vita in quel di Milano! In bocca al lupo.
    Tanta felicità e un abbraccio forte!!

    Giada

  9. #38
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ehi dolcina! Ma ti staiavvicinando a me! Uacci uau!
    Vieni a fare un giretto a Verona vero? Non puoi perderti il balcone di Romeo e Giulietta da buona romanticona!

  10. #39
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Vi ringrazio di aver risposto così in tanti...sono senza parole...grazie per le vostre belle risposte,anche di chi forse,non mi sarei mai aspettata.Lo sapevo che dopo ieri,non sarei dovuta entrare in questa sezione,perchè adesso sto a piangere come una scema.
    Tra poche ore salirò su quel treno e sono un po amareggiata,piena di paure,ma anche con tanta carica dentro e colontà,che sono certa verranno fuori.Vi ringrazio di aver condiviso con me un pezzo della mia vita e sono certa che accadrà ancora,solo non più come prima.I tempi saranno quel che saranno,le mie priorità saranno altre,ma fuoriditesta resterà sempre parte di me,adesso e ancora è importante,non potrei mai dimenticarmi di voi e vi dimostrerò che non sarà così...scriverò ancora...meno...ma scriverò^^


    Bea.Insieme a Mayetta sei stata la prima che ho conosciuto qui dentro e quei tempi lì non li ho dimenticati di certo!Mi farò dei nuovi amici,è vero..ma forse non riuscirò mai a conoscere nessuno di loro,come è accaduto con voi.Crepi il lupo^^

    Lunetta:Grazie per il messaggio scorrevole,l'ho apprezzato tantissimo...sei una ragazza molto dolce e spero che un giorno...potrai assaporare anche tu la magia del primo amore.Anzi...non lo spero,sono certa che sarà così e spero di esserci quando scriverai un topic dove condividerai questa esperienza con tutti noi...lo meriti! (ps.La juve sarà sempre la juve )


    Ely:Il giorno tanto atteso è arrivato si...non importa se abbiamo chattato poco,mi è bastato anche solo leggerti per capire la ragazza carina e attenta che sei.Grazie mille.

    Andras.Si ..è il mio primo biglietto di sola andata,lo conserverò bene,le esperienze mi aiuteranno a crescere..ma se c'è una cosa che mi mancherà...saranno le emozioni che mi trasmettevi attraverso le tue parole splendide.Spero che un giorno...di poter leggere attraverso quelle parole la tua felicità,perchè la meriti....sei una grande!


    Claudia.E si!Davvero! Tranquilla.....siete in buone mani.Fidati
    Ti ringrazio lo stesso per ciò che mi hai scritto^^


    Bela:Sok9n4444444444444444444 Suk4 4 3v3R 8)


    Kim.Guru.Grazie..crepi il lupo!!! (E anche per voi un bell'in bocca al lupo )

    giu.Ti voglio bene


    Andr1!Grazie....non me lo aspettavo...ma sono contenta^^
    Non fare disperare troppo i moderatori

    flaret.Tranquillo!!!Nel forum continuerò a scrivere di certo,appena potrò
    e....speriamo che non...


    imok.Io sono stata fin troppo rompipalle...ma sono contenta delle cose che mi hai scritto...non aggiungo altro...il resto sabato!


    Grimmy.Le mie emozioni,le mie sensazioni...la mia fetta di vita...è stato un piacere dividere tutto questo con voi.Mi avete dato molto..e sono io che devo ringrazirvi ...di questo.Grazie quando,preferivi andare off topic pur di rispondere ai miei sfoghi nei topics senza fine.Lì ti richiamavo,ma sappi che lo apprezzato tantissimo.Ciao bellissima.

    Minnie:Grazie!!!Crepi il lupo...

    Dildo.Ehi capo!Vien facile scrivere ehi forza eh?!Perchè non vieni al raduno a Milano?!Che ti sistemo io a te
    ciauz

    Efa.Potrete chiamarmi Miriam finchè vorrete,perchè io sono soprattutto lei...
    Le cose che mi hai scritto sono bellissime,non nego che alle volte questo mio modo di essere miha causato non pochi problemi...ma andrò sempre avanti,con i miei valori,le mie idee...perchè avete contribuito anche voi a farmi crescere in questo modo...


    Fefa.Ciao Fefa!!!Grazie mille per il saluto...tu però fai un favore a me:fatti conoscere un po di più.Potresti dare molto..a tutti

    Killuminato.Certo che non perdiamo i contatti!Anche perchè mi dovresti presentare qualcuno e attendo ansiosa 8) .Quando tornerò voglio leggere quelle parole meravigliose che scriverai nella sezione improvvisazioni.Ci conto..^^



    Vaniglia.Le tue parole nei miei riguardi sono semplicemente splendide...non me l'aspettavo...ma ne sono felice.Credo che tu sia una ragazza dolcissima.E' vero...hai azzeccato...sono una permalosona e questo spesso non mi aiuta per niente
    Il romanzo...si forse un giorno lo scriverò,ma non credo avrei il coraggio di farlo pubblicare.Sarebbero pensieri molto personali e li farei leggere...solo a coloro che so riuscirebbero a condividere con me quei pensieri.Auguro anche a te tanta felicità^^

    Sariciuli. Ehi ciccia!!!Guai se quando vengo a Verona(o gardaland )non ti trovo eh?!Sei una ragazza fantastica,antipatica e acidognola( )ma...forte!!Ci conto di rivederti qui quando tornerò...fdt...è come una droga!!!

  11. #40
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Carine le dediche personali a ognuno...ma mi sa che ti sei dimenticata di qualcuno....una persona che anche se qualche volta in "negativo"....ti è stata davvero molto vicino.( )

    In ogni caso....meglio, cosi quando attero a milano ho possibilitá di venire a trovarti (se saró vivo )

Discussioni simili

  1. Articolo 31 - Tocca Qui
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13/11/2009, 4:52
  2. E adexo tocca a me...
    Da sariscte nel forum Sondaggi
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 10:46
  3. Susy Blady - Tocca toccami
    Da maya nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/4/2006, 16:02
  4. ORA TOCCA A ME..
    Da cemila nel forum Quiz e test
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/2/2006, 19:11