Ho cancellato perchè risolto.
Ho cancellato perchè risolto.
Ultima modifica di Calliope ~; 14/8/2008 alle 1:36
Ciao. Un domanda mi viene spontanea: dove si è graffiato? Magari tu hai pensato che fosse scontato, ma per responsi riguardo la salute e la medicina, bisogna essere precisi. Se si è graffiato su un braccio, su un testicolo o sul glande, la situazione può essere diversa in tutti e tre i casi...
Che abbia voluto smettere è comprensibile, che ti abbia allontanata no... Forse non ho capito: ti ha allontanata nel senso che voleva restare da solo o nel senso che semplicemente avete smesso di fare quello che stavate facenco e tu gli sei rimasta accanto?
Riguardo a rovinare il vostro rapporto, dipende sempre tutto da che tipo di rapporto è: se ti ama, questo non dovrebbe cambiare nulla. Se stavate insieme solo per divertirvi un po' magari preferirà divertirsi con qualcun altra.
Se la vostra storia è seria, nulla potrà mai cambiare questo. Quindi stai tranquilla!!!
Ehm..Direi sotto il glande :S, nel modo di abbassare i jeans..
Comunque lui voleva che gli restassi accanto..Però niente bacini, insomma era scosso...E anche sofferente :S Ma poverino ..Comunque c'è stato un momento dove mi ha abbracciata e mi dava i bacini sul naso, sulla guancia e poi mi ha rinfilato l'anello che porto all'anulare sinistro (regalato da lui) dicendo "Adesso sei mia per sempre" e ridendo..
E adesso oltre ad affrontare un processo, ho anche i sensi di colpa. Dio, che merda di giornata.
Poi era silenzioso e dal viso si vedeva che ci stava male..
Riguardo la serietà, stiamo insieme da 7 mesi e malgrado alti e bassi, siamo felicissimi insieme. Io sono il suo primo amore e idem per me...Ci amiamo. E su questo non ci piove. La cosa che mi ha scossa è che tutto sia finito velocemente, cioè mi sono ritrovata in due situazioni diverse nel giro di due minuti..e, come una ragazza problematica sa fare, mi sono fatta tanti problemi...Dio ho paura che cambi qualcosa, perchè anche lui è rimasto amareggiato :S
ma chi ***** 6, dracula???
Battuta veramente molto simpatica ( -.-" ), peccato che abbia detto che è successo abbassando i jeans.
Non ti preoccupare...voglio dire, sono cose che possono succedere, non credo che questo possa "segnare" la vostra storia.
Magari gli dava fastidio e quindi era un pò insofferente, ma dagli il tempo di guarire e vedrai che sarà tutto come prima!
Ultima modifica di Lyla; 9/8/2008 alle 11:02 Motivo: Ho dimenticato una n XD
Quoto Lyla.
D'accordo con Lyla.
non preoccuparti...era scosso dal momento... sta tranquilla e più attenta la prossima volta
Attenta che magari dopo ci proverà gusto e te lo ritroverai sotto casa vestito di pelle con un frustino in mano xD