Salve ragazzi...circa due mesi fa io e il ragazzo con cui stavo da 3 anni ci siamo lasciati...lui gia da un anno e mezzo aveva dei problemi suoi,che gli impedivano di vivere al meglio il nostro rapporto, infatti, è cambiato tantissimo divenendo quasi un'alga...non si poteva andare avanti cosi..cosi parlando con me, arriva al punto in cui mi dice che non sa nemmeno più cosa prova..che è confuso..tantissimo..e comunque sia..sta male per i motivi di cui prima vi parlavo..(che includono famiglia,università...insomma motivi che una persona normale riuscirebbe a gestire)..gli dico che assolutamente non mi farò più sentire(in modo tranquillo,non c'è stata nessuna brutta reazione anche perche cmq sia era parecchio che si stava in crisi)e che, ovviamente come lui magari avrebbe preferito, non manterrò con lui nessun rapporto d'amicizia..io frequento la sorella...siamo rimaste molto amiche..e ovviamente salta fuori cosi per caso, che lui rivede dopo solo un mese che ci siamo lasciati una sua amica...con la quale aveva avuto una storia prima di me..a me questa non è mai piaciuta anzi...ha sempre creato problemi e discussioni non spessissimo ma comunque periodicamente,perche nonostante lui stesse con me..lei continuava a cercarlo per un caffè o cmq dicendogli che aveva bisogno di lui..etc etc..tra loro due c'era stata poco più di qualche uscita,quindi mi rassicurava sempre sul fatto che comunque ci usciva non perche provasse qualcosa ma perche c'era solo dell'attrazione fisica e semplicemente amicizia..ora io ripensando a tutte ste cose..e sapendo che si stanno rivedendo penso a quanto mi sento presa in giro...e a quanto la persona che avevo davanti sembrava sincera nel dirmi alcune cose..secondo voi cosa dovrei fare?(considerando che è libero e che potrebbe fare cio che vuole anche riallacciarsi alle vecchie conoscenze)dovrei far l'indifferente davanti al suo comportamento?oppure farmi risentire dopo due mesi e dirgli che è un grandissimo str***o?premetto che non so se stiano insieme o come dice lui si vedono cosi da amici...grassssssie!!!*.* baci