ciao ragazzi...io e la my raga abbiamo provato a farlo...nn avendo ne una makkina e ne una casa dove farlo (xk non possiamo ne a casa mia ne in quella sua x vari problemi) abbiamo deciso ke l'unica soluzione era il mare...però certo nn ci e venuto facile cn tutti gli sguardi qua e la anke se lontani....ma cmq nn e questo il problema...sn qui per kiedervi come cavolo dovrei fare per penetrarla??ogni volta cerco l'entrata ma ci sto 3 ORE!!! nn so se ve ne rendete conto e ne l frattempo perdo l'erezione e non si arriva mai a niente...e normale ke uno così perda erezione giusto??noi facciamo molti preliminari prima...anke per cercare di lubrificarla...dopo tutti i tentativi di penetrazione nonostante provi x circa 3 ore ci sn stati i casi in cui sia riuscito ad entrare e lei si e ftt male e ci siamo fermati...ed è qua ke io mi kiedo: se..considerando il fatto ke ci stiamo 3 ORE x riuscirci,e le unike 2 volte in cui ci siamo riusciti si e ftt male forse nn e più conveniente continuare??così da rompere sta barriera e nn se ne parla più??xk tanto il dolore anke se ci fermiamo ora,ci fermiamo domani,lo sentirà lo stesso e cmq!!! giusto?e x rendere più facile l'entrata senza sudare sette camice come dovrei fare??aiutarmi cn le mani a trovare il punto??cercare di dilatarlo??io sono anke un tipo ansioso e agitato..ke quando vogliamo provare e cm una gara cn me stesso mi facc prendere dall'agitazione ke devo riuscirci subito sennò il my pene si affloscia quindi cosa mi consigliate di fare?una buona posizione sarebbe quella del missionario x quanto ne so...ma l'entrata e troppo sotto...nn so come cavolo debba fare aiutatemiiii