ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

problema penetrazione

  1. #1
    gouken
    Ospite

    Predefinito problema penetrazione

    ciao ragazzi...io e la my raga abbiamo provato a farlo...nn avendo ne una makkina e ne una casa dove farlo (xk non possiamo ne a casa mia ne in quella sua x vari problemi) abbiamo deciso ke l'unica soluzione era il mare...però certo nn ci e venuto facile cn tutti gli sguardi qua e la anke se lontani....ma cmq nn e questo il problema...sn qui per kiedervi come cavolo dovrei fare per penetrarla??ogni volta cerco l'entrata ma ci sto 3 ORE!!! nn so se ve ne rendete conto e ne l frattempo perdo l'erezione e non si arriva mai a niente...e normale ke uno così perda erezione giusto??noi facciamo molti preliminari prima...anke per cercare di lubrificarla...dopo tutti i tentativi di penetrazione nonostante provi x circa 3 ore ci sn stati i casi in cui sia riuscito ad entrare e lei si e ftt male e ci siamo fermati...ed è qua ke io mi kiedo: se..considerando il fatto ke ci stiamo 3 ORE x riuscirci,e le unike 2 volte in cui ci siamo riusciti si e ftt male forse nn e più conveniente continuare??così da rompere sta barriera e nn se ne parla più??xk tanto il dolore anke se ci fermiamo ora,ci fermiamo domani,lo sentirà lo stesso e cmq!!! giusto?e x rendere più facile l'entrata senza sudare sette camice come dovrei fare??aiutarmi cn le mani a trovare il punto??cercare di dilatarlo??io sono anke un tipo ansioso e agitato..ke quando vogliamo provare e cm una gara cn me stesso mi facc prendere dall'agitazione ke devo riuscirci subito sennò il my pene si affloscia quindi cosa mi consigliate di fare?una buona posizione sarebbe quella del missionario x quanto ne so...ma l'entrata e troppo sotto...nn so come cavolo debba fare aiutatemiiii

  2. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Beh, innanzitutto prendere la cosa con calma!
    Va bene che sono iniziate le olimpiadi, ma non è una gara!!!!(Questo per sdrammatizzare)

    Tornando seri invece, ti posso dire che anche io e la mia lei abbiamo avuto gli stessi problemi in passato...

    Io sono arrivato anche a farmi operare di frenulectomia (la brevità del frenulo) per scartare anche quel "potenziale" problema, ma non abbiamo risolto nulla!

    Così siamo andati da un ginecologo per capire se c'era qualche impedimento fisico... ma non c'era nulla!!
    Il dottore ci ha però consigliato una "ginnastichina" come l'ha chiamata lui.
    Prendi un guantino con un pò di cremina lubrificante (la saugella ad esempio)... cominci pian piano a farla abituare alla sensazione della penetrazione con un dito....

    piano piano... poi... quando senti che l'apertura dell'imene si lascia andare un pò....allarghi ancora delicatamente... fermandoti quando lei ti dice di sentire male.

    in poche parole le massaggi il "filetto" che circonda il buco dell'imene...

    Dopo qualche GIORNO non ore... GIORNO (2/3 circa) L'imene dovrebbe essere più elastica e dovresti riuscire ad infilarci 2 dita...
    Solo dopo aver fatto questa "ginnastichina" (Magari anche come preliminare), provate la penetrazione con il pene....

    Se tutto è ok, dovreste riuscire a farlo nelk giro di 3/4 giorni....

    Bisogna avere pazienza e non avere fretta!!

    Facci sapere!!! Ciao!!

Discussioni simili

  1. Mancata erezione durante la penetrazione
    Da el_puma nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 5/2/2015, 12:04
  2. Penetrazione anale
    Da marioelmejor nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 98
    Ultimo messaggio: 13/11/2010, 2:01
  3. Penetrazione anale e piacere
    Da Ikhnusa nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 20/4/2008, 19:09
  4. x LEI - Orgasmo solo con penetrazione
    Da neso nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 13/12/2007, 13:43
  5. penetrazione
    Da chica-bonita nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 10:14