ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

E' una scusa?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito E' una scusa?

    Ciao a tutti..allora al mese di luglio uscendo in una compagnia ho conosciuto un ragazzo e abbiamo iniziato a parlare una sera in cui lui aveva mollato la tipa (con cui era insieme da 2 anni) e stava male e io ho cercato di stargli vicino..da quel momento abbiamo iniziato a sentirci ma lui un giorno la mollava e due giorni dopo ci ritornava insieme..sempre continuando a sentire me e dirmi cose dolci e altro..settimana scorsa sono partita e non mi sono fatta sentire, fatto sta che lui ha iniziato a scrivermi..e continuava a chiedermi se mi mancava, se mi piaceva etc..
    poi mi ha detto che io gli piaccio e che vuole una cosa seria con me perchè non vuole essere preso per il culo, e che avrebbe mollato la tipa per me..io però sono una di quelle che preferiscono divertirsi a cose serie e durature..ma da come mi stava trattando in quei giorni (mi voleva anche venire a prendere a scuola da tutt'altra parte della provinciaaa!xD) avevo deciso di mettere la testa a posto e di provarci..venerdì appena uscita da scuola sono andata a fare un giro e lui era li fuori che mi aspettava con un suo amico ma doveva prendere il treno poco dopo..siamo stati li un pò insieme e poi se ne è andato..a metà pomeriggio mi scrive che ha mollato l'altra..poi continuiamo a sentirci..e anche ieri sera..ma improvvisamente si incazza e mi viene a dire che non sa + cosa c'è tra di noi perchè non stiamo mai insieme e perchè non ci vediamo mai..io quindi gli ho risposto che c'era lei..e che non me la sentivo di farla diventare cornuta..però ora che non c'è possiamo continuare..e lui mi ha detto che non sa + cosa fare e che devo dargli il tempo di pensare..e che se ci tengo davvero lo aspetto..
    Adesso mi chiedo..ma è normale?cioè era tranquillo e tenero fino a due minuti prima poi per una battuta che ho fatto se l'è presa..dite che è una scusa perchè non gliene frega?eppure è stato lui fino adesso a voler avere qualcosa di serio..


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    avrà qualche dubbio...dagli tempo senza farti troppi film mentali e senza illuderti

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Si è comunque lasciato, mi pare di aver capito definitivamente, con la ragazza. E' normale che è un pò frastornato. Dagli un pò di tempo, continuate a vedervi e sentirvi semplicemente. Quando se la sentirà ti parlerà chiaramente.
    Se poi passa troppo tempo, fai tu la mossa.

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Si è voluto lanciare troppo presto secondo me.
    Dagli tempo!^^

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dagli tempo...

  7. #6
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Si è comunque lasciato, mi pare di aver capito definitivamente, con la ragazza. E' normale che è un pò frastornato. Dagli un pò di tempo, continuate a vedervi e sentirvi semplicemente. Quando se la sentirà ti parlerà chiaramente.
    Se poi passa troppo tempo, fai tu la mossa.

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bah io lo vedo parecchioincasinato sto ragazzo o semplicemnte sta facendo un pò il furbo.
    io in tutta onestà ti consiglierei di lasciar perdere

  9. #8
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    bah io lo vedo parecchioincasinato sto ragazzo o semplicemnte sta facendo un pò il furbo.
    io in tutta onestà ti consiglierei di lasciar perdere
    Pure io senza offesa ma qst nn ci sta molto cn la testa

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sei giovane quindi se ti puoi risparmiare qualche sofferenza ben venga no ?!

  11. #10
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Si è voluto lanciare troppo presto secondo me.
    Dagli tempo!^^

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La scusa
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 8/8/2008, 11:21
  2. SCUSA
    Da rosa-blu nel forum Improvvisazione
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 14/6/2006, 19:14
  3. La scusa
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 15:29
  4. scusa....
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 16:11