Originariamente inviata da
sudefra
saro breve..lui a 700 km da me, ci cado come una cretina..all'inizio sembrava l'uomo ideale..bello, benestante, molto comprensivo..ci vediamo grazie ad un viaggio di un parente che va proprio nella sua regione..stiamo insieme 2 gg..mi ritengo lusingata e fortunata..poi improvviso incontro di lavoro che casualmente salta..torno a casa e le interminabili chiamate, i 100 sms che facevo fuori tutti i giorni sono diventati si e no 10 con 15 min di tel..se ci si sente..premetto..e un incontro di chat..cmq..io sono qui alle 09.15 del mattino a chiedermi il perche..perche..doveva solo scaricarsi?e xche dal momento che l'ho visto mi sono..nn so come spiegare nn mi sembrava piu la setssa cosa..mi mancavano le telefonate..mi mancavano quelle cose li..ora devo tagliare xche si sente il mio psicologo, analizza parola x parola cio che dico e appena sente che i pochi amici che ho mi dicono di farlo correre si arrabbia..ma xche ti arrabbi se sei uno stupido?se e cosi lampante che volevi solo sesso?e un uomo si sbatte cosi tanto per avere un po di sesso?poverini(ma nn credo che tutti siano cosi)...uffffffff