ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

farmi risentire o fare l'indifferente?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 23/2/2008
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito farmi risentire o fare l'indifferente?

    Salve ragazzi...circa due mesi fa io e il ragazzo con cui stavo da 3 anni ci siamo lasciati...lui gia da un anno e mezzo aveva dei problemi suoi,che gli impedivano di vivere al meglio il nostro rapporto, infatti, è cambiato tantissimo divenendo quasi un'alga...non si poteva andare avanti cosi..cosi parlando con me, arriva al punto in cui mi dice che non sa nemmeno più cosa prova..che è confuso..tantissimo..e comunque sia..sta male per i motivi di cui prima vi parlavo..(che includono famiglia,università...insomma motivi che una persona normale riuscirebbe a gestire)..gli dico che assolutamente non mi farò più sentire(in modo tranquillo,non c'è stata nessuna brutta reazione anche perche cmq sia era parecchio che si stava in crisi)e che, ovviamente come lui magari avrebbe preferito, non manterrò con lui nessun rapporto d'amicizia..io frequento la sorella...siamo rimaste molto amiche..e ovviamente salta fuori cosi per caso, che lui rivede dopo solo un mese che ci siamo lasciati una sua amica...con la quale aveva avuto una storia prima di me..a me questa non è mai piaciuta anzi...ha sempre creato problemi e discussioni non spessissimo ma comunque periodicamente,perche nonostante lui stesse con me..lei continuava a cercarlo per un caffè o cmq dicendogli che aveva bisogno di lui..etc etc..tra loro due c'era stata poco più di qualche uscita,quindi mi rassicurava sempre sul fatto che comunque ci usciva non perche provasse qualcosa ma perche c'era solo dell'attrazione fisica e semplicemente amicizia..ora io ripensando a tutte ste cose..e sapendo che si stanno rivedendo penso a quanto mi sento presa in giro...e a quanto la persona che avevo davanti sembrava sincera nel dirmi alcune cose..secondo voi cosa dovrei fare?(considerando che è libero e che potrebbe fare cio che vuole anche riallacciarsi alle vecchie conoscenze)dovrei far l'indifferente davanti al suo comportamento?oppure farmi risentire dopo due mesi e dirgli che è un grandissimo str***o?premetto che non so se stiano insieme o come dice lui si vedono cosi da amici...grassssssie!!!*.* baci


  2. #2
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Anche se la cosa ti fa male, devi fare l'indifferente. Farti risentire per fargli una partaccia umilierebbe soltanto te.

  3. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    (Mentre leggevo facevo "" di continuo.
    Ti ringrazio dal profondo del cuore perché mi hai fatto capire cose importantissime.
    )

    Detto questo ti dico che secondo me è una cosa che ci può stare, e non è che sia stronzo visto che stavate in crisi da tanto; posso capire se si proclamava innamorato e dopo una settimana che lo lasci ne vede un'altra, ma dopo tutto questo tempo no, dai!

    Ti fa rabbia, è normale, e vorresti dargli dello stronzo.

    Ma tu lo ami ancora?Amare eh, non volergli bene.
    Scusa questa è una domanda di curiosità.

    Per concludere secondo me dovresti essere indifferente.

  4. #4
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    non lo degnare di una parola

  5. #5
    FdT svezzato
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 23/2/2008
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    (Mentre leggevo facevo "" di continuo.
    Ti ringrazio dal profondo del cuore perché mi hai fatto capire cose importantissime.)

    Detto questo ti dico che secondo me è una cosa che ci può stare, e non è che sia stronzo visto che stavate in crisi da tanto; posso capire se si proclamava innamorato e dopo una settimana che lo lasci ne vede un'altra, ma dopo tutto questo tempo no, dai!

    Ti fa rabbia, è normale, e vorresti dargli dello stronzo.

    Ma tu lo ami ancora?Amare eh, non volergli bene.
    Scusa questa è una domanda di curiosità.

    Per concludere secondo me dovresti essere indifferente.
    io..ti dirò...se dovesse tornare gli darei sto calcio..però allo stesso tempo son molto combattuta...perche tre anni,fann in modo che la persona sia una parte importante di te...l'indifferenza credo sia una brutta cosa..e infatti io mi son comportata cosi sino ad ora..chiedevo a voi se sarebbe stata una buona mossa..e in effetti ho ricevuto delle buone risposte..grassssie...per il resto perche mentre leggevi ti ho illuminata??

  6. #6
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non curanza maggior disprezzo. Sarò troppo geloso, ma io gli avrei spezzato le gambine

  7. #7
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    devi solo essere indifferente,è la miglior cosa,davvero.per quanto male possa fare o per quanto possa farti arrabbiare.

  8. #8
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    bè konkordo kn tutti gli altri e t diko fai l'indifferente..
    ormai la storia è finita e l'indifferenza è la kosa k + può ferire una xsn!
    e poi konkordo molto kn quello k ti ha skritto JUSTME..
    in bokka al lupo e fatti una tua nuova vita senza d lui..
    è meglio kosì..
    tieni il bel rikordo nel kuore ma prosegui..!

  9. #9
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MiaWallace Visualizza il messaggio
    per il resto perche mentre leggevi ti ho illuminata??
    Perché mi sono resa conto che spesso io parlo coi miei ex e rispondo a telefonate/messaggi con troppa disinvoltura, cosa che se facesse lui mi darebbe fastidio da morire.
    Prego comunque.

  10. #10
    FdT svezzato
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 23/2/2008
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dipende tutto da come lo fai e da quanto nascondi a lui secondo me Just....io me la prendevo perche sentivo che mi nascondeva quando lei si faceva sentire..pensava di ferirmi dicendomelo,e conoscendo la mia reazione,preferiva non dirmelo..quando ha scoperto che invece ci avrei sofferto di più cercava con disinvoltura di parlarmene..poi magari alla fine si vedevano e io non l'ho nemmeno mai saputo...i dubbi son tanti....ma comunque si cerca di andare avanti..anche se penso che ora mette il suo profumo per quella li...mette magari l'orologio che gli avevo regalato per lei...e ripete tutti i gesti per lei...ma bisogna esser forti e io cercherò di esserlo..^^

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non so come farmi notare..
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/7/2007, 20:32
  2. Farmi risentire oppure no?
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/11/2005, 10:05
  3. Vado a farmi fare le carte
    Da Lilith nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 17/8/2005, 12:38
  4. so decisamente come farmi riconoscere
    Da BUFFY90 nel forum Figuracce
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/6/2005, 19:41